annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Scriviamo in una sezione di forum chiamata Duelli e Battaglie, non veco cosa ci sia di tanto scemo a sfidare la gente..
    Ma almeno io li ho persi GIOCANDO sti duel, e poi preciso che quello di rivle non era un 1v1 perchè ero gankato da werd e da non so chi altro, sexy illusion invece mi ha battuto, bene! bravo lui! se giocasse lo sfiderei perchè io punto sempre a vincere e cerco di migliorare, poi metti che lui ha proprio il pg da 1v1 (archer alchemy anatomy) tira certe botte che puoi contrastare solo con un altro archer uguale o un mago! e se non sbaglio aveva anche un po di DCI, cosa che io non ho e preferisco avere 103 di mana che 25dci, ma vabbe, in finale me li sono fatti i duel in game e adesso non è per fare il grande o chisssa che, ma la maggior parte li ho vinti, altri li ho persi! ma meno male che li ho persi almeno sono stato motivato, mi è venuta voglia di migliorare, ma io fino a un anno fa ero fisso a -6 eh nessuno mi voleva passare punkte perche tanto li riperdevo, mo ste persone addirittura me li vengono a chiedere.
    Io ho sempre rispettato i miei avversari in 1vs1 (quelli che se lo meritavano) chiedete a grurk o a chirone o a jurm o anche a scream (a cui ho ridato il punkte perso con il worker), mai lotati o sfottuti.
    ripeto siamo su DUELLI e battaglie.
    Vero, non fai niente di male a chiedere duelli, ma second me devi capire che se uno non acepta un duello, non per forza sara per paura, a me per essempio non mi piace organizare duelli, cmq quando posso prendere un target da solo il 90% delle volte provo a killarlo, ai tempi che giocava con template piu serie...Molti scapavano cosi e il gioco.

Oggi con template devvero di paci, capisco benissimo que non killo nessuno, e que posso splodere troppo facile,ma continuo a giocarmela,Io la penso cosi, ma altri pensano che e perdere il tempo duellá con una template da grupo, hanno molta raggione se la pensano cosi, ti consiglio que continui con il tuo modo di giocare, i fatti parlano da soli, il forum non dice niente, perdere o vincere e secondario, se ce rispeto e divertimento davanti, ora! se ti piace litigare sul forum dai divertiti :P

Commenta

• Non è che mi piace litigare sul forum, che poi nessuno qui litiga credo, ma se io mi metto a dire: samara scappa 1v1
      che fai non lo sfidi? non vuoi fargli vedere quanto vali?
      Marku mi ha detto che sono scappato 1v1, gli ho detto sono senza restock (pozze cure, che non avevo in banca) non è che si è fermato a dire:" va bene restocca e duelliamo" (che era la cosa piu logica da fare, io avrei fatto cosi) niente continuava a correre e moving e fukia, ma ahimè manco cosi ci riesce a uccidermi, sono uscito di schermo e sono scappato a casa per restockare, in chat gli ho detto:" marku vieni a brit sono solo facciamo 1v1" e non rispondeva, cosi gli ho detto che aprivo post sul forum cosi almeno se era afk leggeva piu tardi la mia sfida,
      bene poi il resto lo sapete! non ha accettato.

Commenta

• Raccontiamola tutta, che come l'hai detta tu sembra quasi che io voglia fare il figo.

Tu sei venuto a britta, eravamo io e kiss.. Kiss è morto perchè un blu gli ha castato il mondo addosso e tu gli hai tirato l ignore finale, e al solito hai cominciato a fare lo spaccone spammando le tue solite scritte. Alchè parte il duel: ti butti per terra e spammi mirror, scrivi mentre giochiamo cose del genere "ma ce la fai" (considerando che sei stato tutto il tempo solo a curarti), e altre cretinate.
        Secondo te io mi metto a giocare corretto con te? Che mi fermo perchè hai finito il restock? ognuno raccoglie quello che semina. Fate gli spacconi quando killate 1 in 10, e poi appena succedono cose del genere chiedete il fair play.

Ho fatto tanti duel con tanta gente, e mi sono sempre fermato quando finivano il restock, ho sempre lasciato il corpo intatto e mai sfottuto quando si duellava.

Tra l'altro dopo non ti ho risposto perchè stavamo prottando champ. Quando sono tornato c'erano tanti SL con te, e quando chiedevi 1vs1 io mi giravo ma i tuoi compagni continuavano ad attacarmi.

Quindi evita tutto sto sbrodolamento, del genere "io volevo un duel, ma non vuole farlo.. chissà il perchè" come quasi avessi paura. Voglio giocare con chi mi va, e soprattutto con chi ho piacere di giocare... e come avrai capito, con te questo piacere non l'ho.

Commenta

• ma senza cure che faccio? è ovvio che scappo e te spammo le mirror e mi curo , mica recallo

per quanto riguarda kiss, io giuro su dio che non visto sgarra col blu, tant'è che poi mi ha scritto su fb e io gli ho chiesto se veramente era stato lui...
          mi pareva strano che con un curse e 4 explo crepasse e in chat ho scritto "scusa bre", ma non so se lo avete letto

per il fatto dei miei compagni è lo stesso fatto con i tuoi 1 vs10 mi ci sono trovato spesso contro di voi, mica mi so venuto a lamentare, e poi io ho detto di non attaccarti in ts, ma non comando io quindi speravo in un cambio target ma sei andato a terra e t abbiamo ucciso

spacconi? guarda le firme dei tuoi compagni vedo solo scritto karashò! ahaha

Commenta

• Intanto le mirror le hai fatte prima di finire le cure
            Io mi chiedo cosa avresti fatto tu se fossi stato al posto mio.. scommetto che avresti fatto la stessa identica cosa.
            Comunque non ho scritto " ah karasho scarso che scappa", ho solo fatto presente che al solito fai di tutto per rendere il gameplay snervante (non è riferito al fatto che sei scappato).

Poi, la differenza tra noi e voi è che se noi killiamo prendiamo e ce ne andiamo, voi gli spammate il mondo senza considerare che se quel tizio non fosse uscito sareste stati al gate a guardarvi in faccia.
            Onestamente io penso che gli SL siano quelli più montanti.. apparte te, margherita e xeniphe non vedo altra gente che spamma sempre "io sono il più forte" e cagate simili. Credo che alla gente normale non gliene frega niente di essere forti in un gioco online, o magari a chi gliene importa qualcosa cmq non lo spamma in giro, mostrando anche una certa maturità, o forse sono io che la vedo diversamente

Commenta

• nono le cure le avevo finite prima ancora di iniziare

non vuoi spam dopo che crepi? ok vi togliamo questo ulteriore rosik!

duelli mo?

Commenta

nono le cure le avevo finite prima ancora di iniziare

non vuoi spam dopo che crepi? ok vi togliamo questo ulteriore rosik!

duelli mo?
                da questa risposta si capisce che non hai capito nulla!
                insomma al solito

cmq non mi importa giocare con te, quindi sciò!

Commenta

Non è che mi piace litigare sul forum, che poi nessuno qui litiga credo, ma se io mi metto a dire: samara scappa 1v1
                  che fai non lo sfidi? non vuoi fargli vedere quanto vali?
                  Marku mi ha detto che sono scappato 1v1, gli ho detto sono senza restock (pozze cure, che non avevo in banca) non è che si è fermato a dire:" va bene restocca e duelliamo" (che era la cosa piu logica da fare, io avrei fatto cosi) niente continuava a correre e moving e fukia, ma ahimè manco cosi ci riesce a uccidermi, sono uscito di schermo e sono scappato a casa per restockare, in chat gli ho detto:" marku vieni a brit sono solo facciamo 1v1" e non rispondeva, cosi gli ho detto che aprivo post sul forum cosi almeno se era afk leggeva piu tardi la mia sfida,
                  bene poi il resto lo sapete! non ha accettato.
                  Scusa svagliato parola quando ho detto litigare, volevo dire piu che niente se ti diverti sul forum ecc non ha niente di male a me mi piace guardare sempre :P tanto la vostra storia in particolare la sapete voi due, io parlava in generale, per quello de i 1vs1 que la gente non acepta, ma va...continuo alo mio!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    se mi honorano l' archer da duel posso farlo io se vuoi :O
                    xò nn son bravo negli 1 vs 1 preferisco essere gankato che fare gli 1 vs 1 xD
                    *
                    mi son fatto honorare il pg! al restart di domani è operativo, magari domani pome se ci sei si può duellare!!!

Commenta

• no qua l'unico che non ha capito niente sei te fidate!

è palese che vi da fastidio (come hai detto te "snervante") se uno vi spamma cazzate ahah

ok pri tanto dovrei esserci salvo impegni piu urgenti al massimo prima di cena (a calcio non ci vado se nevica)

Commenta

• E' snervante che uno mentre duelli si butti per terra a castare mirror, che mentre giochi ti scrive. Se poi lo fai quando muoio poco importa! neanche leggo a volte!

Commenta

• Glielo faccio da quando ho iniziato a giocare Andrea, ecco perchè tutti loro mi odiano
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-02-2012, 17:40.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Al limite ci fai ridere ormai, fastidio non ce ne dai più E dai poi che parolone: ODIO
                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Scriviamo in una sezione di forum chiamata Duelli e Battaglie, non veco cosa ci sia di tanto scemo a sfidare la gente..
                            Ma almeno io li ho persi GIOCANDO sti duel, e poi preciso che quello di rivle non era un 1v1 perchè ero gankato da werd e da non so chi altro, sexy illusion invece mi ha battuto, bene! bravo lui! se giocasse lo sfiderei perchè io punto sempre a vincere e cerco di migliorare, poi metti che lui ha proprio il pg da 1v1 (archer alchemy anatomy) tira certe botte che puoi contrastare solo con un altro archer uguale o un mago! e se non sbaglio aveva anche un po di DCI, cosa che io non ho e preferisco avere 103 di mana che 25dci, ma vabbe, in finale me li sono fatti i duel in game e adesso non è per fare il grande o chisssa che, ma la maggior parte li ho vinti, altri li ho persi! ma meno male che li ho persi almeno sono stato motivato, mi è venuta voglia di migliorare, ma io fino a un anno fa ero fisso a -6 eh nessuno mi voleva passare punkte perche tanto li riperdevo, mo ste persone addirittura me li vengono a chiedere.
                            Io ho sempre rispettato i miei avversari in 1vs1 (quelli che se lo meritavano) chiedete a grurk o a chirone o a jurm o anche a scream (a cui ho ridato il punkte perso con il worker), mai lotati o sfottuti.
                            ripeto siamo su DUELLI e battaglie.
                            Il problema è che ti sei fermato alla superficie del mio discorso. Io non intendevo parlare di duel,ma proprio del modo di porti qui e in game.

Il duello sotto sotto è na fesseria, ma se fai il cretino poi la gente ti tratta da cretino e non ti prende in considerazione. Ora ogni tanto fa ridere se arrivi e fai " il più forte" sempre no però. In più se ti metti fisso a sfottere quando siete in netta superiorità, fai infamate a Marku spammando 1vs1 e facendoti aiutare, insulti le persone (un conto è sfottere, un altro è andare sul personale), continui a scrivere bambinate e a fare specchio riflesso qui anzichè provare a capire e a scherzare (prendi un po' troppo d'acido) non è che passi per persona simpatica ed intelligente, tutt'altro.

A me che stessi a -6 come a 100 non frega niente, come credo a nessuno. Semplicemente c'è modo e modo di fare le cose. Se per ogni sfottò toccherebbe fa un duel allora addio pvp anzi faremmo prima a fare un torneo :\

Con questo vogliò dì, pijamoci per il cùlo, ma sempre col sorriso e magari rosicando un po' senza esagerarazioni puerili e stupide.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2012, 17:53.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• sicuramente ero desincronizzato ma ho visto max passare sopra una tomba!

Commenta

• si passo sulle tombe e sotto gli alberi
                                Ultima modifica di vegeta.69; 03-02-2012, 19:49.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X