Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Se ti riferisci anche a me nn capisco di quale rosik tu stia parlando visto che nn sto giocando ( x colpa della linea), l'ultima volta che ho loggato mi sembra due settimane fa, siamo usciti dal gate ne sono morti tre istant dei vostri e tu al tuo solito sei morto scrivendo caxxate.
Ma magari lo hanno fatto giusto x farsi due risate un po come facevi tu quando giocavi con sifo che ne pensi? ^_^
e ti vanti di vincere pvppate in 30 vs 5? stai messo bene
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
fatto sta ke nn capisco xk devo andare in mezzo io alle tue questioni reskillandomi a magincia knives.. me lo spieghi? capisco ke avete ordine di segare gli ade/lvx xk nn è tornato l'arco a vanilla ma reskillare me ke nn ho fatto niente nn è stata na gran mossa
Commenta
-
lo so ma volevo cmq capire xk fin prova contraria io nn c'ero e devo andare in mezzo a questo discorso... cioè secondo me bisognerebbe valutare persona x persona e non fare di tutta l'0eba un fascio.. poi cm ti ho gia detto la prox volta aspetterò a ressarmi visto ke volete fare cosi quindi no problemCommenta
-
Pensa che un minax faceva muri a croce e tutti spammavano il mio nome dicendo che giocavo di muri a croce -_-"lo so ma volevo cmq capire xk fin prova contraria io nn c'ero e devo andare in mezzo a questo discorso... cioè secondo me bisognerebbe valutare persona x persona e non fare di tutta l'0eba un fascio.. poi cm ti ho gia detto la prox volta aspetterò a ressarmi visto ke volete fare cosi quindi no problemCommenta
-
se ti riferisci a me io facevo il tuo nome xk sei italiano e ti conosco e so ke nn li fai te e quindi speravo ke li facessi smettere facendoti presente ke stavano combinando i tuoiCommenta
-
Quando invece prendi il blu per far scappare di gate Margherita và tutto bene vero? Oppure quando ci ammazzate in superiorità e c'è Margherita e company che han pure il coraggio di prendere per il culo in game con "vai a piedi, camminare è bello" ogni fottuta volta. Non è cambiato un càzzo eh. I reskill ve li meritate.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Tutti ti odiano solo io ti voglio bene *_*Quando invece prendi il blu per far scappare di gate Margherita và tutto bene vero? Oppure quando ci ammazzate in superiorità e c'è Margherita e company che han pure il coraggio di prendere per il culo in game con "vai a piedi, camminare è bello" ogni fottuta volta. Non è cambiato un càzzo eh. I reskill ve li meritate.Commenta
-
o.O acidità portami viaQuando invece prendi il blu per far scappare di gate Margherita và tutto bene vero? Oppure quando ci ammazzate in superiorità e c'è Margherita e company che han pure il coraggio di prendere per il culo in game con "vai a piedi, camminare è bello" ogni fottuta volta. Non è cambiato un càzzo eh. I reskill ve li meritate.
cioè io ero morto sn andato via e siccome mi ha kiesto un gate gliel'ho fatto ma ke ne so io ke aveva voi dietro? mo so io il disonesto xD
x quel ke ti dicono io posso solo dire ke nn sn io tra quelle persone ma anzi cerco di far gatare tutti.. siccome nn ho magery se i maghi nn lo vogliono fare xk gli stai sul ***** nn ne ho colpe io.. mi dispCommenta
-
La tua colpa è giocare con gente del genere, sta scusa del "eh ma lo fan i miei compagni mica io" è una stronzata, sia per i muri sia per tutto.o.O acidità portami via
cioè io ero morto sn andato via e siccome mi ha kiesto un gate gliel'ho fatto ma ke ne so io ke aveva voi dietro? mo so io il disonesto xD
x quel ke ti dicono io posso solo dire ke nn sn io tra quelle persone ma anzi cerco di far gatare tutti.. siccome nn ho magery se i maghi nn lo vogliono fare xk gli stai sul ***** nn ne ho colpe io.. mi dispOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mmh quindi devo andare via.. capito.. mi volete voi?
eh so ke sembra cosi
Commenta

Commenta