annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci anche a me nn capisco di quale rosik tu stia parlando visto che nn sto giocando ( x colpa della linea), l'ultima volta che ho loggato mi sembra due settimane fa, siamo usciti dal gate ne sono morti tre istant dei vostri e tu al tuo solito sei morto scrivendo caxxate.

Ma magari lo hanno fatto giusto x farsi due risate un po come facevi tu quando giocavi con sifo che ne pensi? ^_^

e ti vanti di vincere pvppate in 30 vs 5? stai messo bene
    Ti accorgi da solo della controversia? In caso dimmi.. ti rispondero'

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Dato il post mi sorge il dubbio che tu non conosca il significato della parola controversia.

Puoi cortesemente utilizzare vocaboli adeguati altrimenti è impossibile capirti e comunicare con te?
      Ora scriverai prof de qua prof de la bla bla insomma le solite fesserie per cavarti d'impaccio,ma probabilmente non arrivi a capire che queste sono le basi minime della lingua italiana ovvero la nostra lingua madre.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2011, 21:42.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ti accorgi da solo della controversia? In caso dimmi.. ti rispondero'
        No ti prego dimmelo tu che sei cosi sveglio
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Dato il post mi sorge il dubbio che tu non conosca il significato della parola controversia.

Puoi cortesemente utilizzare vocaboli adeguati altrimenti è impossibile capirti e comunicare con te?
          Ora scriverai prof de qua prof de la bla bla insomma le solite fesserie per cavarti d'impaccio,ma probabilmente non arrivi a capire che queste sono le basi minime della lingua italiana ovvero la nostra lingua madre.
          Contraddizione professore ? Le va meglio? E' piu adeguato? Ora so l'italiano? Che belloooooo

Goku rileggi

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Contraddizione professore ? Le va meglio? E' piu adeguato? Ora so l'italiano? Che belloooooo

Goku rileggi
            gondolina nn ci arrivo, me lo spieghi o no?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Goku rileggi

Andrea: Scommessa vinta...non avevo dubbi!

p.s. Daniè apriamo una controversia su ebay
              Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2011, 22:45.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  hahahahah
                  Quoto

Commenta

Quoto
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Quoto
                      Sei durato tanto al torneo....12s.
                      Ti consiglio di aprire una controversia contro l'organizzazione del torneo visto che non si potevano usare le explo
                      2explo!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2011, 23:31.

Commenta

• ahahhahahahahahhahahahahahha sto ascoltando in diretta jack che rosica perchè al torneo l'hanno ucciso mentre faceva il video

edit: lo stanno lootando
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• haahhaahahah mi sono perso la rosicata più grande anche se tutt'ora si sta facendo valere.

Commenta

• mi ha bannato da ts
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Eh si facciamo i complimenti a Fila Sullivan che mi ammazza di spam, come si fà ad uccidire per errore uno congelato e completamente azzurrino di spam di magic+fireball e oltretutto lootarlo? No bhe gg.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                ahahhahahahahahhahahahahahha sto ascoltando in diretta jack che rosica perchè al torneo l'hanno ucciso mentre faceva il video

edit: lo stanno lootando
                                uahahahahahah ditemi che l'avete registrato.. VI PREGO!
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X