A me nn dispiace marla anzi ieri era al gâté di brit con 2 com ke per il rosik all improvviso sono diventati 5 e lui tranquillissimo ... Mi sono divertito a vedere quella gank Sisi cmq ognuno gioca come desidera e se si e' forti lo shared nn combina nulla basta avere un Po di sincronizzazione
I miei ideali di pvp cnistono nel gioco continuo. Sono del parere che vista la mancanza di pvp se dovessi andare in loss ogni qualvolta che muoio giocherei tre volte in 1 ora. Se anche vincessi giocherei 3 volte in un ora dato che dovrei aspettare i nemici in loss.
La mia idea è che le fazioni servano solo a proteggere champ ed harrower per questo ho proposto alla mia gilda 2 pg uno fazionato e uno no, uno da usare nelle LL e uno a felucca.
Tutti blu su felucca e uso delle war tra gilde. tutti rossi fazionati su felucca per harrower.
I miei ideali di pvp cnistono nel gioco continuo. Sono del parere che vista la mancanza di pvp se dovessi andare in loss ogni qualvolta che muoio giocherei tre volte in 1 ora. Se anche vincessi giocherei 3 volte in un ora dato che dovrei aspettare i nemici in loss.
La mia idea è che le fazioni servano solo a proteggere champ ed harrower per questo ho proposto alla mia gilda 2 pg uno fazionato e uno no, uno da usare nelle LL e uno a felucca.
Tutti blu su felucca e uso delle war tra gilde. tutti rossi fazionati su felucca per harrower.
Non è Utopia bensì una bella idea.
bravo
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
é un po come se io mi portassi dietro 3 tmg contro di voi... Se non siete capaci a segarli che è colpa mia... Stai facendo dei discorsi che non hanno ne capo ne coda. Se vi piace il gioco sfazionato fatelo ma tutti, se invece volete fazionarvi amen ma cmq tutta la gilda.
*
ma ripeto, secondo me sanno bene che è una cosa senza senso, devono solo trovare un equilibrio e decidere cosa fare per "ottimizzare" la situazione
Originariamente inviato da Ras_Walnut
cut
ito pippa la friend non funziona per i vortex e i parafield
dai su, è venuto a fare 4 field (gli abbiamo urlato addosso in ts ), l'abbiamo abbandonato dall'altra parte dell'incrocio mentre lo stavi segando e non siamo tornati per aiutarlo (nonostante ce l'avesse chiesto) proprio per evitare "disguidi", e tu ci sei morto dopo averlo ucciso in santa pace senza nessun ira tra i piedi, non vedo motivo di lamentarsi
uhm 4 field?ci avete segato uno nostro nonostante fossimo 3 e voi almeno 7\8
avremmo potuto runnare via e recallare tranquillamente eppure siamo rimasti a giocare perchè cmq a volte è anche divertente giocare in pochissimi nonostante i numeri della controparte e che fate?vi portate il pg blu che oltre ai fields attacca me pure perchè di certo non è che mi andassi a prendere un kill dato che era blu.
uno che ti fa i field è fastidioso durante la pvppata che forse si poteva svolgere in maniera diversa,che poi non siate intervenuti a pvppata praticamente finita perchè ero rimasto solo io,è solo un'inutile contentino.
pe tre ress per tipo hai bisogno di un pg fazionato?
fatti pk altrimenti gioca con 3 res in meno tanto sei potente no?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E tu mi vieni a dire che dopo che ti hanno raidato un harro i fazionati non torneresti con il pg sfazionato per riprenderti l'harro?
Commenta