annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    che fazione?
    ancora un progetto... se si fa devo dovrei ancora macrare pg per ora non si sa ancora nulla... cmq fede io lo voglio un pg fazionato quindi si farà...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      ancora un progetto... se si fa devo dovrei ancora macrare pg per ora non si sa ancora nulla... cmq fede io lo voglio un pg fazionato quindi si farà...
      lo vogliamo io e te. quindi x maggioranza lo sai bene ke nn si fa

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        lo vogliamo io e te. quindi x maggioranza lo sai bene ke nn si fa
        c'è anche shaza.... ah dimenticavo anche murder

Commenta

• marla è tornato da mamma ade, niente paura
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            marla è tornato da mamma ade, niente paura
            noooooooooooooooooooooo sei un lamer!! lo volevo io

Commenta

• A me nn dispiace marla anzi ieri era al gâté di brit con 2 com ke per il rosik all improvviso sono diventati 5 e lui tranquillissimo ... Mi sono divertito a vedere quella gank Sisi cmq ognuno gioca come desidera e se si e' forti lo shared nn combina nulla basta avere un Po di sincronizzazione
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• [Amdir]OT che slarga il forum.[/Amdir]
                Ultima modifica di Amdir; 16-05-2010, 22:42.

Commenta

• I miei ideali di pvp cnistono nel gioco continuo. Sono del parere che vista la mancanza di pvp se dovessi andare in loss ogni qualvolta che muoio giocherei tre volte in 1 ora. Se anche vincessi giocherei 3 volte in un ora dato che dovrei aspettare i nemici in loss.

La mia idea è che le fazioni servano solo a proteggere champ ed harrower per questo ho proposto alla mia gilda 2 pg uno fazionato e uno no, uno da usare nelle LL e uno a felucca.
                  Tutti blu su felucca e uso delle war tra gilde. tutti rossi fazionati su felucca per harrower.

Non è Utopia bensì una bella idea.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    I miei ideali di pvp cnistono nel gioco continuo. Sono del parere che vista la mancanza di pvp se dovessi andare in loss ogni qualvolta che muoio giocherei tre volte in 1 ora. Se anche vincessi giocherei 3 volte in un ora dato che dovrei aspettare i nemici in loss.

La mia idea è che le fazioni servano solo a proteggere champ ed harrower per questo ho proposto alla mia gilda 2 pg uno fazionato e uno no, uno da usare nelle LL e uno a felucca.
                    Tutti blu su felucca e uso delle war tra gilde. tutti rossi fazionati su felucca per harrower.

Non è Utopia bensì una bella idea.
                    bravo
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      é un po come se io mi portassi dietro 3 tmg contro di voi... Se non siete capaci a segarli che è colpa mia... Stai facendo dei discorsi che non hanno ne capo ne coda. Se vi piace il gioco sfazionato fatelo ma tutti, se invece volete fazionarvi amen ma cmq tutta la gilda.
                      *
                      ma ripeto, secondo me sanno bene che è una cosa senza senso, devono solo trovare un equilibrio e decidere cosa fare per "ottimizzare" la situazione

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                      cut
                      ito pippa la friend non funziona per i vortex e i parafield

ps. kash prima o poi ti segherò di soli ignore

Commenta

• Ma pala ma se sei ubriaco! mi sn femrato e tu continuavi a runnare dritto asd!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          *
                          ma ripeto, secondo me sanno bene che è una cosa senza senso, devono solo trovare un equilibrio e decidere cosa fare per "ottimizzare" la situazione

ito pippa la friend non funziona per i vortex e i parafield

ps. kash prima o poi ti segherò di soli ignore
                          vabbè a volte bisogna fermarsi al primo gradino perchè fare gli altri risulta faticoso

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            dai su, è venuto a fare 4 field (gli abbiamo urlato addosso in ts ), l'abbiamo abbandonato dall'altra parte dell'incrocio mentre lo stavi segando e non siamo tornati per aiutarlo (nonostante ce l'avesse chiesto) proprio per evitare "disguidi", e tu ci sei morto dopo averlo ucciso in santa pace senza nessun ira tra i piedi, non vedo motivo di lamentarsi
                            uhm 4 field?ci avete segato uno nostro nonostante fossimo 3 e voi almeno 7\8

avremmo potuto runnare via e recallare tranquillamente eppure siamo rimasti a giocare perchè cmq a volte è anche divertente giocare in pochissimi nonostante i numeri della controparte e che fate?vi portate il pg blu che oltre ai fields attacca me pure perchè di certo non è che mi andassi a prendere un kill dato che era blu.

uno che ti fa i field è fastidioso durante la pvppata che forse si poteva svolgere in maniera diversa,che poi non siate intervenuti a pvppata praticamente finita perchè ero rimasto solo io,è solo un'inutile contentino.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ke è succ?
                            che il mondo non è + stato a colori per quelle gilde

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            leggete vi pregooooo
                            pe tre ress per tipo hai bisogno di un pg fazionato?
                            fatti pk altrimenti gioca con 3 res in meno tanto sei potente no?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

E tu mi vieni a dire che dopo che ti hanno raidato un harro i fazionati non torneresti con il pg sfazionato per riprenderti l'harro?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                E tu mi vieni a dire che dopo che ti hanno raidato un harro i fazionati non torneresti con il pg sfazionato per riprenderti l'harro?
                                bado ma tu passi da un estremo all'altro :\ ovvio che torniamo solo che come idea è perfetta

Commenta

Sto operando...
                                X