annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grandi ira - hate - tb - minax , grande gioco

Commenta

• tanta roba.

Canale Youtube

Commenta

• ke è succ?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ke è succ?
          Zorby ho uno screen
          asdasdsd

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Zorby ho uno screen
            asdasdsd
            sn curioso!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Siii come nooo... infatti stranamente come ho scritto prima, mi avete droppato fino a che non sono rimasto a una 15ina di HP poi stranamente a droppare è rimasto solo Marla...va beh per me questione chiusa, quello che ha scritto Pala rispecchia anche il mio pensiero, quindi fin quando giocherete da sfazionati portanedovi dietro certa gente a me col ciufolo che me rivedete, recal o stronghold. bye
              ito tu ti lamenti tanto che sei andato in loss contro un rom, però se levi la tag marla singer non è hidder quindi voi visto che eravate circa 8 potevate benissimo segarlo invece di prendere come targhet noi poi io con marla scherzo tanto lui non capisce nulla xD e sopratutto devi sentirmi su ts quando era hate cosa non gli dicevo poi se ogni motivazione è buona per il recall o strongold va bene così tanto noia britta rimaniamo siete voi che passate ore e ore in casa ... se vi da fastidio il loos sfazionatevi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                ito tu ti lamenti tanto che sei andato in loss contro un rom, però se levi la tag marla singer non è hidder quindi voi visto che eravate circa 8 potevate benissimo segarlo invece di prendere come targhet noi poi io con marla scherzo tanto lui non capisce nulla xD e sopratutto devi sentirmi su ts quando era hate cosa non gli dicevo poi se ogni motivazione è buona per il recall o strongold va bene così tanto noia britta rimaniamo siete voi che passate ore e ore in casa ... se vi da fastidio il loos sfazionatevi
                potrei risponderti che se ti dà fastidio che la gente vi entra in stronghold o sta in guardie potreste fazionarvi, però sarebbe come un cane che si morde la coda.
                basterebbe un pò di buonsenso da entrambe le parti, ma visto che ormai girate fisso con marla e zorban col fazionato per mandare in loss la gente non penso da parte vostra ci sia tutta questa buona volontà ^^

saluti

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  potrei risponderti che se ti dà fastidio che la gente vi entra in stronghold o sta in guardie potreste fazionarvi, però sarebbe come un cane che si morde la coda.
                  basterebbe un pò di buonsenso da entrambe le parti, ma visto che ormai girate fisso con marla e zorban col fazionato per mandare in loss la gente non penso da parte vostra ci sia tutta questa buona volontà ^^

saluti
                  concordo pienamente con pala... poi non lamentatevi se tutti si girano su di voi...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

saluti
                    ci hanno sempre risposto così.. era una provocazione .. cmq che difficoltà avete a buttare giù marla singer e zorby? noi non possiamo neanche crossilarli(e poi anche potendo non crossilliamo marla anche perchè non è in gilda con noi) e come dire c'è una battaglia di fazione non intrommettevi... è la stessa cosa prendeteli come target e li ammazzate non ci va tanto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Il fatto che zorby giri col fazionato è piu un pro vostro che nostro però non ci arrivate...

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Il fatto che zorby giri col fazionato è piu un pro vostro che nostro però non ci arrivate...
                        mah a me sinceramente non mi risulta... illustraci te tutti sti vantaggi ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                        è una mania di voi com non accettare duel?
                        i piu tosti!
                        Originariamente inviato da marKu
                        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          Magari che non puo essere crossillato e che non è in ally con noi? che veiene attaccato da vortex e quant'altro? Va in loss?

Canale Youtube

Commenta

saluti
                            stavo aspettando questo post xD bhe ragazzi siccome io voglio usare anke altri pg e nn solo il mago ora cm ora sn costretto a restare fazionato xk necessito di usare la carapace di fazione x giocare.

trovatemi questo pezzo e io posso sfazionare:
                            http://forum.gamesnet.it/f536/compro...2/#post6115239

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Il fatto che zorby giri col fazionato è piu un pro vostro che nostro però non ci arrivate...
                            Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Magari che non puo essere crossillato e che non è in ally con noi? che veiene attaccato da vortex e quant'altro? Va in loss?
                            bhe cm ha gia detto matteo io posso curare loro ma nn posso essere curato quindi se mi salvo da solo bene (cosa ke continuo a fare visto ke sn morto 1 volta solo da quando sn tornato ad usarlo), nn posso sfruttare i loro muri vortex ecc, e se andate in loss... bhe siete fazionati x qualcosa no? :O

Commenta

ci hanno sempre risposto così.. era una provocazione .. cmq che difficoltà avete a buttare giù marla singer e zorby? noi non possiamo neanche crossilarli(e poi anche potendo non crossilliamo marla anche perchè non è in gilda con noi) e come dire c'è una battaglia di fazione non intrommettevi... è la stessa cosa prendeteli come target e li ammazzate non ci va tanto
                              sono sicuro che sei perfettamente cosciente del fatto che è un discorso che non fila e che stai scrivendo una strònzata, per cui non perdo neanche tempo a risponderti

Originariamente inviato da _Hydro_
                              per i muri e i vortex c'è il modo per aggirarli e lo sapete bene, non cercate di prendere per il sedere la gente perchè cà nisciun è fess xD
                              va in loss con una gilda di rossi al culo? se ci andasse sarebbe davvero scandaloso, ci abbiamo giocato da rossi fino a 2 mesi fa e sappiamo come funziona

non potete atteggiarvi ad essere una gilda di rossi quando poi vi portate dietro 2 fazionati; ripeto, basterebbe un pò di coerenza e un pò di buonsenso, ma tant'è
                              buon appetito

Commenta

...poi se ogni motivazione è buona per il recall o strongold va bene così...
                                certo..contro di voi ho bisogno di scuse per recallare ed entrare in stronghold? ma che film hai visto? cioè, lo puoi dire ad altri ma a me proprio sto discorso non mi tocca minimamente, quando esco vi faccio fare la maratona di Sosaria e poi alla fine vi semino nel 99% delle volte e quando poi mi va particolarmente bene riesco pure a segare uno di voi prima che arrivino tutti gli altri.

Se decido di entrare in stronghold o recallare non è di certo per paura di morirci o semplificarmi la vita anche perche quando mi faccio gankare mi diverto e il fatto che lo faccia sovente ne è la conferma, è solo una forma di protesta, dato che voi rovinate il mio gioco ed il mio divertimento (nel caso vado in loss come l'altra volta la cosa mi impedisce di tornare a farmi gankare nuovamente), non vedo perche io debba dar modo di far divertire voi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X