annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    sono sicuro che sei perfettamente cosciente del fatto che è un discorso che non fila e che stai scrivendo una strònzata, per cui non perdo neanche tempo a risponderti


    per i muri e i vortex c'è il modo per aggirarli e lo sapete bene, non cercate di prendere per il sedere la gente perchè cà nisciun è fess xD
    va in loss con una gilda di rossi al culo? se ci andasse sarebbe davvero scandaloso, ci abbiamo giocato da rossi fino a 2 mesi fa e sappiamo come funziona

    non potete atteggiarvi ad essere una gilda di rossi quando poi vi portate dietro 2 fazionati; ripeto, basterebbe un pò di coerenza e un pò di buonsenso, ma tant'è
    buon appetito
    il mio discorso fila e come... se non siete buoni a killare un fazionato non è di certo colpa nostra anche se zorban attacca il nostro stesso target ( gioca con noi in ts e map anche quando è con il fazionato) voi potete provare anche a segarlo se poi vi manda in loss vi siete fazionati voi

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      se non siete buoni a killare un fazionato non è di certo colpa nostra
      un grazie ad ale ke mi ha insegnato tutto!!!!!!

      ti amoooooooooo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        certo..contro di voi ho bisogno di scuse per recallare ed entrare in stronghold? ma che film hai visto? cioè, lo puoi dire ad altri ma a me proprio sto discorso non mi tocca minimamente, quando esco vi faccio fare la maratona di Sosaria e poi alla fine vi semino nel 99% delle volte e quando poi mi va particolarmente bene riesco pure a segare uno di voi prima che arrivino tutti gli altri.

        Se decido di entrare in stronghold o recallare non è di certo per paura di morirci o semplificarmi la vita anche perche quando mi faccio gankare mi diverto e il fatto che lo faccia sovente ne è la conferma, è solo una forma di protesta, dato che voi rovinate il mio gioco ed il mio divertimento (nel caso vado in loss come l'altra volta la cosa mi impedisce di tornare a farmi gankare nuovamente), non vedo perche io debba dar modo di far divertire voi.
        ma io mica ho detto che avete paura di morire o sbaglio? tu esci da solo corri per tutto il mondo ed è dificile starti dietro però non capisco sta protesta quando c'è un rom non hidder che vi attacca insieme a noi?? se non è hidder vi girate lo prendete e lo killate = loss per lui per la questione dark annettex è palloso stargli dietro quini può capitare che vi attacchiamo e che ci sia anche lui però sinceramente non so che farci...

        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          sono sicuro che sei perfettamente cosciente del fatto che è un discorso che non fila e che stai scrivendo una strònzata, per cui non perdo neanche tempo a risponderti

          per i muri e i vortex c'è il modo per aggirarli e lo sapete bene, non cercate di prendere per il sedere la gente perchè cà nisciun è fess xD
          va in loss con una gilda di rossi al culo? se ci andasse sarebbe davvero scandaloso, ci abbiamo giocato da rossi fino a 2 mesi fa e sappiamo come funziona
          *

          cioè per il muri e i vortex basta la friend list... -.-''

          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          non potete atteggiarvi ad essere una gilda di rossi quando poi vi portate dietro 2 fazionati; ripeto, basterebbe un pò di coerenza e un pò di buonsenso, ma tant'è
          buon appetito
          *
          Questa è la conferma che la vera motivazione per la quale non si fazionano è codardia, perche così hanno un grande punto a loro vantaggio, ovvero poter mandare in loss gli avversari con un minimo di coordinamento del drop (cosa che a loro non manca di certo) però senza i svantaggi...

          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            *

            cioè per il muri e i vortex basta la friend list... -.-''


            *
            Questa è la conferma che la vera motivazione per la quale non si fazionano è codardia, perche così hanno un grande punto a loro vantaggio, ovvero poter mandare in loss gli avversari con un minimo di coordinamento del drop (cosa che a loro non manca di certo) però senza i svantaggi...
            ma parlate voi che quando eravate sfazionati l'unica risposta era non me ne frega nulla noi non siamo coerenti ma voi siete peggio di noi!! se bastano due fazionati a mettervi in diffoltà non oso immaginare una gilda intera noi non ci fazioniamo per fare un favore a voi

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • ito l'hai letto il mio post? ecco io finke nn li trovo nn sfaziono xk nn penso minimamente di nn poter giocare se i miei nn si vogliono fazionare.

              alcuni sn contrari e nn vogliono, altri vorrebbero, ma tutti o nessuno! io ripeto finke nn trovo quel pezzo nn sfaziono ma nn x mandare in loss voi (se succede fa parte del gioco), ma x giocare.. cosa ke reputo molto superiore come valore.

              magari i miei cambiassero idea x via dei fazionamento sarebbe molto divertente

              Commenta


              • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                ! se bastano due fazionati a mettervi in diffoltà non oso immaginare una gilda intera
                Ma che centra?!, è solo questione di giocare ad armi pari, nel senso che se siamo tutti fazionati tutti corriamo il solito rischio di andare in loss, non mi sono mai lamentato fino a che eravate tutti SOLO rossi, anzi ero contento perche comunque alle volte potevo far pvp senza preoccuparmi della loss ed inoltre con il fatto che non ci andate nemmeno voi e siete molto abili nel ressarvi (cosa che vi invidio) le pvppate durano anche per un pò.
                Però se giocate alcuni fazionati e altri no non è corretto perche potete mandare in loss senza poterci andare e non è giusto.


                Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                noi non ci fazioniamo per fare un favore a voi
                Credo che andrà in firma!
                Apparte gli scherzi, ripeto a noi va bene anche che stiate sfazionati, a patto che lo siate tutti, alcuni si e altri no non è giusto.

                P.S.: poi in realtà si fà per parlare in quanto come avrete notato non gioco in questi giorni, mi sono trasferito a Pisa per lavoro e ci passerò gran parte del tempo di qui a luglio e nel portatile dal quale scrivo, non mi và di istallare ultima.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 16-05-2010, 16:01.

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Ma che centra?!, è solo questione di giocare ad armi pari, nel senso che se siamo tutti fazionati tutti corriamo il solito rischio di andare in loss, non mi sono mai lamentato fino a che eravate tutti SOLO rossi, anzi ero contento perche comunque alle volte potevo far pvp senza preoccuparmi della loss ed inoltre con il fatto che non ci andate nemmeno voi ed inoltre siete molto abili nel ressarvi (cosa che vi invidio) le pvvpate durano anche per un pò.
                  Però se giocate alcuni fazionati e altri no non è corretto perche potete mandare in loss senza poterci andare e non è giusto.



                  Credo che andrà in firma!
                  ti capisco fino ad unc erto punto... però scusa cosa cambia se ci sono i pain contro di voi e noi arriviamo e vi attacchiamo... l'unica differenza che non abbiamo lo stesso target però se vi uccidono loro andate lo stesso in loss

                  595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    ....
                    leggi quello ke scrivo? :O

                    Commenta


                    • Sembra l'ufficio lamentele, pensate a gioca' xD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        il mio discorso fila e come... se non siete buoni a killare un fazionato non è di certo colpa nostra anche se zorban attacca il nostro stesso target ( gioca con noi in ts e map anche quando è con il fazionato) voi potete provare anche a segarlo se poi vi manda in loss vi siete fazionati voi

                        é un po come se io mi portassi dietro 3 tmg contro di voi... Se non siete capaci a segarli che è colpa mia... Stai facendo dei discorsi che non hanno ne capo ne coda. Se vi piace il gioco sfazionato fatelo ma tutti, se invece volete fazionarvi amen ma cmq tutta la gilda.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          é un po come se io mi portassi dietro 3 tmg contro di voi... Se non siete capaci a segarli che è colpa mia... Stai facendo dei discorsi che non hanno ne capo ne coda. Se vi piace il gioco sfazionato fatelo ma tutti, se invece volete fazionarvi amen ma cmq tutta la gilda.
                          si ma il fazionato è attaccabile da tutti i fazionati (anche in guardie) il blu no... badoglio tu hai ragione però c'è sempre una piccola differenza... ora forse facciamo una gilda fazionata e una sfazionata però il patto con kash è che la gilda fazionata la usiamo solo nelle ll e gli sfazionati britta e ll...

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                            é un po come se io mi portassi dietro 3 tmg contro di voi... Se non siete capaci a segarli che è colpa mia... Stai facendo dei discorsi che non hanno ne capo ne coda. Se vi piace il gioco sfazionato fatelo ma tutti, se invece volete fazionarvi amen ma cmq tutta la gilda.
                            leggete vi pregooooo

                            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            stavo aspettando questo post xd bhe ragazzi siccome io voglio usare anke altri pg e nn solo il mago ora cm ora sn costretto a restare fazionato xk necessito di usare la carapace di fazione x giocare.

                            Trovatemi questo pezzo e io posso sfazionare:
                            http://forum.gamesnet.it/f536/compro...2/#post6115239

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              si ma il fazionato è attaccabile da tutti i fazionati (anche in guardie) il blu no... badoglio tu hai ragione però c'è sempre una piccola differenza... ora forse facciamo una gilda fazionata e una sfazionata però il patto con kash è che la gilda fazionata la usiamo solo nelle ll e gli sfazionati britta e ll...
                              che fazione?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                che fazione?
                                MA TANTO nn si fa sciallo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X