annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusa ma non eri te a ringraziarci 2 giorni fa quando ti abbiamo fatto mandare in loss Maylo??

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      mi spiace ito ma con me invece lo hanno parallatto e attaccato mentre cercava di reskillarmi che mito
      ti stavo scrivendo di parallarlo x droppargli xD

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        mi spiace ito ma con me invece lo hanno parallatto e attaccato mentre cercava di reskillarmi che mito
        Cloud, è na cazzata, ho postato video, veditelo, poi un minuto fà Marla a reskillato al gate di minoc a Tiru poi è tornato a britain dagli Hate dicendo "vai altro IRA in loss e sono 2" e gli HATE a scrivergli "grande!"

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Scusa ma non eri te a ringraziarci 2 giorni fa quando ti abbiamo fatto mandare in loss Maylo??
          Esatto, è un ROM, e non credo che meritino riguardi di alcun genere..

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Esatto, è un ROM, e non credo che meritino riguardi di alcun genere..

Il punto è un altro. Quando noi aiutiamo te a uccidere un altro fazionato: !!! grazie ragazzi, Quando tu vai in loss rosik?

Ho visto il video, semplicemente Marla vorrebbe tornare hate ma io gli ho detto di no per questo ci stava attaccato al sedere anche se cmq lo attacchiamo... sta lecchinando. In mezzo agli ira non mi vado a prendere i rom bensì voi, ed è giusto così. Il fatto è questo a me non importa se voi andate in loss, perchè è stata vostra la scelta di fazionarvi, prima mi siete andati anche in strongold se devo dire i nomi li dico ma nn serve, quindi perchè predicare bene?

In piu non parlare sempre così generico l'HATE a dire grande a marla è stato anzo, tanto manco avrà capito marla che vuol dire.
            Ultima modifica di _Hydro_; 13-05-2010, 23:20.

Canale Youtube

Commenta

Il punto è un altro. Quando noi aiutiamo te a uccidere un altro fazionato: *** grazie ragazzi, Quando tu vai in loss rosik?

Ho visto il video, semplicemente Marla vorrebbe tornare hate ma io gli ho detto di no per questo gira cn noi anche se cmq lo attacchiamo... in mezzo agli ira non mi vado a prendere i rom bensì voi, ed è giusto così. Il fatto è questo a me non importa se voi andate in loss perchè la vostra scelta è stata quella di fazionarvi, prima mi siete andati anche in strongold se devo dire i nomi li dico ma nn serve, quindi perchè predicare bene?
              ci sono andato io perchè era un quarto d'ora che giocavate con rom e pbm, altre volte ho avuto occasione di farlo e non l'ho fatto, ma finchè ci saranno rom (se ci sono altri fazionati per me il problema non si pone, è vostro diritto attaccare chi volete) e ne avrò occasione lo continuerò a fare. gg ^^

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ci sono andato io perchè era un quarto d'ora che giocavate con rom e pbm, altre volte ho avuto occasione di farlo e non l'ho fatto, ma finchè ci saranno rom (se ci sono altri fazionati per me il problema non si pone, è vostro diritto attaccare chi volete) e ne avrò occasione lo continuerò a fare. gg ^^
                Va bene Hmm... scusa un secondo però, secondo te cosa dovevamo fare noi? Attaccare rom e pbm? Blu che vanno in guardie? Il principio è un altro se i rom per giunta BLU prendono i miei targhet io cosa ci posso fare?

Canale Youtube

Commenta

Il punto è un altro. Quando noi aiutiamo te a uccidere un altro fazionato: !!! grazie ragazzi, Quando tu vai in loss rosik?
                  -.-? cioè ma ti devo rispondere anche????
                  Ma che paragone è?
                  Io a meno che non sia ROM non mi faccio di certo aiutare da voi contro altri fazionati...anzi meno vi ho tra le palle e meglio stò..

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Ho visto il video, semplicemente Marla vorrebbe tornare hate ma io gli ho detto di no per questo gira cn noi anche se cmq lo attacchiamo... sta lecchinando. In mezzo agli ira non mi vado a prendere i rom bensì voi, ed è giusto così
                  .
                  Complimenti non fà una piega..la riga sopra scrivi che lo attaccate e la riga sotto che invece attacchi noi e sottolinei che "è giusto così"... ma fare pace con il cervello no?

Il fatto è questo a me non importa se voi andate in loss, perchè è stata vostra la scelta di fazionarvi, prima mi siete andati anche in strongold se devo dire i nomi li dico ma nn serve, quindi perchè predicare bene?
                  Beh io non ci sono mai entrato fino ad ora e non mi pare di essermi mai comportato male con voi, mi faccio gankare pure quando son da solo e voi siete 5 o 6, e quando posso vi resso pure, quindi credevo che mi portaste un minimo di rispetto, ma dato che così non è, mi regolerò di conseguenza, l'importante è saperle le cose, poi uno si adegua.

In piu non parlare sempre così generico l'HATE a dire grande a marla è stato anzo, tanto manco avrà capito marla che vuol dire.
                  manco è glass climbing...
                  Cioè Marla torna al gate di britain in mezzo agli HATE dopo aver reskillato ad un' altro gate un fazionato tutti a scrivergli "bene bravo" e a fare faccette di approvazione e poi non si deve generalizzare sennò gli hate ci fanno brutta figura...
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 13-05-2010, 23:34.

Commenta

• gli hate sono uguali agli altri pg.
                    se ci sono 20 fazionati non attacco gli hate se sono meno.
                    Noi prendiamo sempre il nemico con il maggior numero non importa se é fazionato o no.

Commenta

• Bhe....Marla ha sicuramente fatto un bel lavoro seguendo il mio pet morto gate x gate, di certo nn aveva nulla da fare come x l'85% del suo tempo in game...(Come uno sciacallo che si avventa su un coniglietto messo a 90° che filosofeggia sul nulla)*-*.

(IRA RULEZ)

Soul (Tiru).

Commenta

• Marla non gioca con noi, è blu e non lo attacco in quanto mi va in guardie, ha preso il nostro stesso targhet e sei andato in loss.

Ti rispetto shinji per le tue "uscite" in solo capisco che rosiki per il loss che non ti aspettavi, ma dal video si vede bene che eravamo su un altro targhet mentre werd e Amlach ti hanno preso in targhet in quanto eri boxato e sei morto, se sei andato in loss non è stato voluto.

Il fatto è che voi vi lamentate del loss e io vi dico:

Rosikate per il loss? sfazionatevi.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          gli hate sono uguali agli altri pg.
                          se ci sono 20 fazionati non attacco gli hate se sono meno.
                          Noi prendiamo sempre il nemico con il maggior numero non importa se é fazionato o no.
                          *

Canale Youtube

Commenta

Marla non gioca con noi, è blu e non lo attacco in quanto mi va in guardie, ha preso il nostro stesso targhet e sei andato in loss.

Ti rispetto shinji per le tue "uscite" in solo capisco che rosiki per il loss che non ti aspettavi, ma dal video si vede bene che eravamo su un altro targhet mentre werd e Amlach ti hanno preso in targhet in quanto eri boxato e sei morto, se sei andato in loss non è stato voluto.

Il fatto è che voi vi lamentate del loss e io vi dico:

Rosikate per il loss? sfazionatevi.
                            nono, non hai capito, io nel video che ho postato ero gia in loss, mi ci aveva mandato poco prima sempre li al ponte, sono andato a ressarmi e sono tornato apposta in loss solo per fare video, li non ho neppure visto chi mi ha preso per ultimo tanto non mi avrebbe cambiato nulla, in loss ci stavo già e punkte a Marla li avevo già droppati, quindi poco mi importava..
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 13-05-2010, 23:44.

Commenta

Va bene Hmm... scusa un secondo però, secondo te cosa dovevamo fare noi? Attaccare rom e pbm? Blu che vanno in guardie? Il principio è un altro se i rom per giunta BLU prendono i miei targhet io cosa ci posso fare?
                              guarda che non sono scemo, riesco a capire quando qualcuno non viene attaccato per scelta "tattica" o se non viene attaccato per altri motivi tant'è vero che ci stavate parlando allegramente dopo il reskill a tiru, complimentandovi con lui

ribadisco che se fosse stato un altro qualunque fazionato non rom il problema per me non si sarebbe posto affatto, ma se qualcuno gioca coi rom e posso evitare di farlo giocare, beh perchè no?

Commenta

• Ah era quando eri a terra? Ah si li eri a terra e ti ho segato pet ti ho cursato, è giunto marla ad attaccarti, ho continuato a droppare GIUSTAMENTE sia chiaro che io non cambio targhet solo per non farvi andare in loss come voi continuate a rinfacciare il fatto che non sono fazionato. Alla fine ci siamo girati tutti su di te che eri a terra da 30 secondi almeno e cercavano sdi crossillarti e li sei morto.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X