annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Torvo sei diventato monotono con sto shared cambia battuta a me non fai più ridere... o meglio Torna a fa PvM che su sto forum spammano tutti tranne quelli che fanno PvP ^^
    tu sei diventato monotono con IRA=***** cit. "cambia battuta a me non fai più ridere"

col "torna a fare pvm" vuoi dire che i pvp sono migliori/più intelligenti/più qualcosa dei pvm? ma vai a pettinare le bambole, sono due modi di giocare diversi, così come lo è pvppare da fazionati o da rossi, o come lo è giocare a scudetto menager ed unreal tournament.

tu stai parlando male della nostra alleanza, quindi prendendola come sfida (Duels & Battles - Duelli e Battaglie - Where players challenge each other) noi facenti parte di suddetta alleanza possiamo risponderti quando vogliamo. ah e non c'è scritto "pvp only" io in teoria posso postare una sfida a chi killa più veloce un mob
    Ultima modifica di Radamanthys; 18-03-2010, 11:58.
    ----------

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
      Ecco bravo fai parlare chi fa PvP
      Perchè END fa pvp?

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        Ecco bravo fai parlare chi fa PvP
        * Brav fra'!

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
          Perchè END fa pvp?
          Sempre meglio di te
          avete fatto il mass log pure sul forum
          Cit: Pietà!
          vediamo sti 3 giorni di prova da fazionati e poi vediamo come tornate rossi con la coda fra le gambe

Commenta

• End parli a torvo come se tu fossi il genio del pvp. Torvo pivvuppa manco da un mese.
            Tu da quanto? Parecchio direi eppure se ti ho in schermo ti schioppo in 3 tasti non sei nelle condizioni di poter parlare.
            Poi tii sei promosso da solo portavoce degli N quando mi sembra che persone significative per la gilda come
            Demon o drak non la pensano come te. Slogga da sto forum stai un po più zitto e vieni a pivvuppare.
            Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              Poi tii sei promosso da solo portavoce degli N quando mi sembra che persone significative per la gilda come
              Demon o drak non la pensano come te. Slogga da sto forum stai un po più zitto e vieni a pivvuppare.
              Hanni
              Evidentemente non logghi Ts nostro Drak basta far PvP.... ma la gilda mi ha dato via libera su tutto le decisioni ormai le prendiamo sempre io e vicio.... Reclutamenti... SOP e SOS ovviamente chiedendo a drak che alla fine è sempre daccordo Demon non parla mai è muto come un pesce :P Dunque se non sai le cose non parlare che se c'è uno che muore in mezzo a 10 compagni non sono io
              Sono al lavoro quando torno tranqui che loggo alla sera loggo quasi sempre se c'è vicio o drak

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  vediamo sti 3 giorni di prova da fazionati e poi vediamo come tornate rossi con la coda fra le gambe
                  Ti prego, diglielo ancora, cosi per effetto contrario non sfazionano e noi ci divertiamo tanto

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    Ti prego, diglielo ancora, cosi per effetto contrario non sfazionano e noi ci divertiamo tanto
                    Non capisco la teoria per la quale associate la fazione alla bravura e al coraggio.
                    Non giochiamo sfazionati non per paura, io ho pivvuppato contro gente molto più spaventosa di te End.
                    Giochiamo sfazionati perche cosi riusciamo a pivvuppare dieci volte di più e per noi l importante e' questo
                    Non i lalli, nn mandare in loss, non i punkte.
                    Hanni

Commenta

eh, ma se gli togli il lallo (animale notoriamente ben dotato)...rimane poco xD

Commenta

Non capisco la teoria per la quale associate la fazione alla bravura e al coraggio.
                        Non giochiamo sfazionati non per paura, io ho pivvuppato contro gente molto più spaventosa di te End.
                        Giochiamo sfazionati perche cosi riusciamo a pivvuppare dieci volte di più e per noi l importante e' questo
                        Hanni
                        Si ma ci crediamo tutti, vai tranquillo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Sei rosso: Shared, reskill, gank, houser, recaller ecc ecc
                          Sei blu: gater, pvm di cacca, torna al lurg, recaller, ganker, parassita ecc ecc
                          Sei hidder: niubbo, non sai giocare, non puoi parlare, incapace, lamer, reskiller ecc ecc
                          Sei tamer: all kill is not a skill, non sai giocare, solo il pet, niubbo, recaller ecc ecc

Sei fazionato:
                          Ganki, ma questo è solo perchè esci in gruppo
                          Reskilli, ma è solo perchè sei in una battaglia di fazione
                          Recalli, ma è solo perchè certa gente non merita rispetto
                          Houseri, ma dovevi solo restoccare
                          magari Sei niubbo, ma hai comunque un lallo colorato sotto il culo
                          Hai il diritto di parlare e di misurare le tue lunghezze insieme agli altri utenti del forum, ma solo perchè droppi punkte

insomma sei tutto quello che per te è scorretto, ma non sei giudicabile, xk c'è un motivo. Sei fazionato

Mithrandir

Commenta

Hanni
                            hannibal anche tu concorderai che se aveste giocato sin dagli inizi nelle fazioni avreste smesso di pvppare in poco tempo dato che appunto dentro la tua gilda prendi elementi che sono nuovi al pvp, e non è una critica anzi ci vuole coraggio e tanta volontà per lavorare con giocatori inesperti, e di fatti agli inizi anche in netta superiorità riuscivate a prenderle.

l'idea di elinor ,o meglio quella che suggerisce nonostante il flame, rasenta la verità e in un certo senso anche tu ammetti che ha ragione.

per il resto se smallangel fosse stato meno banale,scontato e soprattutto di parte nell'esposizione della sua idea,il suo post avrebbe potuto avere un senso e quindi esser letto e capito....ma vabbè ognuno ha i propri limiti.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              per il resto se smallangel fosse stato meno banale,scontato e soprattutto di parte nell'esposizione della sua idea,il suo post avrebbe potuto avere un senso e quindi esser letto e capito....ma vabbè ognuno ha i propri limiti.
                              Onestamente penso che il reply di smallangel sia un buon riassunto della situazione odierna. Non è che se va contro il tuo pensiero è banale e scontato,
                              ma vabbè ognuno ha i propri limiti [cit]
                              Ultima modifica di marKu; 18-03-2010, 15:21.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Sei rosso: Shared, reskill, gank, houser, recaller ecc ecc
                                Sei blu: gater, pvm di cacca, torna al lurg, recaller, ganker, parassita ecc ecc
                                Sei hidder: niubbo, non sai giocare, non puoi parlare, incapace, lamer, reskiller ecc ecc
                                Sei tamer: all kill is not a skill, non sai giocare, solo il pet, niubbo, recaller ecc ecc

Sei fazionato:
                                Ganki, ma questo è solo perchè esci in gruppo
                                Reskilli, ma è solo perchè sei in una battaglia di fazione
                                Recalli, ma è solo perchè certa gente non merita rispetto
                                Houseri, ma dovevi solo restoccare
                                magari Sei niubbo, ma hai comunque un lallo colorato sotto il culo
                                Hai il diritto di parlare e di misurare le tue lunghezze insieme agli altri utenti del forum, ma solo perchè droppi punkte

insomma sei tutto quello che per te è scorretto, ma non sei giudicabile, xk c'è un motivo. Sei fazionato
                                Concordo in pieno... spero che anche menegropp sia d'accordo con me.

Commenta

Sto operando...
                                X