annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Penso che con questo lungo e penoso post non dormiremo più sogni tranquilli perchè il signore del pvp è sceso su questo shard per insegnarci a pvppare

Grazie di esistere altrimenti come faremo senza di te

Mi sa tanto di Rosik Post
    sei inutile pure quando posti, scrivi cose sensate..se ci riesci. gg

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    end è incommentabile da quando s'è messo a giocare pure coi rom pur di non morire in loop. purtroppo la sua gilda è morta, sarebbe bene che si facesse un esamino di coscienza pensando al percorso fatto e agli errori "diplomatici" commessi...
    ha poco da lamentarsi
    tuttavia penso che se è entrato in casa avrà avuto un buon motivo per farlo

gli ira hanno avuto sempre un comportamento corretto nei confronti di tutti, le direttive che abbiamo sono le stesse dei fazionati...ma ogni volta vi inventate qualcosa.

parlano addirittura gli hate che hanno ancora tutti i gater houser (stranieri e non) in gilda, giusto per far numero, e il cui gm passa la giornata a fare nature's fury in sede nostra...pure le pulci hanno la tosse

addirittura c'è gente montata tipo pyrotecnics che pensa che se non riusciamo a uccidere qualcuno allora siamo INFANTILI ( )

la sintesi è: fottesega e giocate
    comportamento che? .. i gate nelle isolette? ..i gank nelle battaglie di fazione? ..i reskill e le trappole?

io mi chiedo se pensate quando postate.

comunque si , anche te non hai capito proprio un càzzo di quello che ho scritto.. siete INFANTILI perchè nella mia situazione (quella di ieri) 2 vs 9 , per poter uccidere elmoth avete usato le trappole.

e comunque si, io sono montato.. qualche problema?

per me continuate ad essere spazzatura non dovete mettere bocca sul factiongame , end ha fatto bene anzi lo invito a recallarvi in faccia.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      perchè il fencer poisoner ora come ora in fazione è un pg inutile difatti è quello che uso di meno :P non ho quasi mai giocato con quello forse due pvppate quando ero tag IRA ^^
      Rosika di meno e gioca di più... anche se giocare per te è una parolona grossa...

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        sei inutile pure quando posti, scrivi cose sensate..se ci riesci. gg

comportamento che? .. i gate nelle isolette? ..i gank nelle battaglie di fazione? ..i reskill e le trappole?

comunque si , anche te non hai capito proprio un càzzo di quello che ho scritto.. siete INFANTILI perchè nella mia situazione (quella di ieri) 2 vs 9 , per poter uccidere elmoth avete usato le trappole.

per me continuate ad essere spazzatura non dovete mettere bocca sul factiongame , end ha fatto bene anzi lo invito a recallarvi in faccia.
        Niubbetto al massimo tu monti la panna montata...

Sempre più convinto che è rosik post

Commenta

perchè non dovrei attaccarti nelle battaglie di fazione? il mio gioco è diverso dal tuo, non è affatto inferiore di sicuro non è che non gioco per farti stare tranquillo

per i reskill: una sera di queste badoglio ci ha gatato e uno di voi ha reskillato jurm, nessuno di noi ha aperto un post o ha detto nulla. di solito gatiamo e veniamo gatati se la battaglia è finita, se siamo ancora in battaglia il reskill ci sta tutto, sia da parte vostra sia da parte nostra. quelli che reskilliamo a buffo sono solo i gater, per cui càzzata

i gate nelle isolette non sono una cosa che mi piace, ma non ci vuole l'arco di scienza per sapere che se entri in un gate sconosciuto al 90% ti inchiappettano

per le trappole fatti spiegare da badoglio, c'era una specie di accordo che non è stato mantenuto non ho capito perchè.

il fatto che tu sia montato non ti autorizza a insultare la gente, datti una calmata che non sei "più" di nessuno

invitando end a recallarci in faccia ci hai davvero distrutto il gioco, come faremo ora T_T

massi noob

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ma parlate pure? state tutta la giornata a gaterare, uscite dal gate scrivendo guards e ci rientrate scrivendo guards, state lì 2 ore cercando di ammazzare uno di noi quando lo ressiamo (perchè altrimenti un pò di insure quando lo vedete), figuratevi se non posso reskillarvi in loop
            tranquillo che io con voi l'insure l'ho vista spesso e senza reskillarvi
            poi non parlare a sproposito. io ho fatto il gater l'altro ieri sera dopo un paio di settimane che non giocavo e non ho mai passato giornate intere al gate. di certo con il pvm non esco in 1 vs 3, ma a steccarvi di guardie ci provo lo stesso ed è stato bello vedere che ci cascarono in 2 XD
            in parità numerica le avete prese da dei pvm, quindi non sono io quello che deve stare zitto. io non reskillo per principio, ma con voi ira credo che farò un'eccezione con quelli che mi hanno reskillato senza alcun motivo

Commenta

Ma tutto questo astio, questa acredine convulsa nei confronti degli altri da cosa deriva?
              Lo dico da perfetto niubbo, da player incapace ad usare un pg da pvp, da "pk per caso", soprattutto grazie ai kill dei worker.

"Non dovete mettere bocca nel factiongame"? Cioè, ma che è carnevale? (cit.)

Capirei il tuo disappunto se mi intromettessi con pg blu e/o se fossi in combutta con un'altra gilda fazionata, ma finchè sono (e qui parlo per me) con il rosso -ed il 99% delle volte crepo come un porco sventrato- che te frega?

End, te lo ripeto: io, che sono un niubbo dem***** se incontro da solo 2-3-5-20-500 lvx/pain/ade non entro in casa nè tantomeno recallo, preferisco crepare come il porco di cui sopra, almeno la prox volta (o meglio: nel 2020) capirò come usare convenientemente libri, scudi e teleport od altre diavolerie.

Per il discorso resskill effettivamente neanche a me piace, ma negli IRA non c'è nessun obbligo di comportamento in tal senso. Fottesega se vedo un Dangerous Girl al 2% grigio.

Fatto sta che, as usual, noto una certa differenza tra i c.d. pg "autorevoli" ed i soliti noti che altro non sanno fare se non spammare in game/forumare.

Ora torno al formicaio a far pvm, au revoir ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

Ma tutto questo astio, questa acredine convulsa nei confronti degli altri da cosa deriva?
                Lo dico da perfetto niubbo, da player incapace ad usare un pg da pvp, da "pk per caso", soprattutto grazie ai kill dei worker.

"Non dovete mettere bocca nel factiongame"? Cioè, ma che è carnevale? (cit.)

Capirei il tuo disappunto se mi intromettessi con pg blu e/o se fossi in combutta con un'altra gilda fazionata, ma finchè sono (e qui parlo per me) con il rosso -ed il 99% delle volte crepo come un porco sventrato- che te frega?

End, te lo ripeto: io, che sono un niubbo dem***** se incontro da solo 2-3-5-20-500 lvx/pain/ade non entro in casa nè tantomeno recallo, preferisco crepare come il porco di cui sopra, almeno la prox volta (o meglio: nel 2020) capirò come usare convenientemente libri, scudi e teleport od altre diavolerie.

Per il discorso resskill effettivamente neanche a me piace, ma negli IRA non c'è nessun obbligo di comportamento in tal senso. Fottesega se vedo un Dangerous Girl al 2% grigio.

Fatto sta che, as usual, noto una certa differenza tra i c.d. pg "autorevoli" ed i soliti noti che altro non sanno fare se non spammare in game/forumare.

Ora torno al formicaio a far pvm, au revoir ç_ç
                Scusa tu vai in loss se incontri da solo 2 3 5 20 500 lvx pain ade e schiatti??
                Se in una battaglia di fazione ti trovi gli ira che ti dismontano.. ti crepano e perdi la battaglia.. o peggio ancora vai in loss dopo i loro dismount, capiresti il perchè di tante cose!
                Io per primo nn mi sono mai azzardato a recallare in faccia agli ira ( ogni tanto col blu faz mi piazzo al gate ma nn mi sembra che mi metto a gankarli) ma capisco benissimo, end e qualcun' altro che recalla o housera quando viene gankato da loro.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Scusa tu vai in loss se incontri da solo 2 3 5 20 500 lvx pain ade e schiatti??
                  Se in una battaglia di fazione ti trovi gli ira che ti dismontano.. ti crepano e perdi la battaglia.. o peggio ancora vai in loss dopo i loro dismount, capiresti il perchè di tante cose!
                  Io per primo nn mi sono mai azzardato a recallare in faccia agli ira ( ogni tanto col blu faz mi piazzo al gate ma nn mi sembra che mi metto a gankarli) ma capisco benissimo, end e qualcun' altro che recalla o housera quando viene gankato da loro.
                  Ed allora facciamo come nel Sudafrica di decenni fa?
                  Apartheid, zone separate?
                  Un sistema di filtro da pg fazionati e non fazionati, in maniera tale che nessuno capisca l'altro? (non c'è una cosa simile su VoV? ughuehauhr xD)

Scegliendo la fazione hai fatto una scelta, scegliendo il rosso ho fatto una scelta. Son due facce dello stesso facet, ed è inutile propugnare (il più delle volte delirando ed urlando come ossessi -e non mi riferisco a te, ovvio-) la superiorità dell'uno o dell'altro gamestyle.

Io non ho un cavallo immortale, nè artefatti di fazione, nè la comodità di ressarmi ovunque.
                  Au contraire, posso tornare "in battaglia" (a prendere il sole sdraiato per terra xD) in pochi secondi/minuti, perchè non ho il loss.

Commenta

Asd

[IMG]CIT
                    il problema è che se tu rosso/blu mi dismonti o mi colpisci ed un fazionato che mi ganka insieme a te mi colpisce per ultimo e mi killa io vado in loss e per 20 minuti buoni non posso pvppare perche mi ritrovo che le bende manco entrano e non mi curano capisci?
                    dei kill point non me frega nulla è il non giocare che mi da fastidio!
                    Se io fazionato ti colpisco per ultimo e muori ..restokki e dopo 2 minuti sei gia operativo..capisci la differenza?
                    Convieni con me che ti girano le P*lle quando questo accade?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

il problema è che a volte noi fazionati blu quando giochiamo non ci rendiamo nemmeno conto che andiamo in guardie perchè ragioniamo appunto da fazionati e voi giustamente non potete attaccarci,e tac ecco xk mettete le traps e le USATE pure quando non dovreste :\

na cortesia regà: mandate la war ai PaiN e levate le trappole che fate mettere a ITO :\ stiamo aspettando da un paio di settimane che risolviate il problema dell'ally.
                        è veramente avvilente dover giocare così.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 15:12.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ed allora facciamo come nel Sudafrica di decenni fa?
                          Apartheid, zone separate?
                          Un sistema di filtro da pg fazionati e non fazionati, in maniera tale che nessuno capisca l'altro? (non c'è una cosa simile su VoV? ughuehauhr xD)

Scegliendo la fazione hai fatto una scelta, scegliendo il rosso ho fatto una scelta. Son due facce dello stesso facet, ed è inutile propugnare (il più delle volte delirando ed urlando come ossessi -e non mi riferisco a te, ovvio-) la superiorità dell'uno o dell'altro gamestyle.

Io non ho un cavallo immortale, nè artefatti di fazione, nè la comodità di ressarmi ovunque.
                          Au contraire, posso tornare "in battaglia" (a prendere il sole sdraiato per terra xD) in pochi secondi/minuti, perchè non ho il loss.
                          ha perfettamente ragione! Che gli IRA mi abbiano dismontato e un fazionato mi abbia segato sarà successo al massimo una volta per caso (e forse nemmeno quello), non arrampichiamoci sugli specchi, che poi contro di loro non andiamo manco in loss... per piacere già lo shard è malato terminale (spero di no però xD ) se poi ci mettiamo a fare i ghetti stiamo veramente alla frutta.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            Che gli IRA mi abbiano dismontato e un fazionato mi abbia segato sarà successo al massimo una volta per caso (e forse nemmeno quello)
                            Si vede che giochi solo un oretta la sera

:****
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 07-03-2010, 15:19.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Si vede che giochi solo un oretta la sera
                              non vedo gli IRA giocare coi fazionati dai tempi dell'alleanza con gli N... se poi infilandosi in battaglie di fazione sia capitato che un loro target sia stato mandato in loss da un fazionato a caso, allora tutto può essere, ma rispondi a questa domanda: chi è lo scorretto in tal caso? gli ira o il fazionato x?
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                il problema è che a volte noi fazionati blu quando giochiamo non ci rendiamo nemmeno conto che andiamo in guardie perchè ragioniamo appunto da fazionati e voi giustamente non potete attaccarci,e tac ecco xk mettete le traps e le USATE pure quando non dovreste :\

na cortesia regà: mandate la war ai PaiN e levate le trappole che fate mettere a ITO :\ stiamo aspettando da un paio di settimane che risolviate il problema dell'ally.
                                è veramente avvilente dover giocare così.
                                con la war risolveremmo tutto in effetti, solo che non so se stando in ally si può fare...
                                dico solo che abbiamo giocato 2 settimane buone in maniera tranquilla prima che il dio del pvp vodka entrasse in guardie attaccato da 2 per attaccare solo park, basterebbe un pò di buon senso, da una parte e dall'altra. da parte nostra c'è tutta la disponibilità possibile

comunque, come scrisse hanni un pò di tempo fa, fatevi il conto delle volte che avete mandato in loss qualcuno e le volte che siete andati in loss per "colpa" degli ira, e vedrete che più o meno le cose stanno in parità. e ricordatevi che essendo fazionati avete dei vantaggi indiscutibili, se non volete andare in loss compratevi 3 swamp e rifatevi l'armor senza arte di fazione

mene (L)

Commenta

Sto operando...
                                X