annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    quindi posso permettermi di parlare di numeri(ho una doppia laurea in economia).
    ma baff

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
      quindi posso permettermi di parlare di numeri(ho una doppia laurea in economia).
      Manco fosse in matematica eh...
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
        ma baff

        ho sboronato lo ammetto siete contagiosi

        ahahahha

        p.s. ci son vari esami di matematica
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

        Commenta


        • #94
          Eh ma da buon studente di ingegneria non possof ar altro che denigrare economia, è la prima cosa che ti insegnano.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Eh ma da buon studente di ingegneria non possof ar altro che denigrare economia, è la prima cosa che ti insegnano.
            hai ragione :P
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Mamma mia oh ricamate come pochi trame su tutto.. BlackHawk un simpaticone, da forum; Spiller tanti anni che giochi ancora sei rimasto un discreto player, da forum; Delarge, chi sei.
              I com poi per fa numero hanno preso 5/6 pg al gate vedi gli amix che erano i pg gaterdei kp che prima stavano sempre online al moongate di Brit adesso da fazionati li vedo loggati 10 minuti al giorno.
              I cari SL avessero almeno la decenza di non postare, avete preso purpurea tanto per farvi un esempio, gli avete dato la tag principale (ade) quando noi manco m|a la volevamo. Bravura media Bassa? Si sarà anche bassa ma quelli che restano con noi sono entrati a far parte della "famiglia aot" e non se ne vanno alla prima occasione come invece è successo ad altre fazioni.

              Prima di criticare gli altri guardate in casa vostraBaci baci
              sei da forum di barzellette, i tuoi reply si commentano da soli.
              Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono un SL e sto rosikando peso



              Rosik com ormai è risaputo, vero spillero?
              vabbhe dopo che vi abbiamo fatto rosikare così tanto lasciate pure un po do rosik a noi
              Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
              giusto per la cronaca eravamo nove max 10 pero' hai ragione eravamo tanti visto lo standard nostro
              Ne approfitto pure per farvi i complimenti. Per quello che vedo in game ultimamente apprezzo più il vostro stile di pvp rispetto a quello minax, sia in termini di coraggio che di tecnica
              vorrei vedere le battaglie coi minax diventano ripetitive dopo un pò, apparte che se sono pochi manco li vedi a metà battaglia iniziano a scappare
              sono Sempre in superiorità e fanno solo muri e vortex ^_^
              gg
              K.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                fanno solo muri e vortex ^_^
                Beh io penso che vortex e muri sono veramente decisivi in una battaglia specie in posti stretti


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  tu sei il benvenuto sempre e cmq.
                  Ah... nemici e amici che ti vogliono bene. Queste sono soddisfazioni
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #99
                    Per me ciavete tutti ragione, ma siccome so er piu vecchio me dovete da ragione per forza, percio.... propongo na pizzata tutti insieme a Roma cosi ce se rincontra e ce se pija per culo in real che e piu fico.

                    E offrimo la pizza a tutti i GM che verranno che ci hanno dato la possibilita di incontrarci su sto server, invece che incontrarci allo stadio con sbranghe e bastoni.

                    A tittolo informativo, anche io sono andato Minax per vari motivi, uno di questi e che per una volta sono io a seguire la mia gilda.
                    MSN: Dobermann@ngi.it
                    ICQ : 26113220
                    _______________________________

                    Commenta


                    • Io offro la pizza a Loki e Amdir come garanzia per la cancellazione di tutte le mie jail per macraggio away.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        xk a differenza di molte gilde almeno noi ci rendiamo conto che siamo davvero troppi e nn continuiamo ad ADEscare pg in giro e diciamo chiaramente che la porta è chiusa.

                        io so che x ora sto gruppo c'è da 3 anni quasi,gli altri invece facendo questa politica sono morti x i motivi + disparati ma sicuramente nn erano un gruppo coeso.

                        buona serata a tutti

                        p.s. a volte capitava di rimbalzare quando eravamo 4 gatti
                        Anche se nn sn Minax concordo pienamente con doom...


                        Grazie Kashmir per la firma

                        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                        Icq: 634-557-453

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                          Per me ciavete tutti ragione, ma siccome so er piu vecchio me dovete da ragione per forza, percio.... propongo na pizzata tutti insieme a Roma cosi ce se rincontra e ce se pija per culo in real che e piu fico.

                          E offrimo la pizza a tutti i GM che verranno che ci hanno dato la possibilita di incontrarci su sto server, invece che incontrarci allo stadio con sbranghe e bastoni.

                          A tittolo informativo, anche io sono andato Minax per vari motivi, uno di questi e che per una volta sono io a seguire la mia gilda.
                          Non volgio fare il paraculo, ma in real per me sono altre storie! si dicono le cose e ci ridiamo sopra tutto qua! non penso ke per risolvere la cosa bisogna ricorrere alle mani ( lo so ke tu lo dicevi ironicamente) però io verrò a roma e sinceramente non è ke adesso visto ke mi vedrò con andrea (doom) non lo saluterò o inizierò a insultarlo.....IMHO! in real è na cosa sul forum e in game ne è un altra! -.-
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            Non volgio fare il paraculo, ma in real per me sono altre storie! si dicono le cose e ci ridiamo sopra tutto qua! non penso ke per risolvere la cosa bisogna ricorrere alle mani ( lo so ke tu lo dicevi ironicamente) però io verrò a roma e sinceramente non è ke adesso visto ke mi vedrò con andrea (doom) non lo saluterò o inizierò a insultarlo.....IMHO! in real è na cosa sul forum e in game ne è un altra! -.-
                            si per te, ma cè gente che sto giochino lo prende cosi seriamente che menerebbe pure in real.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Io so i nomi io so i nomiiiiiii XD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                A tittolo informativo, anche io sono andato Minax
                                Ce n'eravamo accorti:

                                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                E offrimo la pizza a tutti i GM










                                Commenta

                                Sto operando...
                                X