annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso
    cambia proposta, ce l'hanno già tutti
    K.

    Commenta


    • kal vorrebbe entrare M/A
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        ROSIK ? l'altro giorno ne ho segati 6 di aot... e nn eravamo mika come voi 20milioni ERAMAVO 2 APPIEDATI
        adesso ROTOLA giu x una discesa e spera ke arrivi in fondo cosi ci fai un favore
        Penso che se eravate veramente 2 appiedati di AoT massimo che ne segavi era 1 ma massimo, questa frase nn mi pare una delle più veritiere postate nel mondo. Tanto è di moda, facce vede il video de sta fiaba.

        QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Quando vuoi i contatti sono in profilo amico spaccone. Se vinci tu mi eclisso se vinco io cancelli la stone oppure munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso, va bene?
          Vediamo se hai le palle di concludere qualcosa invece di non giocare e parlare a vanvera. Ma tanto sicuramente non accetti con la scusa che è tanto che non giochi et similia.
          up, era nell'altra pagina, qualcuno non potrebbe vederlo.

          Commenta


          • Ti sei già risposto delarge =)

            Dopo 5 mesi che non gioco sarebbe anche ridicolo dover installare per duellare.

            Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno .

            E' davvero esilerante vedere QUANTO cerchiate di accanirvi sugli AoT...E' davvero INSITO nella vostra anima il rosik represso nei nostri confronti, e questo mi appaga, davvero, Grazie .

            Scioglierci? Darkbabbus, non dire pu.ttanate, per pietà...-_-''

            Al solito hai gli "Informatori Segreti" che vendon panini e vomitano fumo, dato che per Sciogliere gli AoT dovremmo eliminarci da Uo, ***, Travian, PeS etc. Giochiamo in vari Old e New Groups dislocati su diversi giochi .

            Sarebbe riduttivo dire che gli AoT giocano solo su questo shard, dato che da amici quali siamo, ci spostiamo assieme ...

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              up, era nell'altra pagina, qualcuno non potrebbe vederlo.
              E tu, piccolo niubbo, cosa uppi a fare? Con te mi basta giocare client base + macro client + doppio click sulle spell dal client.

              Taci per pietà

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                E tu, piccolo niubbo, cosa uppi a fare? Con te mi basta giocare client base + macro client + doppio click sulle spell dal client.

                Taci per pietà


                Tieni, pulisciti, sei così eccitato che non te ne sei nemmeno accorto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Ti sei già risposto delarge =)

                  Dopo 5 mesi che non gioco sarebbe anche ridicolo dover installare per duellare.

                  Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno .

                  E' davvero esilerante vedere QUANTO cerchiate di accanirvi sugli AoT...E' davvero INSITO nella vostra anima il rosik represso nei nostri confronti, e questo mi appaga, davvero, Grazie .

                  Scioglierci? Darkbabbus, non dire pu.ttanate, per pietà...-_-''

                  Al solito hai gli "Informatori Segreti" che vendon panini e vomitano fumo, dato che per Sciogliere gli AoT dovremmo eliminarci da Uo, ***, Travian, PeS etc. Giochiamo in vari Old e New Groups dislocati su diversi giochi .

                  Sarebbe riduttivo dire che gli AoT giocano solo su questo shard, dato che da amici quali siamo, ci spostiamo assieme ...
                  Allora se sono 5 mesi che non logghi NON PERMETTERTI DI DARE GIUDIZI SU GENTE CHE NON CONOSCI.
                  Vabbuò quando ti sarai messo in pari fischia così le prendo. Me piace quando vi sentite convinti
                  Io forse il prossimo anno smetto di giocare cerchiamo di fare prima di quella data thx

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio


                    Tieni, pulisciti, sei così eccitato che non te ne sei nemmeno accorto.
                    Io ti consiglierei di usarli per pulirtici la bocca (sporca di una sostanza marroncina), e rinnovo l'invito di tacere

                    Evito di andare oltre perchè di prendermi 1 bollino in seguito a un intervento nei confronti di un Anti-Uo-Player-Spammer non ne ho alcuna voglia

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Io ti consiglierei di usarli per pulirtici la bocca (sporca di una sostanza marroncina), e rinnovo l'invito di tacere

                      Evito di andare oltre perchè di prendermi 1 bollino in seguito a un intervento nei confronti di un Anti-Uo-Player-Spammer non ne ho alcuna voglia
                      Lo spammer serve per il mercato, roba che a te non riguarda.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Ti sei già risposto delarge =)

                        Dopo 5 mesi che non gioco sarebbe anche ridicolo dover installare per duellare.

                        Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno .

                        E' davvero esilerante vedere QUANTO cerchiate di accanirvi sugli AoT...E' davvero INSITO nella vostra anima il rosik represso nei nostri confronti, e questo mi appaga, davvero, Grazie .

                        Scioglierci? Darkbabbus, non dire pu.ttanate, per pietà...-_-''

                        Al solito hai gli "Informatori Segreti" che vendon panini e vomitano fumo, dato che per Sciogliere gli AoT dovremmo eliminarci da Uo, ***, Travian, PeS etc. Giochiamo in vari Old e New Groups dislocati su diversi giochi .

                        Sarebbe riduttivo dire che gli AoT giocano solo su questo shard, dato che da amici quali siamo, ci spostiamo assieme ...
                        Questo significa che parli per niente, non giochi da 5 mesi come puoi giudicare il gioco di Delarge? In base a quale criterio? Veramente assurdo..
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • Punke sei sempre peggio , poi mi dici chi era qeul nyron che manco 3-4 settimane fa era a britain che scappava co na mezza freccia che gli ho tirato? Cavolo però so proprio messo bene se ho ricordi così nitidi di 5 mesi fa!

                          Commenta


                          • Perchè so come giocava fino a 5 mesi fa, e non penso abbia svoltato piu' di tanto, dato che sta tutto il giorno sul forum a insultare la mia gilda (evidente segno di rosik)..



                            ...Merd4l, sai cosa significa Refresh dal 2d e Format? ^_^''

                            Piu' o meno quello che ho attuato nelle ultime settimane, a seguito di un upgrade del mio nuovo pc, se vuoi ti mando le foto e ti tiri una sana pugnetta, la decima da stamattina immagino

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Perchè so come giocava fino a 5 mesi fa, e non penso abbia svoltato piu' di tanto, dato che sta tutto il giorno sul forum a insultare la mia gilda (evidente segno di rosik)..
                              Spero tu lo dica solo per salvarti in corner perchè in caso contrario saresti una persona veramente superficiale.

                              Edit: Scusa se il tono potrebbe sembrare offensivo, non voglio assolutamente offenderti, ci mancherebbe, però se giudichi un pg da una pvuppata che ci hai fatto 5 mesi fa ti commenti da solo.
                              Ultima modifica di rverdelli; 19-11-2007, 14:11.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                                ...Merd4l
                                Forse non capisci una cosa, io e te non ci conosciamo ( e ne ti voglio conoscere in questa vita) certe confidenze non tele puoi permettere, ed è la seconda volta che te lo ripeto, NON DEVI OFFENDERE così ti è chiaro o vuoi un disegnino? Poi bel refresh a britain, chi di noi non va lì a refreshare? Che ridicolo, degno capo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X