annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
    Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.

    Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.

    Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.

    I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.

    L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.

    I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.

    Ti stimo. Ora averti battuto al gioco delle campanelle ha tutto un altro sapore.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      si ma la differenza è che te a meta battaglia te dai a teleport, loro fanno teleport per ribeccare quelli che runnano ^_^
      certo, come ha fatto okuto a brit un ora fa? smettila di dire queste scemenze, xke ti rendi ridicolo e nient'altro. il teleport è una spell, e se la uso x salvarmi teleportandomi lontano da voi beh allora sei scemo tu che non me lo fai flizzare. allora potevo dire lo stesso di tutti quelli che runnavano in wf appena pensavano di subire un drop... mo mi devi pure dire ke skill mi devo mettere sul pg? enjoy


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ola ç_ç , ti prego non diventare come dark.. (riferito alla sua signa)
        Lascia perde leggi bene , fa finta che non sei aot , e uppa cio che ha scritto lui e la mia signa

        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Io ho screen di harrower nostri (che si fanno presumibilmente quando c'è il max della gente) con una dozzina di pg a difendere. Il resto dei giorni quando eravamo un numero più normale eravamo un numero simile ad ora, leggermente superiore, ma la differenza era che il resto dello shard era letteralmente scomparso. Poi vabbè, ora pure te che dici che ci portavamo 10 blu dietro a pvpare non si può sentire, al limite c'erano un paio di hg o meg di passaggio e li attaccavamo pure per non averceli tra i piedi -.-
        un periodo siamo stati tanto ma tanti come lo sono ora com e aot , ma la differenza e' questa che gli aot chiamavano su icq dicendo siete troppi e non uscivano mai , noi facciamo sempre e dico sempre pvp senza rompere il bip a nessuno, poi che centra ... muoio mi insulti dandomi dicendomi di tutto e' normale che ti dico siete 1000 .

        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        nn mi rikordo bene ke periodo..ma in un periodo nn vi regolavate propio coi meg
        no i meg spesso col pvm cmq un periodo non ci siamo regolati eravamo sempre 25 su ts . Pero anche li , gli aot mettono le trappole so intelligenti , giocano con i muri so bravi , i meg fanno una cosa divertente doom posta una foto aprendo un tread (mi sembra ) e i meg so stupidi perche fanno una cosa simpatica

        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        I MEG si sono accorti per primi che stare in gruppetto in wraith form a spammare wither rendeva inraidabili, spesso mettevano in difficoltà anche chi doveva prottare

        E su sta cosa si sono perse centinaia di post, nonostante poi ogni gilda avesse adottato questa tattica, di certo non ce li portavamo dietro nelle battaglie di fazione anche perchè il meglio lo danno come sanno tutti da appiedati. Se qualcuno ci cascava come un pollo peggio per lui comunque, io in ogni scontro di fazione ho dei blu che mi gankano, ma chissene?

        Edit: le critiche per il numero venivano soprattutto dai minax che solo qualche mese prima erano ancora più numerosi.
        forse non intendeva i meg come hidder ma quando venivano col blu .
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          I MEG si sono accorti per primi che stare in gruppetto in wraith form a spammare wither rendeva inraidabili, spesso mettevano in difficoltà anche chi doveva prottare

          E su sta cosa si sono perse centinaia di post, nonostante poi ogni gilda avesse adottato questa tattica, di certo non ce li portavamo dietro nelle battaglie di fazione anche perchè il meglio lo danno come sanno tutti da appiedati. Se qualcuno ci cascava come un pollo peggio per lui comunque, io in ogni scontro di fazione ho dei blu che mi gankano, ma chissene?

          Edit: le critiche per il numero venivano soprattutto dai minax che solo qualche mese prima erano ancora più numerosi.
          ola

          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          forse non intendeva i meg come hidder ma quando venivano col blu .
          lasciali sta dark tnt loro a raidare un harro ci vanno da soli...poi lo steccano con i lightning strike degli archer bushido e siccome qualcuno è rosso e non può prendere la prot piange mentre gli altri si divertono

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            senti tra ade sxs e pvm eravamo sempre 30 xsone, non dire cavolate ola che lo sai meglio di me.
            EH?
            quando pvppavamo eravamo ade+sxs raramente qualche meg, che comunque avevano l'ordine di andarsene. Al max eravamo una 20ina nelle ore di punta.
            Non confondiamo i champ pls, lì, è logico che se i pvm vedono arrivare possibili raidatori attaccano.

            Di questo passo fra 2 anni si dirà che eravamo 100.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              EH?
              quando pvppavamo eravamo ade+sxs raramente qualche meg, che comunque avevano l'ordine di andarsene. Al max eravamo una 20ina nelle ore di punta.
              Non confondiamo i champ pls, lì, è logico che se i pvm vedono arrivare possibili raidatori attaccano.

              Di questo passo fra 2 anni si dirà che eravamo 100.
              guarda ke mi riferisco partendo dal periodo in cui ero ade, quindi se parlo lo faccio con cognizione di casua. eravamo 20 pvp ogni giorno, poi quando me ne son andato io siete rimasti sempre in tanti, ed eravamo piu o meno pari di numero. dopo i fix il crollo, siete voi che siete diminuiti, non noi che siamo aumentati(anche se adesso vi state riprendendo piu o meno, anche se qualche blu ve lo portate sempre).


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                guarda ke mi riferisco partendo dal periodo in cui ero ade, quindi se parlo lo faccio con cognizione di casua. eravamo 20 pvp ogni giorno, poi quando me ne son andato io siete rimasti sempre in tanti, ed eravamo piu o meno pari di numero. dopo i fix il crollo, siete voi che siete diminuiti, non noi che siamo aumentati(anche se adesso vi state riprendendo piu o meno, anche se qualche blu ve lo portate sempre).
                Io parlo fino al perdiodo marzo-aprile, ovvero quando giocavo ancora.
                E i 20 pvp li trovavi SOLO in orari di punta.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  dopo i fix il crollo, siete voi che siete diminuiti, non noi che siamo aumentati(anche se adesso vi state riprendendo piu o meno, anche se qualche blu ve lo portate sempre).
                  Beh beh beh mica tanto eh.
                  Noi siamo diminuiti ma non siamo gli unici a dire che vi siete moltiplicati. Le cose so due o qualcuno dall'alto ha rifatto il giochetto delle moltiplicazioni stavolta con i minax al posto dei pesci oppure siete voi che avete ricominciato a gildare a destra e a manca.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    guarda ke mi riferisco partendo dal periodo in cui ero ade, quindi se parlo lo faccio con cognizione di casua. eravamo 20 pvp ogni giorno, poi quando me ne son andato io siete rimasti sempre in tanti, ed eravamo piu o meno pari di numero. dopo i fix il crollo, siete voi che siete diminuiti, non noi che siamo aumentati(anche se adesso vi state riprendendo piu o meno, anche se qualche blu ve lo portate sempre).
                    I blu quando gioco io non ci sono mai , anzi mi in***** anche se vengono i rossi.

                    Il periodo che te ne eri andato eravamo rimasti in pochi per questo te ne eri andato minax , poi la non hai pvppato per 1 mese , uscivi sempre da solo.

                    Dopo il fix il crollo , ma non per il fix , se ne e' andato reya per vari motivi ed altri sono stati cacciati per altri motivi. ti vorrei ricordare che gli aot fino ad un mese fa erano 25 in gilda ed ora 40 ? gli m/a erano 15 ora 28 ? siete cresciuti , ma onestamente non mi frega un c422o da' fastidio il fatto che alcuni continuano a dire che siete sempre pochi e sempre in inferiorita' , ma non lo capiscono .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Lascia perde leggi bene , fa finta che non sei aot , e uppa cio che ha scritto lui e la mia signa
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        I blu quando gioco io non ci sono mai , anzi mi in***** anche se vengono i rossi.

                        Il periodo che te ne eri andato eravamo rimasti in pochi per questo te ne eri andato minax , poi la non hai pvppato per 1 mese , uscivi sempre da solo.

                        Dopo il fix il crollo , ma non per il fix , se ne e' andato reya per vari motivi ed altri sono stati cacciati per altri motivi. ti vorrei ricordare che gli aot fino ad un mese fa erano 25 in gilda ed ora 40 ? gli m/a erano 15 ora 28 ? siete cresciuti , ma onestamente non mi frega un c422o da' fastidio il fatto che alcuni continuano a dire che siete sempre pochi e sempre in inferiorita' , ma non lo capiscono .
                        sui blu andrè ti devo dare torto, te l'ho detto anche l'altro giorno su icq e mi hai risposto che si stanno sfazionando.. ma è un mese che li vedo... ma almeno giocassero correttamente.. c'è dangerus bastard che appena rimane un secondo fuori dal gruppo fa sanctum viatas... xo vabbè ogniuno fa come vuole.

                        io non ho mai detto che siamo pochi, quello che mi fa sorridere è che finchè eravate tanti voi stavate zitti, mo che siamo di + noi molti di voi ade vengono a rosicare sul forum... poi io so sempre uscito sia in 4 che in 20, non me ne importa niente... quando si fa pvp io uscirò sempre, altrimenti che sto loggato a fa se devo di ah quelli so troppi allora non esco...


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          sui blu andrè ti devo dare torto, te l'ho detto anche l'altro giorno su icq e mi hai risposto che si stanno sfazionando.. ma è un mese che li vedo... ma almeno giocassero correttamente.. c'è dangerus bastard che appena rimane un secondo fuori dal gruppo fa sanctum viatas... xo vabbè ogniuno fa come vuole.

                          quello che mi fa sorridere è che finchè eravate tanti voi stavate zitti, mo che siamo di + noi molti di voi ade vengono a rosicare sul forum...
                          ti voglio ricordare ke quando NOI eravamo tanti tu eri ADE quindi kiudi la boccuccia!

                          adesso ke VOI siete di più tu sei tra questi....

                          non capisco ke senso ha quello che hai postato! quando eravamo tanti tu non dicevi nulla te ne sei andato quando non loggava più nessuno, così come hanno fatto altre persone, quindi non dire cose contro di noi perchè le dici contro te stesso in questo caso!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Ma smettila cloud.... contro voi ne abbiamo fatti 3 e la coppia che contava era io e gatsu,mio frate lassalo perde te lo dissi pure....ah poi non è frat mal informato perche' tutti gli altri duel 3vs 3 o 4 vs 4 organizzati tutti vinti contro chiunque.
                            avete sempre perso apparte 1 ( te e gatsu, brutta giocata di ele ) e ti ricordo ke da quando hai levato parry sei calato spaventosamente forse nn te ne sei accorto
                            ( poi se giochi al 90% delle volte in maggioranza, ti credo benissimo che ancora nn ci fai caso )


                            p.s. ti ricordo che nei duel 120 parry tra maghi equivale ad una skill in meno
                            Ultima modifica di SirCloud; 20-11-2007, 19:51.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Thread Winner

                              per una volta devo quotarti perke hai proprio ragione

                              Commenta


                              • Vendo vittorie in inferiorita per ogni vittoria regalo 2 sconfitte in soprannumero.

                                Me sa che me moro de fame con sta clientela che posta qui.
                                MSN: Dobermann@ngi.it
                                ICQ : 26113220
                                _______________________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X