annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    xk la media degli AoT sarebbe forte scusa? oltre a poki elementi (devil arte phiro.. e magari qualkun'altro ke nn mi viene in mente) il resto sono forti?


    parere personale
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Che palle proprio ora che volevo gildarmi AoT
    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    OT : smallangel apri msn...

    IT : il fatto è che gli aot credono di aver gia provato tutto, che sono forti ecc ecc...invece non si accorgono che hanno ancora tutto da provare tranne giusto quei quattro-cinque player max...


    *


    p.s. quello che mi fa sorridere e ke dite tanto agli ade ma apparte 4-5 persone, siete solo numero anche voi
    Ultima modifica di SirCloud; 18-11-2007, 12:58.

    Commenta


    • #47
      Siete riusciti a cambiare l'argomento dall'inutilità del 3d visto che a chi vi chiedeva di accedere bastava dire un semplice "non accettiamo nessuno", al fatto che avete cmq gildato persone di dubbie capacità contrariamente al vostro principio de" non gildiamo nessuno" e adesso state girando sul fatto che la vostra gilda è un gruppo forte, e state tentando di orientare il 3d su un presunto rosik nostro del fatto che siete una gilda unita

      Io ribadisco il con tanto di

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Siete riusciti a cambiare l'argomento dall'inutilità del 3d visto che a chi vi chiedeva di accedere bastava dire un semplice "non accettiamo nessuno", al fatto che avete cmq gildato persone di dubbie capacità contrariamente al vostro principio de" non gildiamo nessuno" e adesso state girando sul fatto che la vostra gilda è un gruppo forte, e state tentando di orientare il 3d su un presunto rosik nostro del fatto che siete una gilda unita

        Io ribadisco il con tanto di
        eggia, io mi sveglio la mattina con l'obbiettivo di farti presutamente rosicare.
        ormai e' un lavoro, capiscimi! mi pagano!

        ma io so daccordo con te che il 3d cosi nn andava aperto, fammi capire, pensi che ci mettiamo daccordo per "cambiare l'argomento dei 3d"? altri che cospiratori, qua rasentiamo la paranoia
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #49
          Ciao a tutti sono un SL e sto rosikando peso



          Rosik com ormai è risaputo, vero spillero?
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Non fazionatevi Minax, non prendiamo altra gente, non contattatemi per entrare aot-m|a..
            Andate a fazionarvi Tb o Sl se piu vi aggrada.
            Attacchiamo chi non ha le nostre tag.
            Genio
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              eggia, io mi sveglio la mattina con l'obbiettivo di farti presutamente rosicare.
              ormai e' un lavoro, capiscimi! mi pagano!

              ma io so daccordo con te che il 3d cosi nn andava aperto, fammi capire, pensi che ci mettiamo daccordo per "cambiare l'argomento dei 3d"? altri che cospiratori, qua rasentiamo la paranoia
              Se vi mettete daccordo o meno non lo so, ciò non toglie che lo fate e devo dire con pessimi risultati

              Si si cmq si vede che in realtà siamo tutti in preda ad un rosik costante grazie a voi, ma ovviamente questo non lo si può dire nei vostri confronti, visto che la parola rosik non la conoscete proprio, basta solo leggervi per capirlo
              Ultima modifica di metalboy; 18-11-2007, 13:44.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Se vi mettete daccordo o meno non lo so, ciò non toglie che lo fate e devo dire con pessimi risultati

                Si si cmq si vede che in realtà siamo tutti in preda ad un rosik costante grazie a voi, ma ovviamente questo non lo si può dire nei vostri confronti, visto che la parola rosik non la conoscete proprio, basta solo leggervi per capirlo


                stiamo facendo uno script per autorispondervi nel forum
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                  Io continuo a ripetere che siamo al massimo dell'infantilità, ogni post che apre un minax (secondo me anche nel forum mercato) è un pretesto per cercare di mettere in ridicolo la fazione.....suggerisco di crescere, soprattutto a chi si sente già bello avanti con l'età.
                  Non è che se scrivete male di una fazione sul forum avrete più rispetto nella vita, però se a voi questo aggrada e vi riempe l'animo di gioia, noi continueremo a farvi post del genere così rendiamo i player dello shard più contenti e sicuri di se stessi.

                  Buon game
                  Se non ce foste voi zì! Che bello m'hai fatto felice con queste parole!
                  Rega AoT forever!!La gilda senza la quale UoD non potrebbe esistere!
                  Ma annateve a fa na ca**ta al prato va.


                  PS: me pare che ieri due volte v'abbiamo incontrato due volte piastrati. 3njoy

                  Commenta


                  • #54
                    ma ke ve frega se loro nn gildano +!!! hanno fatto post!? hanno fatto bene cosi nessuno gli va a rompere e hanno avvisato. hanno fatto una scelta di prendere determinate persone, avranno avuto i loro motivi. nn è ke ogni post dovete scannarvi. e cmq secondo me è vero, la gilda AOT è una delle + salde xke nn hanno mai o cmq im modo molto ridotto ed interno avuto problemi di scioglimento o simile.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                    Amdir

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      I com poi per fa numero hanno preso 5/6 pg
                      I com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi, al contrario vostro, che se non siete 5 pg in più del nemico non fate pvp fino alla fine, se pari numero basta che crepano 2-3 vostri che regruppate in sede e rimanete li per ore... o peggio vi chiudete nella strettoia di trappole e non vi muovete di li.. siete l'anti pvp ! : D

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        I com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi, al contrario vostro, che se non siete 5 pg in più del nemico non fate pvp fino alla fine, se pari numero basta che crepano 2-3 vostri che regruppate in sede e rimanete li per ore... o peggio vi chiudete nella strettoia di trappole e non vi muovete di li.. siete l'anti pvp ! : D

                        Up
                        '.'

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono un SL e sto rosikando peso



                          Rosik com ormai è risaputo, vero spillero?
                          ciaO a tutti sono akalabeth e il nome me lo hanno vomitato addosso...

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #58
                            Vado a fazionarmi Minax!
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                            On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              I com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi


                              Poco fa parlavo con dea enid, gli ho detto venite? no siamo 4, siete troppi, e noi eravamo 7-8. ^_^


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • #60
                                premesso che sono d'accordo col 3d starter, attualmente è giusto limitare il joining alla
                                fazione minax e fanno bene a comunicarlo, non c'è niente di male,
                                pero' ci sono dei punti a cui vorrei rispondere:

                                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                -cut-
                                I com poi per fa numero hanno preso 5/6 pg al gate vedi gli amix che erano i pg gater dei kp che prima stavano sempre online al moongate di Brit adesso da fazionati li vedo loggati 10 minuti al giorno.
                                -cut-
                                in un mese che so' tornato a far pvp solo un paio di volte abbiamo toccato la dozzina di elementi in mappa e ci sembravamo un esercito. Un piccolo rinfoltimento era necessario e gli Amix presi sono ottimi elementi che cresceranno. Non vanno assolutamente disprezzati come stai facendo.

                                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                senti noi siamo pochi, non stiamo gildando manco, -cut-

                                poi dopo arrivano i COM ke erano tantissimi più di voi, ne abbiamo mandati un paio in loss ma poi siamo morti con onore in battaglia, io personalmente sono morto contro 5 COM 1 balron, un poison elemental, un ancient whyrm...... |:
                                giusto per la cronaca eravamo nove max 10 pero' hai ragione eravamo tanti visto lo standard nostro
                                Ne approfitto pure per farvi i complimenti. Per quello che vedo in game ultimamente apprezzo più il vostro stile di pvp rispetto a quello minax, sia in termini di coraggio che di tecnica

                                Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti sono un SL e sto rosikando peso
                                Rosik com ormai è risaputo, vero spillero?
                                Addirittura rosik-Com...
                                Quella di Spillo era una battuta ironica eh, credo sia uno dei player più pacati che conosca.
                                Anche quando muore si fa ressare e torna a battagliare. Mai un commento fuori luogo.
                                Mai un rosik.
                                E aggiungo pure che per fortuna siamo la fazione che posta di meno sul forum e lo ritengo un pregio
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

                                Iorian [STRK] on UOD

                                -= Every man dies, but not every man really lives =-

                                -= Winter is coming =-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X