annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Ho dato dell'ipocrita a qualcun'altro oltre che a lui ? non mi sembra

    A chi piace scrivere le stesse cose ? : rosik , , gate , recall , altro ?...

    Quello screnn era stato una ****ta , pero' posta qualcosa di piu serio se vuoi farmi passare da sparacazzate . ah lavori allora sai cosa e' la RL ma come mai ti tieni tutto da conto per godere per un giochino ?

    Ne ho dette tante di cazzate o qualcuno me le ha messe in bocca ? ah vero sono un bimbo un recall un gater poi altro ? ma come mai tutti i pg aot mi reputano cosi ? chi per primo a iniziato a disegnarmi in questo modo ?
    Forse chi fa il GM o comanda , forse vice la regola non recall e trattare male dark lotus sul forum senno fuori dalle palle ?

    Non so ma potete dire cio che vi pare sul gioco come gia' detto ma lasciamo fuori il resto .

    Dell'approvazione della gente non mi importa , la gente dice cio' che vuole non so io a fargliele adire a differenza di altri forse.
    Siete voi che nel periodo che eravamo 200 siete vissuti sul forum graziwe alla gente che vi assecondava.




    Non ho scritto che tu eri presente , come quella volta che gli ade erano 15 ed io non c'ero mi sono intromesso ? chiedi agli altri che da bravi player ti diranno che mi sono inventato tutto .
    Basta,finiscili,non rosiki,non recalli,non entri nel gate,killi tutti da solo,sei un grande ecc ecc... tutto quello che vuoi ma smettila di rosikare,smettila di dire cavolate,dimostralo in game e non sul forum sempre bla bla bla.


    ICQ:580852226

    Commenta


    • Le cose davvero non cambiano mai : i pochi ade che hanno il coraggio di postare sul forum lo fanno solo e unicamente per cercare di dimostrare l'inferiorità altrui , mostrano chiaramente la loro di conseguenza. I com ormai girano x strada con le magliette :" vi prego , non flammateci , eravamo di meno, lo giuro!!".I soliti 3\4 gater ( ogni riferimento agli =N= è puramente casuale) danno libero sfogo alla loro rabbia repressa, probabilemnte dovuta alle volte in cui muoiono cercando invani di scappare ai gate, scrivendo affermazioni random che non hanno nulla a che fare con il contesto e Blackhawk ormai scorre le pagine web con il cursore dato che sulla rotella ci ha finalmente bindato il suo [/IMG] con il quale ha sempre dimostrato l'intelligenza che nn sembra avere in game...
      Il problema principale è che per quanto ne vogliate parlare o flammare , gli AOT han sempre dimostrato di avere un gruppo compatto , in un gioco in cui avere un gruppo compatto è tutto. mentre gilde rispettabili come COM o ADE non fanno altro che controbattere alle batoste con i soliti "siamo pochi" o con caxxate che non hanno nulla a che vedere con il gioco.Quello che mi sono sempre chiesto è perchè ogni volta venite qui a rivendicare il fatto che siete pochi ? non avete un gm? non sà badare da solo alla vostra gilda? ma in un gioco con più di 1000 persone in cui si scioglie una gilda decente ogni mese perchè non prendete un minimo di persone e garantite qualche ora di gioco ai vostri gildati?.Sempre le solite scuse a riempire le conversazioni e affermazioni campate in aria del tipo : < postate i duel > quando ci sono stati numerosissim duelli organizzati tra le varie fazioni (3vs3) e i vari COM ( di sir cloud all'epoca ) e ADE possono benissimo testimoniare che han sempre perso in queste circostanze e in parità numerica moltissime volte. Ma d'altronde posso capire il fatto che il forum è diventato una sorta di sfogo da rosik, visto che per voi è sempre stato più facile scrivere sul forum 4 ca22ate piuttosto che fare qualcosa di concreto e dimostrare i fatti con il gioco.


      Giolo Evilbane[AoT]

      Commenta


      • Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
        .I soliti 3\4 gater ( ogni riferimento agli =N= è puramente casuale) danno libero sfogo alla loro rabbia repressa, probabilemnte dovuta alle volte in cui muoiono cercando invani di scappare ai gate, scrivendo affermazioni random
        Tolto il fatto che di certo non mi hai mai visto giocare col fazionato, adesso, per dimostrare che non sei un chiaccherone, trovami la rabbia repressa che sfogo nei miei post, visto che essendo l'unico =N= a postare il riferimento a me è ovvio.
        Aspetto fiducioso ma qualcosa mi dice che questi famigerati quote non arriveranno.

        P.S. il resto del posto manco l'ho letto, mi son fermato alla prima assurdità.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Basta,finiscili,non rosiki,non recalli,non entri nel gate,killi tutti da solo,sei un grande ecc ecc... tutto quello che vuoi ma smettila di rosikare,smettila di dire cavolate,dimostralo in game e non sul forum sempre bla bla bla.
          sono ridicolo con il mago e non dico che non recallavo ed altro ho sempre e dico sempre confermato quello che avete scritto , siete voi che continuate co sta storia del rosik .

          e' un gioco lo capite bambini ? io rosiko se al 31 del mese non pago la rata del mutuo o se non riesco a pagare le bollette di casa o ancora meglio se perdo una partita a calcio o se litigo con la ragazza o tutte queste cose se succedono nella RL non a quelli che vivono per dei pixel e qui chiudo con te.

          Spero di essere stato chiaro sul rosik ( almeno con chi ha un minimo di maturita')
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Tolto il fatto che di certo non mi hai mai visto giocare col fazionato, adesso, per dimostrare che non sei un chiaccherone, trovami la rabbia repressa che sfogo nei miei post, visto che essendo l'unico =N= a postare il riferimento a me è ovvio.
            Aspetto fiducioso ma qualcosa mi dice che questi famigerati quote non arriveranno.

            P.S. il resto del posto manco l'ho letto, mi son fermato alla prima assurdità.
            Credevo che almeno la facoltà di leggere e intendere vi fosse rimasta , probabilmente avete lasciato anche quella nel gate ... ad ogni buon conto se tu ti sforzassi un minimo a leggere capiresti che la cosa è intesa in generale, non è vincolata solo a questo post, visto e considerato che per quante c4xxate tu abbia scritto in questo post. ti sei contenuto.


            Giolo Evilbane[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
              Credevo che almeno la facoltà di leggere e intendere vi fosse rimasta , probabilmente avete lasciato anche quella nel gate ... ad ogni buon conto se tu ti sforzassi un minimo a leggere capiresti che la cosa è intesa in generale, non è vincolata solo a questo post, visto e considerato che per quante c4xxate tu abbia scritto in questo post. ti sei contenuto.
              Certo certo, qualsiasi post con rabbia repressa perchè rosico va benissimo, anche se non in questo thread. Tanto a sentirti sembra che ci sia pieno quindi non credo tu abbia problemi a trovarne un paio.
              Attendo.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Basta,finiscili,non rosiki,non recalli,non entri nel gate,killi tutti da solo,sei un grande ecc ecc... tutto quello che vuoi ma smettila di rosikare,smettila di dire cavolate,dimostralo in game e non sul forum sempre bla bla bla.
                sai ke vedo ? vedo un membro di una gilda ke non riesce a replyare...ke parla tnt degli altri ma sul forum ci sta il doppio degli altri...
                siete i + forti ? siete i + belli ? non avete bisogno di gildare ? ca*****i vostri basta rispondere no quando viene kiesto di essere gildati...no ke si crea un 3D apposito con tanto di messaggio SUBLIMINARE --->Andate a fazionarvi Tb o Sl se piu vi aggrada.<---
                per scassare la m---ia a tutti gli utenti...x quanto mi riguarda siete un branco DI PIXEL SU UN CAVALLO ROSSO KE HANNO ADDOSSO + DI 200 KK DI EQUIP KE VENGONO PIKKIATI A SANGUE DA TRE PG APPIEDATI SENZA NIENTE DI KE ADDOSSO NE SOP xo sono dettagli...fate come vi pare x quanto mi riguarda la verità è ke siete inutilmente inetti basta un po di organizzazzione come la MIA con gli altri hidder CHE CADETE COME LE PERE COTTE

                Mithrandir

                Commenta


                • madonna quanto odio represso
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    madonna quanto odio represso
                    Scusate, è tutta colpa mia.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Scusate, è tutta colpa mia.
                      no te non sei [AoT]

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Scusate, è tutta colpa mia.
                        Ridicolo

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Ridicolo
                          Attendo i quote, poi confermo di esserlo.
                          Per ora ci sono state solo tante parole.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            se vuoi ti mando le foto e ti tiri una sana pugnetta, la decima da stamattina immagino
                            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            (si parla di player, ovviamente)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              sai ke vedo ? vedo un membro di una gilda ke non riesce a replyare...ke parla tnt degli altri ma sul forum ci sta il doppio degli altri...
                              siete i + forti ? siete i + belli ? non avete bisogno di gildare ? ca*****i vostri basta rispondere no quando viene kiesto di essere gildati...no ke si crea un 3D apposito con tanto di messaggio SUBLIMINARE --->Andate a fazionarvi Tb o Sl se piu vi aggrada.<---
                              per scassare la m---ia a tutti gli utenti...x quanto mi riguarda siete un branco DI PIXEL SU UN CAVALLO ROSSO KE HANNO ADDOSSO + DI 200 KK DI EQUIP KE VENGONO PIKKIATI A SANGUE DA TRE PG APPIEDATI SENZA NIENTE DI KE ADDOSSO NE SOP xo sono dettagli...fate come vi pare x quanto mi riguarda la verità è ke siete inutilmente inetti basta un po di organizzazzione come la MIA con gli altri hidder CHE CADETE COME LE PERE COTTE
                              quanta rabbia...


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Siete riusciti a cambiare l'argomento ...cut... e state tentando di orientare il 3d su un presunto rosik nostro
                                uau, sono o non sono in indovino? CVD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X