ho settato tutto ma ho diversi problemi....
allora con il pg worker loggato apro il programma e metto avvia... disconnette e inizia a prendere bod. quando finisce anziche loggarmi il worker (slot numero 3) mi logga il pg nello slot 5 e fa la ricerca del fire beatle che ovviamente non trovando slogga e rilogga, ma sempre il pg dello slot 5!
nelle impostazioni prima di numero shard, ho messo 3 al numero pg....
tento per un'altra via.... levo la spunta a prendi bod....
metto avvia (col worker loggato).... inizia a creare cibo con magery finche non fa la carne e la da al fire beatle e li si impalla perche continua a spostare nel backpack tutti gli altri cibi che ha creato...
edito:
il problema è dovuto al fatto che non mette le cose nel cestino perche non riesce ad aprire la porta.... per lo meno, non la apre e on va verso il cestino dopo che da da mangiare al fire beatle.... stousando un castello e le casse sono fuori e il cestino per forzza dentro
quando chiudo il programma mi fa craschare anche il clinet.... lo chiudo dalla X,,,nn c'e un altro modo anche per metterlo in pausa?
altro problema...
se metto avvia senza che il client sia aperto, lui apre uosteam, ma non mi clicca su avvia client e cntinua ad aprire all'infinito la schermata principale di uos....
il programma lo apro con i diritti di amministratore e uso widonws 10
che cosa potrei fare?? le impostazioni le hospulciate tutte diverse volte e mi semrba tutto ok.....
grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
1924;1286;-88 queste sono le coordinate(settate su posizione casa), ma è strano il programma ha funzionato per 2 mesi di fila tutto ad un tratto non va,ho provato ad avviare come amministratore,a risettare e scompattare tutto,ma non fa quel tile per arrivare dentro casa per sloggare =(Ultima modifica di VanHalen; 24-01-2016, 01:35.
Lascia un commento:
-
Ciao, queste coordinate sono giuste per la casa: 1356 3778 0?
Lascia un commento:
-
19:50:50 Caricamento...Oggetti per minare
19:50:50 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
19:50:50 Caricamento...Forge
19:50:50 Caricamento...Tipi Ore
19:50:50 Caricamento...Tipi Logs
19:51:04 Caricamento...Coordinate casa e porta
19:51:04 Avvio Client
19:51:22 Avvio SpyUo
19:51:23 Login
19:51:27 Caricamento...Case salvate
19:51:27 Caricamento...Healer path
19:51:27 Caricamenbto... Equipaggiamento personaggi
19:51:34 Salva equipaggiamento personaggio
19:51:37 Caricamento...Veterinari
19:51:37 Salvataggio... Curatori
19:51:37 Caricamento...Curatori
19:51:38 Caricamento...Npg Tailor Smith Inn
19:51:41 Recall da Tailor
19:51:41 Recall
19:51:44 Dynamics Refresh
19:51:46 Cerca Npg
19:51:46 Dynamics Refresh
19:51:47 Esegui Pathfinding 1356 3778 0
19:51:48 Recall a casa o inn
19:51:48 Recall
19:51:51 Dynamics Refresh
19:51:52 LogOut
19:51:55 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
19:51:55 Login
scusa nuovamente il disturbo,praticamente il primo pg prende i bod poi va a casa e anche settando il tile dove il pg deve sloggare,il pg slogga fuori casa e devo aspettare 5 minuti,come posso risolvere?ho provato a resincronizzare ma nullaUltima modifica di VanHalen; 23-01-2016, 19:59.
Lascia un commento:
-
Ciao, teroria si pero non ho mai testato bene il programma in questo modo. Cmq minare senza beetle non è molto ottimale.Originariamente inviato da Horseagle Visualizza il messaggioSiccome sono nuovo e non ho ancora una casa e i beetle vorrei chiedere per favore se posso usare lo stesso questo programma depositando i minerali in banca
grazie
Lascia un commento:
-
Siccome sono nuovo e non ho ancora una casa e i beetle vorrei chiedere per favore se posso usare lo stesso questo programma depositando i minerali in banca
grazie
Lascia un commento:
-
Volevo fare i complimenti a marcogaviolia per aver creato un programma impeccabile!
Funziona tutto a dovere e i settaggi sono semplicissimi.
Disponibile e gentilissimo!
Lascia un commento:
-
Oh chiedo perdono !!Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggioCi sta già la funzione nei settaggi. Chiudi client per tempo inattività all inizio quando lo avvii
Lascia un commento:
-
Ci sta già la funzione nei settaggi. Chiudi client per tempo inattività all inizio quando lo avvii
Lascia un commento:
-
Non vorrei dire una cazzata ma .. non si può inserire che se per un tot tempo resta bloccato senza far nulla ( tipo morto o se fermo e non mina per qualche errore ) chiude in automatico il client per prevenire lo sbondaggio del pet ?
Lascia un commento:
-
Ciao, sincenramente non ho capito bene la domanda, per funzionare al meglio devi usare un giant beetle, altrimenti fa un racco di recall.Originariamente inviato da zaomai Visualizza il messaggiook sono riuscito a farlo funzionare, era un problema di qualche setting, ho fatto tutto da capo ed ora funziona, l'unica cosa è che il programma trasforma i log in board ogni 10 log presi o max 20, utilizzando iron e saw in quantità, è possibile modificare questo parametro ed il peso massimo? il pg si recalla anche con 350 board quando in realtà ne può portare 500
Lascia un commento:
-
ok sono riuscito a farlo funzionare, era un problema di qualche setting, ho fatto tutto da capo ed ora funziona, l'unica cosa è che il programma trasforma i log in board ogni 10 log presi o max 20, utilizzando iron e saw in quantità, è possibile modificare questo parametro ed il peso massimo? il pg si recalla anche con 350 board quando in realtà ne può portare 500
Lascia un commento:
-
Ciao, hai settato la directory di log in impostazioni?Originariamente inviato da zaomai Visualizza il messaggioCiao, ho seguito le istruzioni:
Usando client decripter
senza raccolta bod
senza pet
cassa unica con saw e tinker tool e materiali
mi fa il login e poi si impalla con questo testo
cosa sbaglio?
12.38.05 Dynamics Refresh
12.38.05 Sposta Logs
12.38.05 Sposta risorse speciali
12.38.05 Prendi Iron