annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
    1)Scaricate dal link in prima pagina
    2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
    3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
    4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
    5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore

Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
    Ho notato che nel file setting.ini che hai postato è impostato distanza minabile:10. Su uodreams la distanza minabile è 2.

Lascia un commento:

• superlivio
    ha risposto
    Ciao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
    1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
    2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
    3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove

18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
    18:38:10 Taglia legna
    18:38:12 Dynamics Refresh
    18:38:12 Dynamics Refresh
    18:38:13 Sposta Logs
    18:38:15 Sposta risorse speciali
    18:38:15 Prendi Iron
    18:38:15 Dynamics Refresh
    18:38:15 Taglia legna
    18:38:16 Sposta Logs
    18:38:17 Sposta risorse speciali
    18:38:17 Prendi Iron
    18:38:17 Dynamics Refresh
    18:38:17 Taglia legna
    18:38:19 Sposta Logs
    18:38:19 Sposta risorse speciali

se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!

Lascia un commento:

• Galotar
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Magari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.
    Ho levato le impostazioni che di default su alcuni pc fanno crashare tipo il percorso del file log, del client e dell'assistant, che sono le tue impostazioni
    Ci sarebbero da cancellare anche le impostazioni dei runebook e delle casse, perchè non permettono l'avvio normale dello script, con cicli infiniti tipo sfamare beetle

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    per esempio a me all'inizio avevano passato dei file da sostituire, tra i quali ci stava il file setting... i crashava in loop non caricava neanche il client.... ho divuto riscaricare e mettere le impostazioni a mano (solo quelle personali)

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
    Magari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.

Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
    Che sarebbe il file ini da sostituire?

Lascia un commento:

• Galotar
    ha risposto

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
    ho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
    ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili

magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
    Non centra con il problema cmq non è consigliato avere cosi poco spazio sul disco Anche solo per la creazione del file di pagina ecc sarebbe consigliato avere sempre spazio libero x2 rispetto alla ram

Lascia un commento:

• Slipknik
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Teoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
    Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
    ho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
    ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili

magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
    Versione di Windows: 7
    Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
    Versione Razor/UOSteam: nessuno

E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
    Grazie
    Teoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
    Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    E' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.
    scarico e testo

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    ottimo, allora non vedo l'ora di testarlo
    E' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.

Lascia un commento:

• Slipknik
    ha risposto
    Versione di Windows: 7
    Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
    Versione Razor/UOSteam: nessuno

E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
    Grazie

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Se usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te assieme ad altri crash vari
    ottimo, allora non vedo l'ora di testarlo

Lascia un commento:

Sto operando...
X