Originariamente inviato da Galotar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Ho notato che nel file setting.ini che hai postato è impostato distanza minabile:10. Su uodreams la distanza minabile è 2.
-
Ciao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove
18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
18:38:10 Taglia legna
18:38:12 Dynamics Refresh
18:38:12 Dynamics Refresh
18:38:13 Sposta Logs
18:38:15 Sposta risorse speciali
18:38:15 Prendi Iron
18:38:15 Dynamics Refresh
18:38:15 Taglia legna
18:38:16 Sposta Logs
18:38:17 Sposta risorse speciali
18:38:17 Prendi Iron
18:38:17 Dynamics Refresh
18:38:17 Taglia legna
18:38:19 Sposta Logs
18:38:19 Sposta risorse speciali
se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!
Lascia un commento:
-
Ho levato le impostazioni che di default su alcuni pc fanno crashare tipo il percorso del file log, del client e dell'assistant, che sono le tue impostazioniOriginariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioMagari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.
Ci sarebbero da cancellare anche le impostazioni dei runebook e delle casse, perchè non permettono l'avvio normale dello script, con cicli infiniti tipo sfamare beetle
Lascia un commento:
-
per esempio a me all'inizio avevano passato dei file da sostituire, tra i quali ci stava il file setting... i crashava in loop non caricava neanche il client.... ho divuto riscaricare e mettere le impostazioni a mano (solo quelle personali)
Lascia un commento:
-
Magari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopenso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
Lascia un commento:
-
penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
Lascia un commento:
-
Che sarebbe il file ini da sostituire?Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioRagazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
1)Scaricate dal link in prima pagina
2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore
Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
Lascia un commento:
-
Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
1)Scaricate dal link in prima pagina
2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore
Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
Lascia un commento:
-
Non centra con il problema cmq non è consigliato avere cosi poco spazio sul discoOriginariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili
magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
Anche solo per la creazione del file di pagina ecc sarebbe consigliato avere sempre spazio libero x2 rispetto alla ram
Lascia un commento:
-
ho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliatoOriginariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioTeoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili
magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
Lascia un commento:
-
Teoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioVersione di Windows: 7
Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
Versione Razor/UOSteam: nessuno
E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
Grazie
Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
Lascia un commento:
-
scarico e testoOriginariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioE' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.
Lascia un commento:
-
E' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioottimo, allora non vedo l'ora di testarlo
Lascia un commento:
-
Versione di Windows: 7
Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
Versione Razor/UOSteam: nessuno
E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
Grazie
Lascia un commento:
-
ottimo, allora non vedo l'ora di testarloOriginariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSe usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te
assieme ad altri crash vari 
Lascia un commento:

Lascia un commento: