annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
    E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...

edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingotti
    Fai una prova metti una gemma nel Back pack e avvia. Si blocca o la posa?

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    esatto, riavvia l'assistant

Se ti dice che i file sono già in uso non killa correttamente il processo o non attende la completa chiusura prima di ripartire. Piu' plausibile la seconda

Lascia un commento:

• Fagianizio
    ha risposto
    E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...

edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingotti
    Ultima modifica di Fagianizio; 16-02-2016, 17:06.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Penso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?
    Visto l'errore riportato sopra sembra che killi solo il client e non l'assistant ... il riavvio lo fa avviando l'assistant giusto ?

esatto, riavvia l'assistant

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Ciao, allora si riavvia per vari motivi, ma se crasha il client riavvia solo quello. Se riavvia il client "killa" il processo del client e lo riavvia, se crasha il programma killa se stesso e si riavvia.
    Visto l'errore riportato sopra sembra che killi solo il client e non l'assistant ... il riavvio lo fa avviando l'assistant giusto ?

Lascia un commento:

• Fagianizio
    ha risposto
    Ciao, io uso la elven forge e mi funziona, pero se non ricordo male ho modificato il file setting.ini. Ora ti riporto la parte che devi modificare in quel file:
    [Forge]
    Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_

GRAZIEEEE ora pare funzionare! lo testo per la nottata, grazie mille davvero

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Penso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?
    Ciao, allora si riavvia per vari motivi, ma se crasha il client riavvia solo quello. Se riavvia il client "killa" il processo del client e lo riavvia, se crasha il programma killa se stesso e si riavvia.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
    Ciao, stavo provando il programma, però mi continua a dire ogni volta che torna a casa che non trova la forgia... solo che la forgia c'è ed è una elven forge quindi non capisco perchè non la trovi O_o
    (ovviamente poi si pianta lì e crasha felice)
    Ciao, io uso la elven forge e mi funziona, pero se non ricordo male ho modificato il file setting.ini. Ora ti riporto la parte che devi modificare in quel file:
    [Forge]
    Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Ciao, non ho capito cosa intendete, si riavvia?(per quale motivo)e dopo che succede?

Lascia un commento:

• Fagianizio
    ha risposto
    Ciao, stavo provando il programma, però mi continua a dire ogni volta che torna a casa che non trova la forgia... solo che la forgia c'è ed è una elven forge quindi non capisco perchè non la trovi O_o
    (ovviamente poi si pianta lì e crasha felice)

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Crasha strano

Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!
    Ciao, non ho capito cosa intendete, si riavvia?(per quale motivo)e dopo che succede?

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    si, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter
    Crasha strano

Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!

Lascia un commento:

• pr0n00b69
    ha risposto
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Ho un problemino. Ho 4 runebook nello zaino, arrivato a un tot di rune mi spamma "There is no metal here to mine" e non fa piu nulla. Spamma quello in continuazione..

Dopo 5 minuti finisce di spammare quella frase e mi spamma "Select the forge on which to smelt the ore, or the another pile....." con il taghet aperto
    Successo anche a me .. si risolve riavviandolo qualcuno sa altri modi?

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    si, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    ho provato usando il client decriptato ma crasha molto spesso, cosa che non capita con razor... a volte esce questa schermata:

a cosa è dovuta? come si puo' sistemare?
    Questo errore è dovuto a qualche chiusura non corretta di razor e successiva corruzione del file settings

Lascia un commento:

Sto operando...
X