Originariamente inviato da Danzen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Ho come l'impressione che appena setto i runebook si crei un bug e crashi.
Lascia un commento:
-
Ciao ha perso tutti i setting. Devi riscaricarlo, aggiornarlo e settarlo di nuovo. Questa volta quando hai finito fai una copia di setting. IniOriginariamente inviato da Danzen Visualizza il messaggioE insorto un altro problema.
Compilo tutti i prarametri, clicco "Avvia" e
dal log noto che si blocca sul riconoscimento del rune beetle;
a questo punto torno a vedere cosa ho dimenticato di impostare, riclicco Avvio e Crasha!
Da quando è crashato ogni volta che provo ad aprire l'applicazione
sembra che il gump abbia perso i parametri e le dimensioni.
I parametri già inseriti sembrano riapparire se clicco su "Legna" due volte ma se avvio continua a crashare.
Cosa devo fare? In seguito vi incollo lo screen del gump buggato
https://drive.google.com/open?id=0Bz...TZRVFhQOFVFM28
Lascia un commento:
-
E insorto un altro problema.
Compilo tutti i prarametri, clicco "Avvia" e
dal log noto che si blocca sul riconoscimento del rune beetle;
a questo punto torno a vedere cosa ho dimenticato di impostare, riclicco Avvio e Crasha!
Da quando è crashato ogni volta che provo ad aprire l'applicazione
sembra che il gump abbia perso i parametri e le dimensioni.
I parametri già inseriti sembrano riapparire se clicco su "Legna" due volte ma se avvio continua a crashare.
Cosa devo fare? In seguito vi incollo lo screen del gump buggato
https://drive.google.com/open?id=0Bz...TZRVFhQOFVFM28
Lascia un commento:
-
Ho Risolto con l'update!!! Congratulazioni e grazie!!!Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, ma hai aggiornato il programma tramite update.exe?
Lascia un commento:
-
Ciao, ma hai aggiornato il programma tramite update.exe?Originariamente inviato da Danzen Visualizza il messaggiohttps://drive.google.com/open?id=0Bz...m4wVUFmcjdCQ00
Ho appena installato il Rar e scompattato, apro la prima volta e inizio a settare i paramentri, chiudo e riapro e mi da questo errore ogni volta.
Cosa devo fare? Grazie.
Lascia un commento:
-
https://drive.google.com/open?id=0Bz...m4wVUFmcjdCQ00
Ho appena installato il Rar e scompattato, apro la prima volta e inizio a settare i paramentri, chiudo e riapro e mi da questo errore ogni volta.
Cosa devo fare? Grazie.
Lascia un commento:
-
Ciao, crea un eccezzione per il file oresbodshunter.exe e antiblock.exeOriginariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggiociao dopo che lo setto e lo faccio partire Avast mi sposta il file in quarentena dicendomi che è un virus
Lascia un commento:
-
ciao dopo che lo setto e lo faccio partire Avast mi sposta il file in quarentena dicendomi che è un virus
Lascia un commento:
-
Grazie mi ero dimenticatoOriginariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggioConnection_lost4 non è presente nel file INI
Errore dopo l'ultimo aggiornamento
Lascia un commento:
-
Connection_lost4 non è presente nel file INI
Errore dopo l'ultimo aggiornamento
Lascia un commento:
-
Ciao, lo so , questo fix vale solo per il mining, appena ho tempo correggo il fillerOriginariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggioCon l'ultimo update non riesce a craftare in maniera corretta, spesso si impianta in loop e non crafta oppure crafta oggetti errati, questo soprattutto con tailor, visto il fix che hanno fatto sul server.Ultima modifica di marcogaviolia; 15-10-2017, 21:24.
Lascia un commento:
-
Con l'ultimo update non riesce a craftare in maniera corretta, spesso si impianta in loop e non crafta oppure crafta oggetti errati, questo soprattutto con tailor, visto il fix che hanno fatto sul server.
Lascia un commento:
-
ritiro tutto è partito spsero non mi si bugghi la raccolta bod come successo all'inizio o.O non mi recallava dal black cioè non ci provava proprio dopo aver preso il bod del sarto (che non ha messo nel bulk order book)Ultima modifica di pr0n00b69; 15-10-2017, 18:31.
Lascia un commento:
-
Ciao marco scusami ma a me crafta i tinker all'infinito .. qual'è il problema? o.O ho fatto l'update dopo tanto tempo e ho risettato un pò di roba (tranne i runebook che erano settati)
Lascia un commento:

Lascia un commento: