annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    appena mi riesce faccio lo screen

questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)

qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi

Se usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te assieme ad altri crash vari

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Ciao, di che persognaggio stiamo parlando? del miner o durante il giro bod?

durante giro bod, il pg è indifferente....lo ha fatto sia con uno che con l'altro

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto

questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)

qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi

Ciao, di che persognaggio stiamo parlando? del miner o durante il giro bod?

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    ecco il fatidico errore:

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Ciao, mi postate una schermata dell'errore?

Ultima modifica di Dav87E; 18-02-2016, 01:52.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)
    Ciao, mi postate una schermata dell'errore?

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto

Si blocca sull'ultima stringa

EDIT: Risolto con teamwiever
    Ultima modifica di Turuzzo93; 17-02-2016, 23:56.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Ho controllato, chiude il client. Per ora dato che non posso rilasciare nessun fix ti consiglio di usare il client decriptato senza nessun assist, per me è sempre la soluzione migliore.
    al 99% se muore il client muore pure l'assistant, l'unico dubbio che sia troppo repentino il restart e non dia il tempo all'assistant di chiudersi del tutto prima del nuovo riavvio

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.
    Ho controllato, chiude il client. Per ora dato che non posso rilasciare nessun fix ti consiglio di usare il client decriptato senza nessun assist, per me è sempre la soluzione migliore.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
    no ora proprio non va più, rimane bloccato nel loop di sposta lingotti e restock vari fin dalla prima volta che va a casa appena partito...
    Prova a settare la cassa gioielli.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.
    Sinceramente non ricordo se killo il client o l'assist, dopo controllo.

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Teoria se Kill il client l'assist si chiude. Ma Windows vi dice che il processo è già in uso?

Lascia un commento:

• Fagianizio
    ha risposto
    Fai una prova metti una gemma nel Back pack e avvia. Si blocca o la posa?
    no ora proprio non va più, rimane bloccato nel loop di sposta lingotti e restock vari fin dalla prima volta che va a casa appena partito...

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    esatto, riavvia l'assistant
    Teoria se Kill il client l'assist si chiude. Ma Windows vi dice che il processo è già in uso?

Lascia un commento:

Sto operando...
X