annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azhag85
    ha risposto
    Ora provo questa utility, che se anche non mi aiuta in questo caso può sempre tornare utile nell'utilizzo a batteria per risparmiare!!

Lascia un commento:

• The_Kraker
    ha risposto
    Originariamente inviato da Azhag85 Visualizza il messaggio
    Bhe, a me razor non ha mai crashato.
    Non so poi se abbia incompatibilità con lo script di easy uo, ma di base mi va una bomba.
    Pure a me, ma con easy Uo e questo script mi da dei problemi

Comunque, il notebook cooler è una ottima cosa.

Un altro consiglio che posso darti è di cercare l'utility Notebook HardWare Control (abbreviata NHC). Molto utile per rallentare le cpu dei notebook... Oppure prova un aggiornamento dei driver scheda grafica e chipset... Chissà

Lascia un commento:

• Azhag85
    ha risposto
    Bhe, a me razor non ha mai crashato.
    Non so poi se abbia incompatibilità con lo script di easy uo, ma di base mi va una bomba.

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    Dimenticavo: ho provato a decriptare il client con uorice invece di usare razor, ma purtroppo il problema del surriscaldamento in attesa di login permane
    ma per lo meno ti eviti molti crash

Lascia un commento:

• Azhag85
    ha risposto
    Dimenticavo: ho provato a decriptare il client con uorice invece di usare razor, ma purtroppo il problema del surriscaldamento in attesa di login permane

Lascia un commento:

• Azhag85
    ha risposto
    Fantastico!! Fammi sapere se puoi "ritoccare".

Per gli altri: ho già un notebook cooler, ma purtroppo il mio è uno degli ultimi baracconi con processore\fornetto pentium 4, prima dell'avvento dei centirno e scalda peggio dell'inferno. (Avete presente i riscalda caffè usb? A me non serve, posso appoggiare la tazza sopra il portatile ).
    La cosa buffa però è che mentre stò giocando e quindi sono loggato non scalda minimamente, infatti guardando su task manager il procio lavora al massimo per il 10%, quindi praticamente in idle. Mentre se lascio uo fermo sulla schermata di login in attesa di digitare la pass il carico del processore schizza al 45-55% !!!!

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Ragazzi sapete mica se esiste un modo per far aprire e chiudere il client ad easy uo quando ha finito di raccogliere i bod con tutti i pg??
    Perchè io ho un problema enorme: non so come mai sul portatile se lascio aperto il client senza però essere loggato quest'ultimo mi fa lavorare un macello il processore con conseguente surriscaldamento!! Mentre gioco nessun problema, ma lasciando il client in attesa del login lavora come un disperato
    Spero in un vostro aiuto.
    Pure io ho il solito problema, come tutti del resto.
    Solo che lo script è un pò complesso e devo mettermi a leggerlo per bene per fare quella modifica senza far danni.
    Appena ho tempo la faccio!!!

Lascia un commento:

• The_Kraker
    ha risposto
    Ragazzi sapete mica se esiste un modo per far aprire e chiudere il client ad easy uo quando ha finito di raccogliere i bod con tutti i pg??
    Perchè io ho un problema enorme: non so come mai sul portatile se lascio aperto il client senza però essere loggato quest'ultimo mi fa lavorare un macello il processore con conseguente surriscaldamento!! Mentre gioco nessun problema, ma lasciando il client in attesa del login lavora come un disperato
    Non conosc il linguaggio di Easy Uo quindi non so aiutarti
    Prova a fare un defrag del disco fisso, è una cosa che aiuta molto. Poi quando lasci su il Bod Gather non usare Razor (a me fa crashare il client) ma usa il semplice client 2d (ultima versione, la 6.0.1.3 patchata con UoRice)... Potrebbe funzionare

Se ti si riscalda molto la CPU valuta l'acquisto di un notebook cooler: sono molto utili, non ingombrano e d'estate salvano i Pc calorosi

Lascia un commento:

• Azhag85
    ha risposto

Lascia un commento:

• Petracca
    ha risposto
    edito x informare ke ho risolto il mio problema..
    bastava solo installare il nuovo easyuo...
    Ultima modifica di Petracca; 26-05-2007, 21:23.

Lascia un commento:

• mrk_extreme
    ha risposto
    ho aggiornato sia il client ke easyuo...quando faccio partire lo script mi si blocca nn trovanto la prima rotaia..qualcuno ha il mio stesso problema?

-risolto-
    ho copiato le rail nella cartella directory..prima mi funzionava solo se stavano nella principale.. boh XD
    Ultima modifica di mrk_extreme; 24-05-2007, 10:57.

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Perdonatemi.. ma dal post inziale non lo riesco a capire, per avere lo script modificato e funzionante, con anche il detect per i save, a quale link devo andare??

Lascia un commento:

• Duku
    ha risposto
    Perdonatemi.. ma dal post inziale non lo riesco a capire, per avere lo script modificato e funzionante, con anche il detect per i save, a quale link devo andare??

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
    Io la butto la visto che ormai state cercando di ottimizzare il + possibile lo script e ci state riuscendo egregiamente.

Quando il client sta fermo nella schermata di login, a quansi tutti coloro che hanno una cpu di fascia media ma forse anche medio-alta, nel taskmanager di windows si può vedere che questa viene sfruttata quasi al max, questo comporta un surriscaldamento e utilizzo inutile e anche dannoso nel tempo. Magari pensavo che fosse possibile far sloggare l'ultimo pg solo quando il primo pg del ciclo potrebbe prendere un nuovo bod, saltando cosi tutte le attese in schermata di login.

Io l'ho buttata la poi vedete voi, so benissimo che non è essenziale
    La ho in lista delle cose da fare da un mesetto + o -, solo che tra Uni, divertimento e script per il pvp nn me ce sn mai messo.
    Ora vedo di combinare qualcosa!

Lascia un commento:

• darketta
    ha risposto
    Io la butto la visto che ormai state cercando di ottimizzare il + possibile lo script e ci state riuscendo egregiamente.

Quando il client sta fermo nella schermata di login, a quansi tutti coloro che hanno una cpu di fascia media ma forse anche medio-alta, nel taskmanager di windows si può vedere che questa viene sfruttata quasi al max, questo comporta un surriscaldamento e utilizzo inutile e anche dannoso nel tempo. Magari pensavo che fosse possibile far sloggare l'ultimo pg solo quando il primo pg del ciclo potrebbe prendere un nuovo bod, saltando cosi tutte le attese in schermata di login.

Io l'ho buttata la poi vedete voi, so benissimo che non è essenziale

Lascia un commento:

Sto operando...
X