annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
ragazzi, capita a volte che gente apre dei gate (per felucca lol), e' possibile chiudere il gump ?
Lascia un commento:
-
Io ho aggiunto una piccola modifica, che ovvia a un problema talvolta fastidioso: se il pg prende il bod, ma lo scirpt non lo rivela, al momento in cui compare la scritta
An offer may be....
Lo script controlla se c'è effettivamente un bod nello zaino, e qualora ci sia, prosegue con la rail
Da così:
sostituiteif an_offer_may in #journal
{
deletejournal
wait 60s
goto BOD
}
Premtto che funziona se avete un BoDBook, e se non prendete i bod da fabbro (non so, in questo caso, se funge)if an_offer_may in #journal
{
wait 20
event macro 8 7
finditem EYM C
if #findkind = 0
{
namespace pop
wait 20
return #true
}
}
PS: sono niubbo per ora riguardo queste cose, se la sintassi della sub è pessima, accetto consigli molto volentieri
Lascia un commento:
-
controllo subito =| non mi aveva mai detto nulla del genere =|
Lascia un commento:
-
drael sono tornato adesso e mi ha dato un'errore, mi dice questo : unknown error script halted
asd era sloggato cmq il pg, ed lo ho fatto ripartire ed ho trovato il pg che stava dentro il sarto a umbra
Lascia un commento:
-
ok è perfetto a me per ora nn ha dato nessuna pecca anche con il connection lost sei un mito drael un bacione e tanti auguri a te ^_^
Lascia un commento:
-
Ok penso di avere finito, ho fatto in modo che se è troppo lontano per un pathfind fa un move invece di dare un errore e bloccarsi, in pratica nel momento in cui è troppo lontano il pg si muove semplicemente con un Move camminando fino al punto a cui deve arrivare...poi ho messo molti controlli per il connection lost, non ho ancora verificato se questo influisce sulla velocità dello script, ma non credo....ditemi se funziona tutto, io non posso provare ora perchè mi ha completato il giro da nemmeno 15 minuti =| ...
link tolto....non funziona.... =| ci devo lavorare ancora...
Link rimesso, http://www.megaupload.com/pt/?d=LI08PHJA
ora è definitivo, niente blocco rail, anti blocco recall, anti Connection Lost.Ultima modifica di Drael; 07-03-2007, 15:07.
Lascia un commento:
-
me lo aspettavo, ho messo un check per il connection lost solo mentre fa la rail, mentre invece devo metterne un po' in tutto lo script =| ci metterò un po'....poi in questa versione non è presente l'anti blocco alla lag, lo aggiungo e posto la nuova versione...sperando che in questa tutto sia a posto
Lascia un commento:
-
Dovresti dirmi esattamente cosa hai modificato e come si comporta la sub di connection lost (se va giù la connessione durante la rail ad esempio).
Intanto vedo di risolvere il problema della lag.
Per caso hai capito se qua (riga 794)
in caso di lag quell'if non si verifica?codice:gosub findDist !x !y #charposx #charposy if #result > 15 { display ok the next spot is too far away$ +I suggest you remake the rail$ +try to keep the gap between each spot short ( 10 tiles is good ) halt }
Perché a me quando lagga dà quel messaggio di errore invece di andare sotto, fare i 10 tentativi di !tries e se caso richiamare la sub railFailMenu.
Ultima modifica di Batista; 07-03-2007, 10:14.
Lascia un commento:
-
tra 32 minuti te lo provo io stò scriptingOriginariamente inviato da Draeleccovelo, prendetene e testatene anche voi, questo è il mio scripting
link: http://files.filefront.com//;6872529;;/
Lascia un commento:

Lascia un commento: