annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drael
    ha risposto
    eccovelo, prendetene e testatene anche voi, questo è il mio scripting

link: http://files.filefront.com//;6872529;;/

Lascia un commento:

• venusi
    ha risposto
    noi speriamo in te

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    asd mi sembra strano, cmq normalmente non ricomincia da un'ora precisa, perchè dall'ora toglie anche il tempo che ci hanno messo i tuoi pg a fare il giro...cmq per il fix aspettate ancora un poco che finisco di testare la versione definitiva dello script completo con controllo per il connection lost incorporato, funzione di traccia per i BOD che si hanno ritirato, funzione anti blocco per il recall. un attimo di pazienza ^^

Lascia un commento:

• venusi
    ha risposto
    a me ogni tanto si impalla e poi quando ho finito di prendere il bod da 1 ora ricomincia a prenderli dopo 50 minuti poi dopo 40 poi ancora 30 ...
    cmq ancora nn è stato fixato lo script per il connection lost?

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    nono ricomincia in automatico. il bottone è solo per farlo manualmente

Lascia un commento:

• passopazzo
    ha risposto
    complimenti per lo script,funziona benissimo
    una sola domanda
    dopo che ho fatto il primo giro e deve aspettare l'ora appena scatta l'ora ricomincia da solo o devo click get bods now?

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViL
    Edit:Risolto

Mi sa k il taimer nn e' giusto....
    ????

:O

Lascia un commento:

• banco
    ha risposto
    Edit:Risolto

Mi sa k il taimer nn e' giusto....
    Ultima modifica di banco; 03-03-2007, 19:19.

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    asd io avevo capito che inserivi la prima parte nel raziel XD ...cmq devo ricontrollarlo allora =|

Lascia un commento:

• venusi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Drael
    lo script connection lost va messo in una altra scheda, non dentro il raziel...e li fai partire entrambi, ora lo ricontrollo perchè penso di avere dimenticato una cosa...
    si lo sò ma sotto cè uno script ke bisogna inserire nel raziel e l'hai scritto tu -.-

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    lo script connection lost va messo in una altra scheda, non dentro il raziel...e li fai partire entrambi, ora lo ricontrollo perchè penso di avere dimenticato una cosa...

Lascia un commento:

• bebecco
    ha risposto
    thx 1000 dello script

Lascia un commento:

• venusi
    ha risposto
    regà io quando metto lo script per il connection lost, cioè ne apro un'altro e poi aggiungo quella roba nel raziel faccio partire tutto quanto e mi dà un'errore ke lo spot è troppo lontano e di rifare la rail la causa quale sarebbe?oppure qualcuno che gli funzia lo script può postare lo script con il connection lost tutto integrato.

P.S.
    stò prendendo i bod da sarto a umbra e uso quelle rail

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Drael
    da quel che ho visto nn perde mai il tile e nn da mai errore, l'unico prob è la lentezza da uno spot all'altro =|
    Quello è determinato pure dai numerosi check sui save, che ho grezzamete messo all'inizio del ciclo for per percorrere la rail.
    Ora vedo ti trovargli una collocazione un pochino + intelligente...

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    da quel che ho visto nn perde mai il tile e nn da mai errore, l'unico prob è la lentezza da uno spot all'altro =|

Lascia un commento:

Sto operando...
X