Premier league

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_GarretJax
    Le leccate di culò nei confronti del tuo capo puoi anche risparmiartele. E' quello che sosteneva che Baoltelli era forte e che senza di lui sta squadra faceva pena.

Parliamo del fatto che il Liverpool lo scorso anno giocando "di rimessa"(di rimessa per voi che di calcio non ne capite una segà, perchè il gioco si basava su altri fattori, non solo il catenaccio + ripartenze) ha praticamente vinto il campionato, polverizzando una 20ina di record. Per non parlare della CL vinta dal Chelsea, giocando con Drogba a fare terzino e senza mai superare la metà campo.

No, il gioco di rimessa non lo puoi usare per sempre, alla fine te lo neutralizzano(cosi come qualsiasi altro gioco). D'altra parte io nel post che hai quotato ho parlato di gioco "sugli esterni", non tanto di "gioco di rimessa".

Certo che se il gioco di rimessa prova a farlo il Cagliari con Pippo, Paperino, e Topolino, è chiaro che è deleterio... prova a farlo con Lallana, Sterling, Sturridge, Markovic e Henderson, e vedrai che puoi vincerci tranquillamente anche con i top club

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    Così, inspiegabilmente, il Liverpool ne vince un'altra. Da quanto è che bestemmio sul gioco che va basato sugli esterni(Lallana doppietta + assist oggi)?

Insomma, l'ennesima intuizione mia sbagliata.
    http://www.gamesnet.it/f107/premier-...ml#post7387317
    http://www.gamesnet.it/f107/premier-...ml#post7387351

Qualcuno provava anche a spiegartelo...

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    E da allora pronti per la conquista della galassia!

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da suramas
    Ah ma gioca ancora Balolelli?
    9 minuti alla fine(già sul 4-1, ovviamente).

Prima palla toccata, inciampa sulla palla e picchia una musata a terra. Seconda palla toccata, si trova in area a 30 cm dalla porta, fa un tiretto del cazzò che si adagia nelle mani del portiere.

Il posto della scimmia è in tribuna. Quando tornerà Sturridge il tridente sarà composto da lui, Sterling e Lallana, con Markovic a fare turn-over, e Lambert + Borini + l'attaccante che prenderanno a Gennaio, come riserve.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    A quanto pare è tornato balo ed il Liverpool vince.

Lascia un commento:

• suramas
    ha risposto
    Onestamente mi son dimenticato della partita del Liverlool e non l'ho vista, per questa volta non posso dire niente.
    Ah ma gioca ancora Balolelli?

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Toh, ma guarda.

Così, inspiegabilmente, il Liverpool ne vince un'altra. Da quanto è che bestemmio sul gioco che va basato sugli esterni(Lallana doppietta + assist oggi)?

Insomma, l'ennesima intuizione mia sbagliata.

Ditemi che avete visto Balotelli inciampare sul pallone

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Ora randy dirà che non intendeva dire i cartellini rossi effettivamente estratti dall' arbitro, ma quelli che l'arbitro avrebbe estratto se si fossero rigiocate le partite tremila volte.

Edit: e se tutte le partite fossero state contro il Liverpool.
    Ultima modifica di Dargor83; 29-12-2014, 09:53.

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    http://www.transfermarkt.it/giorgio-...us/?saison=ges

In Europa due espulsioni in tutta la carriera, due in serie B ed una in serie A.
    In Nazionale mai espulso.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 29-12-2014, 00:43.

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    E' addirittura più scoordinato di Chiellini.
    Con la differenza che Borini dopo quel fallo è uscito fuori di suo senza neppure aspettare il rosso dell'arbitro(tanto era ovvio).

Chiellini invece sta anche un'intera stagione(di Serie A ovviamente perchè in Europa gioca 1 partita si e 10 no) senza prendere un rosso.

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    E' addirittura più scoordinato di Chiellini.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    hai ragione tu randy, è stata una bella partita, onesta e ricca di fairplay.

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Proprio non hai altro a cui attaccarti eh? D:

A un giocatore che è entrato all'80° e è uscito all'82°... poveretto, ecco perchè lo scorso anno qui non c'eri mai

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    E con l'Arsenal cè stato anche un bel gioco.

proprio un bel "gioco".

Lascia un commento:

• suramas
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...