Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La TESSERA DEL SCHIFOSO
Comprimi
X
-
vabbè quale sarebbe la notizia. sei abituato a stare a 90°Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioComunque è con grande rammarico che lo dico, ma ho stampato i moduli...
Commenta
-
totalmente daccordo ma il vostro amato cellulare con scheda intestata già lo fa...Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL' acronimo RFID che vrrà utilizzato per la AS Roma Club Privilege sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza.
Le tessere che il Ministero dell'Interno vuole sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom saranno in grado di TRACCIARE i suoi possessori ovunque.
In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi.
Cosa trasmette questo chip? I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro.
E' praticamente un sistema antiterrorismo.
Nella grande distribuzione viene già usata per identificare le merci in transito o per effettuare inventari in pochi secondi.
Il museo di Rotterdam ad esempio li usa per proteggere i suoi quadri mentre negli Stati Uniti milioni di animali domestici possono essere identificati grazie ai TAG-RFID.
Sono nate addirittura delle società che impiantano gli RFID nelle persone per far si che queste siano riconosciuti dai propri sistemi di allarme o dalla propria auto senza bisogno di usare codici o chiavi di accesso.
Attorno all RFID è nato quasi immediatamente un consorzio di aziende e università (l'AUTO-ID Center) che si è posto come obiettivo (forse un po troppo sfidante) di marchiare con RFID tutti gli oggetti prodotti nel mondo in modo da poterne controllare il ciclo di vita online.
Come funziona: La tecnologia RFID
Radio Frequency IDentification - Wikipedia
Che cos'è l'Rfid? | RFID Italia
Ma non starmi a sentire Eugè, a queste stronzate può credere solo un romanista che crede che l'Italia sia campione del mondo grazie a Totti.
RFID non esiste, non vogliono mica schedarci.
Azazel
Commenta
-
ora che hanno scoperto che tramite il cellulare mappano con una precisione di 2 metri dove ti trovi sicuramente lo lasciano a casa
Ma che ***** ve ne fotte, di sicuro non si mettono a mapparvi tutti e pure se lo facessero che leggono? il nome cognome e dove abitate? Che v ene fotte se sanno dove siete, possono farlo con qualunque carta di credito o col cellulare e videocamere
Commenta
-
Certo che siete proprio svegli.
Ovvio che col cellulare ti rintracciano, ma devono mettersi, triangolare la tua posizione e rintracciarti.
Con il chip RFDI sanno tutti quelli che sono in trasferta o allo stadio, senza mettersi a tracciare.
Edo sei davvero più stupido della mèrda dei carabinieri, non capisci la gravità di una schedatura, qualsiasi essa sia.
Commenta
-
No elle no. Ti prego. No.Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioComunque è con grande rammarico che lo dico, ma ho stampato i moduli...
Si stanno piegando tutti. E' una cosa profondamente sbagliata, io me lo vedo il boia di maroni finché si sfrega le mani e ride.
Lottate *****, protestate, fatevi sentire, facciamoci sentire tutti.
Subire tutto questo passivamente è un torto a noi stessi e a chi tifava e urlava sulle nostre curve prima di noi.
Non dategliela vinta subito. Non è giusto.
Commenta








Commenta