I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Quasi subito, i capi sclesero di dedicare il sodalizio a Tito Cucchiaroni, un attaccante argentino arrivato trentunenne dal Milan nel 1958 e subito presentatosi con una doppietta vincente nel derby del 16 novembre. Non è casuale l’indicazione “Tito”: rappresentò anche e soprattutto il simbolo di quella Genova che, a poco più di vent’anni dalla fondazione della Sampdoria, voleva rovesciare i canoni della supremazia calcistica cittadina. Non a caso in città si sparse la voce, assai romanzata, che il nome del gruppo nascondesse un acrostico garibaldino: “Uniti Legneremo Tutti i Rossoblu A Sangue”.
posto anche l'intervento di militello che a colpi stempera con qualche battuta, ma fa della polemica molto intelligente.
Anche perchè, ma forse lo capiscono in pochi, tocca (e all'inizio lo fa anche l'intervistatrice) praticamente tutti i problemi e le assurdità dello stadio oggi con una o due parole, a partire dai semplici striscioni.
TESSERA DEL TIFOSO:
LETTERA APERTA A TUTTI GLI INTERISTI
Comunicato ufficiale di Luglio 2010 dei boys san. Sembra che quando li nomino o li derido io stia trasformando il bar sport in forum ultras (quantomeno secondo napoledialer&co).
Anche stavolta, come ho cercato di fare in questo thread, evito discorsi relativi alle tifoserie ma credo sia giusto che tutti ne possano prendere visione, come si fa con una qualunque notizia.
Se non altro chi tifa (anche senza essere mai andato allo stadio) può rendersi conto di cosa succede fuori da sky, e farsi una sua opinione.
Commenta