annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La TESSERA DEL SCHIFOSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
    Abbiamo una tradizione di un secolo, perchè dobbiamo piegarla passivamente al modello usa, alle famiglie con le bandierine, agli hotdog?

perchè no? Negli stadi di baseball, pagando il biglietto puoi mangiare hotdog gratis. Si hai capito, tu paghi un biglietto e puoi mangiare gratis 50 panini, se dici una parolaccia ti sbattono fuori perchè ci sono bambini. A me questo piace, perchè non dovrebbe funzioanre così?
    Se vuoi sfogar ela tua rabbia contro gli avversari lo fai fuori in maniera organizzata, non vedo perchè devi cagare il ***** anche agli altri

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      perchè no? Negli stadi di baseball, pagando il biglietto puoi mangiare hotdog gratis. Si hai capito, tu paghi un biglietto e puoi mangiare 50 gratis 50 panini, se dici una parolaccia ti sbattono fuori perchè ci sono bambini. A me questo piance, perchè non dovrebbe funzioanre così?
      che ***** hai scritto

Commenta

più panini gratis negli stadi
        ma soprattutto edo, a te, che ***** te ne frega di quello che succede negli stadi?

comunque sticazzi mi hai fatto ridere.
        edo mi ha fatto ridere.

addio

Commenta

• Sta trollando, di stadi e calcio in genere non sa un càzzo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Le televisioni sono solo "parte" del problema. Se ogni domenica si vedono scene ridicole negli stadi italiani bisognerà in qualche modo limitare certi atteggiamenti. Ci sono molti modi per fare questo. A roma hanno scelto quello meno costituzionale. Ripeto a me non interessa nulla. Hai detto bene: sono totalmente disinteressato pur avendo ben chiaro il problema. Qualcuno mi dirà: ma se fanno così con gli stadi figurati negli altri campi della politica/vita che scempio faranno. Dovresti batterti per ogni singolo diritto che viene compresso ecc...
            Me ne lavo le mani e mi guardo i mondiali in hd (come l'ultima cl) e do soldi a quel poveraccio di murdoch.
            Non ti sto mica dicendo che devi andare a farti pestare dalla polizia per bloccare la tessera, dico solo che se si discute su un forum quantomeno evitare di dare del fesso a chi invece si sta organizzando/interessando alla questione sarebbe un po più furbo da parte tua.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              Non ti sto mica dicendo che devi andare a farti pestare dalla polizia per bloccare la tessera, dico solo che se si discute su un forum quantomeno evitare di dare del fesso a chi invece si sta organizzando/interessando alla questione sarebbe un po più furbo da parte tua.
              mica ho dato del fesso. Ho solo detto che non si può fare nulla a meno di smuovere qualche partito (ma è impossibile visto che molte curve son schierate) e fare delle manifestazioni tutti insieme (impossibile).

Commenta

E secondo te, la puttanata da evitare con ogni mezzo non è esattamente questa?
                Abbiamo una tradizione di un secolo, perchè dobbiamo piegarla passivamente al modello usa, alle famiglie con le bandierine, agli hotdog?
                come al solito funzionerà che chi dissente lo prenderà in culo, perchè nei paesi incivili funziona così, ma io sinceramente sono disposto a prendermi il rischio.
                E' la tv che omologa ma loro non se ne rendono conto. Pensano che quelli che hanno in testa siano i loro pensieri e non capiscono che invece sono i pensieri di chi li muove come pupazzi.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  mica ho dato del fesso. Ho solo detto che non si può fare nulla a meno di smuovere qualche partito (ma è impossibile visto che molte curve son schierate) e fare delle manifestazioni tutti insieme (impossibile).
                  Pur realizzando cose del genere non si farebbe altro che tardare gli eventi, rimandarli e quant'altro..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    E' la tv che omologa ma loro non se ne rendono conto. Pensano che quelli che hanno in testa siano i loro pensieri e non capiscono che invece sono i pensieri di chi li muove come pupazzi.
                    Se devo scegliere tra il tifo attuale e le famiglie agli stadi con gli hotdog: mille volte meglio gli hot dog. E' come scegliere tra un tumore e una gastroenterite. Meglio la gastroenterite sicuro. Dai ***** c'è poco di civile in certe tifoserie. Cioè bello darsi. Bello sfottersi, bello tirare lavandini, andare in giro con le mascherine poi uscire e prendersi a cinghiate, spaccare macchine, tirare sassi e scappare. E' bellissimo. Essere un po' animali è bello ed è normale per la natura umana. Però sarebbe meglio evitare certi atteggiamenti dai. Alla fine è il male minore. Non si parla di compressione delle libertà. Qua si parla di civiltà.

Commenta

• ma siete ritardati? Cioè in america paghi il biglietto e c'hai gli hotdog gratis, che ***** ma siete malati? Preferite le parolacce agli hotdog gratis?

Commenta

• ma gps rfid drr str onde di radiofrequenza... che cazz0 mi frega?

Non fate i pignoli con ste differenze, loro sapranno dove sono io o no?

Commenta

ma siete ritardati? Cioè in america paghi il biglietto e c'hai gli hotdog gratis, che ***** ma siete malati? Preferite le parolacce agli hotdog gratis?
                          io sinceramente si

Commenta

• Che vita eroica e romantica quella romanista. Da soli contro le ingiustizie del sistema calcio, da soli contro le ingiustizie del sistema mafia, da soli contro le ingiustizie del sistema economico e politico.
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

@macca: sinceramente piegare il calcio ai soldi dei diritti televisivi non mi è mai andato a genio, ma l'ho sempre accettato. in questi anni però la libertà di andarsi a vedere una partita allo stadio è stata sempre più limitata, e con sta ultima genialata i gruppi che allo stadio ci sono affezionati da anni stanno per scomparire.
                              nessuno chiede di andare contro al sistema televisivo, per carità, ma perlomeno di mantenere la libertà e la dignità di andare a vedere la partita della propria squadra dal vivo.
                              abbiamo già una libertà zoppa, perchè bisogna eliminarla? cerchiamo almeno di convivere pacificamente senza sti colpi di mano da dittatura. Come del resto abbiamo fatto in questi ultimi due tre anni
                              L'avevo già scritto qui in qualche thread, le società si sono accorte che con gli stadi attuali (non solo come strutture, ma proprio come modo di vivere lo stadio) se va bene tirano su quattro spiccioli. La tessera del tifoso e le misure sempre più restrittive secondo me stanno preparando il terreno alla costruzione degli stadi di proprietà: le società non possono rischiare di spendere milioni per costruire uno stadio e ritrovarsi in curva un pubblico che se gli girano si mette a sfasciare tutto tirando lavandini e seggiolini, molto meglio le famiglie con i bambini, gli hot dog e le bandierine.
                              Di "calci in culo" del genere secondo me ne vedremo ancora, "ci siamo divertiti assieme, ma adesso non servite più, senza rancore, grazie e arrivederci", malgrado dichiarazioni di facciata che non mancheranno di certo.

When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

Commenta

sul numero, vatteli a vedere quelli veri e prendi paura. perchè io in cuor mio voglio sperare che tu non sia uno di loro ma uno dei vecchi.
                                guarda penso ce l abbiano praticamente tutti quelli che vanno allo stadio piu di una volta ogni 3 anni la tessera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X