andate a fanculo loooooooooo ol
La TESSERA DEL SCHIFOSO
Comprimi
X
-
all'estero i biglietti non sono nemmeno nominativi.
e le partite di champions nemmeno, quindi fanculo a maroni.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Perchè tu pensi che se non avessero firmato quelli dell'inter allora le altre non avrebbero aderito? Sveglia son le televisioni che comandano. Gli stadi non valgono più na sega.Commenta
-
va al di là anche dell'inter comunque, anche molti milanisti si legge che sono della stessa idea.
Che schifo. Veramente una vergogna.
Io non conto una sega e dei miei 100 euro di abbonamento non gliene frega niente a nessuno, ma se la cosa davvero diventerà coercitiva io non rinnoverò.
Prenderò biglietti in tribuna, quando sarà possibile farlo da TIFOSO LIBERO, ma da queste schifezze mi tiro via.
A costo di sacrificare una passione.
e su questi discorsi chiudo qui, in caso vi terrò aggiornati quando usciranno nuovi sviluppi 'ufficiali' sulla
TESSERA DEL SKY-FOSOCommenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
quella di cui parli è il 'prototipo' che gira dall'anno scorso. quello facoltativo per capirci. quello che in sostanza hanno sottoscritto i coglioni, la tessera dell'idiota più che la tessera del tifoso.
Perciò voglio sperare che ce l'abbiano in pochi eletti.
il problema sta iniziando a scoppiare adesso, quando va a toccare in modo coercitivo gente che ne capisce un po' di più dei coglioni che l'hanno sottoscritta in precedenza, senza farsi domande anzi, ritenendosi i soliti furbastri italiani che avrebbero risparmiato tempo e coda in seguito.Commenta
-
Le televisioni comandano fino a quando ci sono i fessi che le guardano.
Sei sicuro che siano gli altri a dormire e tu quello sveglio?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta
-
penso piu di 50k considerando che erano 45k gli abbonati e se nn ricordo male la dovettero fare pure gli interisti che vollero vedere il derby e chiunque in questi 2 anni abbia voluta farsi una trasferta
ma tu ne sai...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

Commenta

Commenta