annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www.uoguide.com/Imbuing

    Commenta


    • Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      cut
      edit: yeee "Super Member"!!11!!1!oneone!1eleven
      hahaha congratulazioni xD

      Tornando in topic: scusate il pessimismo da devo dire la mia opinione.
      Ma sono l'unico dei presenti alla riunione in Mumble (piacevole sorpresa per alcuni versi, come L'amore-no-gay che ho provato per Mod per alcuni suoi interventi o Haldir che oltre ad aver parlato per circa il 75% del tempo faceva anche da moderatore..."certo, parla pure", "a te la parola") che è rimasto totalmente deluso?

      Cioè, tempo fa ero fremente nell'attesa delle famose "grossissime novità" annunciate da Onision per poi trovare le DA, versione allungata e resa enormemente più difficile della QD.
      Ora si logga mumble pieni di aspettative e:
      -pippone sul fatto che lo staff ingiustamente accusato di essere in una torre d'avorio decida tutto lui.
      -punto 1: item decorativi e forse qualche mob/location di SA. --> ok, Avere SA qui non mi parrebbe sensato.
      -punto 2: trovate gente che farmi le braccia di brigante e pagatele 5kk (per rianimare il mercato eh)
      -no pappa pronta, la gente deve sudare per avere!
      -punto 3: reintroduzione di arte/sop su forum mercato
      -punto 4: decay armor, ma con soluzioni che palesemente contraddicono il "no pappa pronta. Sono stato l'unico a pensare che: se io perdo un pezzo che ho faticato 3 anni ad avere craftando tipo centinaia di kit e ne droppo "uno magari ancora più forte" (parole di Amdir) in una 15ina di champ, significa anche che uno nuovo arriva, fa 15 champ con gilda e può droppare pezzo iper-mega-sgravo. No pappa pronta?

      Ci sarebbero anche altri punti che mi premerebbe far notare, sulla riunione e no, ma per iscritto mi risulta difficile, quindi eviterò.
      Ci tengo solo a sottolineare il fatto che mi ha fatto più pensare: siamo rimasti pochi sullo shard, statistiche non sono difficili a farsi.
      Amdir, perchè oltre che dire che i presenti alla riunione mumble non erano rappresentativi della community, non hai snocciolato un po' di sani e calorosi dati?
      Sentir parlare più e più e più e più volte in termini di: "non tutti la pensano come te", "ci sono tanti che...", "alcuni pensano che..." mi sa tanto di sfruttamento del dato mancante piuttosto che reale possesso di informazioni sul pensiero della community.

      Basta, la seduta terapeutica consigliatami si può considerare conclusa.
      Firmato: un anonimo supereroe del forum.

      p.s.
      ho finito di scrivere e non mi ricordo quello che ho scritto all'inizio, leggete a vostro rischio e pericolo.
      Astenersi perditempo e Doom-moralizzatori
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • Ooooooooooooooohhhh ma ce la fate a capire che costringere un player a rifare le stesse cose per ottenere le stesse cose di prima, perché gliele wippate a caso e'...


        ....una follia senza senso?


        Capitelo e non costringetemi ulteriormente a cliccare like sui post di Blackhouq, please...


        Haldir la proposta del decadimento della Sop/Sos è una follia esattamente come quella della durability dell'armor.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • io vorrei sapere dallo staff, dati precisi, conseguenze dirette, meccanismi di causa effetto, nel dettaglio di come pensano che il decay delle armor possa scuotere il mercato.
          perchè io che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • In più riuppo il mio vecchio post, non per vanagloria, ma perché vedo che si è tornato a parlare del nulla assoluto e non si è ancora capito che non bisogna fare altre che attuare idee veloci, divertenti e CONCRETE.

            E non: "io che cio 3kk la fo te che ciai 2k non la fai, a me che me piace sta la me stabene a lui che je piace questo je sta male ma perché magari blabla"... per 59 pagine di thread in cui non si risolve nulla.

            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Ma come è possibile che crediate veramente che per far giocare più a lungo le persone la soluzione giusta sia dargli da preoccuparsi ancora ed ancora per le stesse cose? Da riguadagnare, tra l'altro, ancora e ancora allo stesso modo? Con gli stessi crafting, con lo stesso Pvm, con lo stesso farming.

            Per le stesse cose di prima!!! Perché quelle vecchie tenderanno a rompersi!!!

            Ma che razza di senso ha!?

            Vi sparo un po' di idee a raffica per far continuare a giocare i veterani:

            1) Nuovo slot PG per TUTTI

            2) Nuovi metodi per ottenere oggetti puramente estetici, ad esempio Pigmenti, anche di colori nuovi, di colori vecchi, di colori di che cacchio te pare, deed per rendere dressabili i vestiti da elfi anche ai pg umani

            3) Xorina sempre attivo con tantissimi e nuovi premi, specialmente decorativi, vecchi (come statuette di mostri et similia) e nuovi, o comunque spesso, o magari ad evento (esempio 1gg a settimana o una settimana al mese, ecc.)

            4) RENDERE MEDITABILI TUTTI I TIPI DI ARMATURE (E questa a mio parere è una mossa che darebbe enorme movimento), non è possibile che nessuno possa avere un paio di leggins in platemail perché non sono meditabili, sappiamo tutti quanto il player medio sia attratto dall'estetica del proprio personaggio, e quante belle combinazioni si possono creare usando anche le armor da blacksmith. (PS: Un'altra idea non male sarebbe di rendere le OSSA reperibili, insieme a questa proposta)

            5) Durabilità degli item non intaccata nelle arene, restock stone valida solo per le arene, e premio come un TITOLO sotto il Nickname, o qualcosa di simile, a seconda del tuo rank arena, superato un certo piazzamento.

            6) Riduzione DRASTICA della tassa pagata ai vendor per mettere in vendita oggetti molto costosi; per ovviare al problema che diventano delle casse viventi ci sono più soluzioni: - Mettere un timer dopo il quale gli oggetti si tolgono dal vendor e vengono riallocati in un moving crate, o semplicemente dare un LIMITE al numero di vendor piazzabili, O DI OGGETTI PIAZZABILI NEI VENDOR... o comunque sia cavolo, siamo persone intelligenti direi che una buona soluzione a questo PSEUDOproblema si trova!

            7) Aumentare, se possibile, di 1 o 2 il massimo numero di lettere dei nomi (se fattibile).

            8) Diminuire il tempo di bondaggio dei pet

            9) RIMUOVERE LA PERDITA DI KARMA PER IL POISONER

            10) ..... MA PROPRIO TANTE TANTE TANTE TANTE ALTRE IDEE che in realtà ho anche già in mente ma non mi metto ad elencare tutte in un post.


            Ragazzi, divertimento, estetica, cose da fare, movimento, motivi per loggare con piacere.


            Senza squilibrare il gioco


            Inoltre per me andrebbero anche rimesse le bod a 1 ora, potete dire quello che volete, ma se torna gente a farmare afk, che ora non logga proprio, secondo me è meglio... e sappiamo tutti che il mercato era estremamente più movimentato con i bod.

            Mi sembra, anche, che molti di questi interventi non siano difficili o lunghi da attuare (molti, non tutti).



            "Eh nicho ma non hai parlato del pvp openworld".. ma non ho neanche detto che non ci sia nulla da poter fare lì, solo non ne ho voluto parlare in questo post.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              In più riuppo il mio vecchio post, non per vanagloria, ma perché vedo che si è tornato a parlare del nulla assoluto e non si è ancora capito che non bisogna fare altre che attuare idee veloci, divertenti e CONCRETE.

              E non: "io che cio 3kk la fo te che ciai 2k non la fai, a me che me piace sta la me stabene a lui che je piace questo je sta male ma perché magari blabla"... per 59 pagine di thread in cui non si risolve nulla.
              Ma io ti ho gia risposto! ghghhgh
              riguardo le sop,come ripeto,nn è una mia idea...ho dato una spiegazione per la quale nn sarebbe del tutto una cattiva idea!
              NN è tra le idee che proporrei io o che ho proposto!
              Detto questo...

              a voi la parola


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Contento di vedertelo scrivere.


                Comunque ho riuppato solo perché non vorrei si perdesse tutto nelle periferie di questo thread.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Ma sono l'unico dei presenti alla riunione in Mumble che è rimasto totalmente deluso?
                  Assolutamente no...

                  Da quanto scritto in chat e detto a voce dai Player, presenti in riunione, la delusione è stata ampia...

                  Rimane il fatto però che quelli che stavano in Mumble quella sera "non sono rilevanti sull'opinione generale dell'utenza UOD" [cit.]

                  E' il solito conflitto sui numeri che senti ad ogni manifestazione...
                  Secondo i manifestanti (player) ci stavano 640k voci di dissenso....
                  secondo la questura (staff) si trattava di 4 gatti passati di lì per caso e quindi ininfluenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Assolutamente no...

                    Da quanto scritto in chat e detto a voce dai Player, presenti in riunione, la delusione è stata ampia...

                    Rimane il fatto però che quelli che stavano in Mumble quella sera "non sono rilevanti sull'opinione generale dell'utenza UOD" [cit.]

                    E' il solito conflitto sui numeri che senti ad ogni manifestazione...
                    Secondo i manifestanti (player) ci stavano 640k voci di dissenso....
                    secondo la questura (staff) si trattava di 4 gatti passati di lì per caso e quindi ininfluenti

                    Si ma cos altro poteva dire? Dopo che si erano preparati tutto il discorso e' dura fare marcia indietro in diretta! Ora si sono presi del tempo per riflettere e vedrai che han capito che nn e' la strada da seguire !


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Si ma cos altro poteva dire? Dopo che si erano preparati tutto il discorso e' dura fare marcia indietro in diretta! Ora si sono presi del tempo per riflettere e vedrai che han capito che nn e' la strada da seguire !
                      E' dura?
                      Non li ho visti confrontarsi sul forum prima, non li ho sentiti confrontarsi su mumble, non li vedo confrontarsi sul forum ora.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • Comunque la metafora di Flo è poesia pura.
                        Le domande che pone sono le stesse che io e penso quasi tutti ci poniamo e mi piacerebbe che lo staff desse una risposta.

                        Polemiche a parte sto (lentamente) uppando con wetransfer tutta la conversazione (è proprio tutta! da un minuto circa dopo che Amdir ha dichiarato aperta la riunione fino a quando lo staff è uscito dalla chat).. Non appena sarà concluso l'upload posterò il link
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • 5-1


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Cito solo una cosa perchè non ho tempo di leggere tutte le risposte.

                            Originariamente inviato da Blackhawk
                            Mettetevi nei panni di....
                            Se ci mettiamo sempre nei panni di qualcuno la soluzione è impossibile. Tanto vale lasciar perdere. Qualsiasi mossa sconteterà qualcuno e sarà sempre così. BIsogna però capie quale reale mossa che scontenterà sia effettivamente utile e praticabile oltre a dare buoni risultati.
                            Se non si è capito è necessario che tutti cedano qualcosa per migliorare le cose. Dare il sorriso a tutti è impossibile.
                            Ficcatelo in testa e ficcatevelo in testa altrimenti non se ne esce più.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Non è cedendo quello che già hai o già ti sei conquistato che sistemi le cose.
                              Per cosa poi?
                              Per riconquistartelo o riacquistartelo?
                              .
                              .

                              Commenta


                              • Risposta alquanto stupida e nosense.
                                Nessuno ha parlato di ciò. Si parla di modifiche ed il discorso è generico. Non ho detto mai che ciò che io scrivo è giusto.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X