annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma ha ragione ktunas,sei proprio cosi di tuo!
    HAI ROTTO

    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma come le fanno le sop ora i player? Su feluca e le comprano!
    Se fra 3 mesi perdi una 120 come la riprendi? Su feluca o comprandola!
    Cosa cambia?
    E vi ripeto..se nn sai fare 3KK in 3 mesi cambiatre gioco!
    NN E' COSI'. forse tu fai 3kk in meno di tre mesi, ma ti assicuro che giocando con persone di livello 'zero' che stanno piano piano imparando a conoscere le varie sfaccettature del game , nn si fanno neanche 1kk in un mese;
    i motivi possono essere molteplici tra cui tempo libero e lavoro....se tu puoi giocare 20 ore su 24 nn pretendere che tutti seguano il tuo esempio

    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    M
    poi sei patetico a dare i like a certi soggetti per poi dire il contrario con le tue affermazioni!
    Coerenza zero!
    sei ripetivo e hai rotto ....con le tue affermazioni insulse...quando nn sai che dire tiri fuori le solite 3 frasi....cresci

    hai detto la tua, black ha detto la sua (e ovviamente il like vuol dire che appoggio la sua idea), 10 pagine ripeti sempre le stesse cose....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      HAI ROTTO
      Tu no!

      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio



      NN E' COSI'. forse tu fai 3kk in meno di tre mesi, ma ti assicuro che giocando con persone di livello 'zero' che stanno piano piano imparando a conoscere le varie sfaccettature del game , nn si fanno neanche 1kk in un mese;
      i motivi possono essere molteplici tra cui tempo libero e lavoro....se tu puoi giocare 20 ore su 24 nn pretendere che tutti seguano il tuo esempio
      ..
      Come fare 1KK al mese!
      Allora... 1KK diviso 30 giorni che compongono 1 mese viene fuori
      1.000.000 : 30= 33K circa!
      33K circa di monete al giorno in quanto le fai? Se impieghi più di 20 minuti cambia gioco!!
      Farmando away ne fai moolti di più!


      ora capisci perché ktunas ha ragione?

      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      sei ripetivo e hai rotto
      Che io sono ripetitivo nn cé dubbio...come é assodato che tu parli tanto per parlare e fai like senza senso,per poi dire il contrario nei tuoi post!

      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      hai detto la tua, black ha detto la sua (e ovviamente il like vuol dire che appoggio la sua idea), 10 pagine ripeti sempre le stesse cose....
      nn parlo del like a black ma di tanti altri no sense!


      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      quando nn sai che dire tiri fuori le solite 3 frasi....
      .
      Te ne dico una di nuova! Quanto hai di Q.I?

      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ....cresci
      .
      Detto da te
      Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 18:17.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • uodreams circus.... omg... tu da dietro lo schermo del pc quanto hai di QI?

        vuoi la ragione prenditela...perche' il male nn dorme mai -_-'


        e cmq tu continui a ragionare da uno che logga in game e sa gia cosa fare, nn da niubbo che nn sa neahce dove trovare le opzioni per levare l'always run...
        hanno ragione quando ti dicono che giri con i paraocchi
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          uodreams circus.... omg... tu da dietro lo schermo del pc quanto hai di QI?
          quello che ho anche davanti allo schermo...come tu del resto!

          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          vuoi la ragione prenditela...
          Ma ho ragione zio! nn hai capitO..sei tu che vuoi aver ragione!
          Puo nn piacere questo fix a priori,amen..meglio cosi,meno sbatti anche per me...ma hai sparato una marea di ragionamenti no sense fino ad adesso a riguardo questa ipotetica idea nn mia!

          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          e cmq tu continui a ragionare da uno che logga in game e sa gia cosa fare, nn da niubbo che nn sa neahce dove trovare le opzioni per levare l'always run...
          hanno ragione quando ti dicono che giri con i paraocchi
          ah certo perché la prima preocupazione di uno che nn sa levare Always run è andare a soppare subito il pg A 120,che manco puo soppare tutto perché ha skill cap A 700..
          Veramente...lascia perdere che ti stai rendendo ridicolo!
          Ripeto visto che sono ripetitivo...se nn sai fare 33K al giorno meglio che cambi gioco!

          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          hanno ragione quando ti dicono che giri con i paraocchi
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          *
          Se nn parlassi male di me nessuno saprebbe che esisti!
          Sorrido mentre scrivi la risposta,della risposta,della rispostaaaaa
          CIT.
          Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 18:34.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta




          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Se nn parlassi male di me nessuno saprebbe che esisti!

            CIT.
            e questa da dove esce? fino a prova contraria sei tu che stai sempre attakkando e tirando frecciatine...chi te se cxgx...

            se mai decidessi di candidarti a gm o futuro admin avrai il mio voto


            sorrido sempre ciao
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio


              se mai decidessi di candidarti a gm o futuro admin avrai il mio voto


              sorrido sempre ciao
              quando nn si sa più che rispondere per venirne fuori dopo essersi resi conto di aver floppato alla grande con teorie da terza elementare!
              Sorridiamo sempre anche io e ktunas! ciao

              P.s dai ora dammi un like


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                quando nn si sa più che rispondere per venirne fuori dopo essersi resi conto di aver floppato alla grande con teorie da terza elementare!
                Sorridiamo sempre anche io e ktunas! ciao

                P.s dai ora dammi un like

                ma giusto per curiosita', tanto il thread lo hai gia inzozzato abbastanza, stanlio e ollio, che cosa volete? farebbe piacere anche a me sapere i motivi di questa accesa rivalita' da parte solo vostra aggiungerei....

                carrasupercircus
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  ma giusto per curiosita', tanto il thread lo hai gia inzozzato abbastanza, stanlio e ollio, che cosa volete? farebbe piacere anche a me sapere i motivi di questa accesa rivalita' da parte solo vostra aggiungerei....

                  carrasupercircus
                  nn ti ho attaccato per renderti ridicolo..nn serviva perche hai fatto tutto da solo!
                  Ti ho solo spiegato i motivi per i quali le tue ragioni nn stavano in piedi!
                  Spostiamoci su duelli qua nn va bene! grazie
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 18:56.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Spostiamoci su duelli qua nn va bene! grazie
                    puoi anche mandarmi un msg privato, poi lo metto in signa....

                    Sei tu che attakki su queste sezioni, e qui ti ho chiesto che cosa vuoi, quindi puoi rispondere qui, sicuramente nn vado a fare il tuo gioco di la.
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • rimaniamo in tema su quanto detto da Amdir plz.

                      anche a me piacerebbe avere orsi polari rosa e la staffa di Mepho glacial.... però se ognuno scrive quello che vuol veder crescere nel suo orto non ne usciamo più.
                      inoltre quando si vuol proporre qualcosa fatelo con una visione esterna dal vostro account... è curioso come alcuni tra quelli che scrivono di far decadere sop e sos ha disponibilità invendute di queste oppure è attivo solo a champ XD

                      Amdir ha elencato alcuni punti su cui incentrare il dibattito... per ora limitiamoci a quelli che poi magari in futuro se ne parlerà di altri.

                      Commenta


                      • anche se ormai non gioco più, vorrei provare a darvi un altro punto di vista su queste (secondo me) cavolate che state sparando...

                        io ho sempre giocato per giocare, non per farmare... il mio sarto avrà visto si e no 5 kit barbed in tutta la sua vita, i bod li facevo più che altro per avere una scorta di pof e se avevo cul0 un bless deed, la somma più alta che ho posseduto in check è stata se non erro 7kk, il mio primo "tank" si faceva il ciccio con una heart of lion, i brightsight e sacrifice perchè almeno una volta ci moriva ed ero stato contentissimo di droppare i midnight (prima del fix su vampiric form) e un aegis...
                        cambiavo uno o due pezzi ogni tanto fino ad arrivare ai livelli a cui ero (e per un qualche evento, ad un gildato era stato fatto un equip improvvisato che era un po' meglio del mio)

                        l'unica cosa che ho veramente farmato è stato vesper per il chaos shield e mi ci sono sfracassato i maroni in una maniera impressionante

                        ora, se uno gioca come giocavo io, odiando il farming con tutto se stesso... se si trovasse costretto a farmare per giocare per farmare per giocare... (loop)... quanto tempo ci metterebbe a cambiare gioco?

                        ultima è un gioco di sfide:

                        per i pvm: uccidere le formiche senza morire, per poi passare agli ettin, agli ogre... ai dragon (quanto amavo andare a destard in gruppo coi pg pippa)... ai boss, ai champ (e qui sfida doppia perchè dovevi anche essere più veloce e più coordinato coi tuoi compagni)... poi ovviamente quando hai ucciso tutto in tutte le salse è un po' come aver "finito" il gioco e li smetti

                        per i pvp: il brivido del kill, la supremazia in battaglia, far rosikare l'avversario, la vendetta sul player che ti ha ucciso... poi arrivi che se muori non indossi equip e non giochi, e quando muori è stato sleale l'avversario perche tu sei il più powa di tutti e finisce che nessuno gioca più

                        ps: Kimi puzza

                        edit: pps: qualcuno mi faccia una domanda così arrivo a 1000 messaggi
                        Ultima modifica di Radamanthys; 13-06-2014, 19:13.
                        ----------

                        Commenta


                        • si ma Rada... non puoi iniziare definendo cavolate i pensieri altrui e poi scrivere tu stesso delle cose che rileggendole io 5 volte non se ne capisce il succo...

                          la tua soluzione qual'è?
                          chaos shield per tutti???
                          un libro dove quando killi tutti i mob di Sosaria ti deleta account?

                          boh spiegati asd

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            [B]
                            Amdir ha elencato alcuni punti su cui incentrare il dibattito... per ora limitiamoci a quelli che poi magari in futuro se ne parlerà di altri.
                            Ehm..quali punti? uno lo abbiamo sviscerato..forse si puo parlare di SA visto che ho letto poco in questo post a riguardo!
                            guarda hai un like ..forse jeck pensava che ti riferissi a me!

                            Tornando ad SA..sono andato a vedermi alcuni item..ce ne sono alcuni di carini e nn troppo invadenti...sarebbe bello venissero implementati con QuAlche mob diverso dai soliti!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 19:24.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Grazie Largi :*
                              io non ho voluto proporre soluzioni semplicemente perchè penso che sia una cosa che devono risolvere staff e utenti attivi, io sono fuori da entrambi i gruppi, ho solo voluto dare il mio punto di vista* nella speranza di ispirare una soluzione in qualcuno :P

                              *rendere utilizzabili senza troppo stress i piggì in mooolto tempo per poi vederseli demoliti ogni x tempo... uno come me non potrebbe mai giocare qua

                              edit: yeee "Super Member"!!11!!1!oneone!1eleven
                              Ultima modifica di Radamanthys; 13-06-2014, 19:24.
                              ----------

                              Commenta


                              • Nonostante il Kimi puzza, che nel tuo linguaggio vuol dire "sei il mio unico GM e fonte di ispirazione", devo dire che quello che manca è innanzitutto la qualità dei player che ora non giocano più..player e persone come te Rada!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X