annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Il reset delle SOP e SOS segherebbe definitivamente chi ha poco tempo per giocare.
    Chi ha tanto tempo si rimette a farmare champ ed è tutto come prima, chi gioca poco o comunque gioca da solo e quindi non fa champ dovrà aspettare mesi interi prima che tutte le gilde e tutti i pg abbiano risoppato e risossato i loro pg prima di vedere qualche SOP o SOS in vendita.
    Le sop e SOS le puoi comprare se nn hai tempo e voglia..quindi nn condivido il tuo ragionamento!
    Nn sono pezzi unici di armor...ma pezzi e bonus a se'..
    Poi ci sono sop e sop..nn tutte valgono lo stesso prezzo e bisogna calcolare i tempi in base alle skill globali utilizzate dai vari template!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 16:30.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Le sop e SOS le puoi comprare se nn hai tempo e voglia..quindi nn condivido il tuo ragionamento!
      Nn sono pezzi unici di armor...ma pezzi e bonus a se'..
      Poi ci sono sop e sop..nn tutte valgono lo stesso prezzo e bisogna calcolare i tempi in base alle skill globali utilizzate dai vari template!
      E se uno già gioca poco secondo te i soldi come li fa per comprarsi le sop e sos ogni due mesi?
      .
      .

      Commenta


      • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        E se uno già gioca poco secondo te i soldi come li fa per comprarsi le sop e sos ogni due mesi?
        1)SCUSA intendevo solo le sop nn sos
        2) per una sop al massimo spendi 2-3kk..nell arco di 2 mesi li fai tranquillamente giocando attivamente o macrando away o tentando di dropparle ai champ!
        Un player nuovo come le fa attualmente le sop??? Come le fa ora le rifarebbe ogni 2 mesi! Che poi possono essere anche 3 se la cosa è troppo pesante!
        E incentivi tutti a fare più champ! Ti ricordo che anche le LL sono attive,e se fai un barra fire l 80% delle volte nn vieni nemmeno più raidato!
        Almeno torna ad avere senso fare sop!
        E ovviamente bisogna fare un sistema che perdi una sop random di quelle che hai sul template..nn di certo tutte su tutti 7 i pg dell account!
        Poi un fix cosi si puo' sempre ritoccare se le cose van male...se distruggi le armor che cosa ritocchi?
        Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 16:32.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Secondo me nemmeno vi rendete conto di cosa scrivete.


          Ti faccio un esempio: ci ho messo mesi interi a cercare una Stealing 120, tra post sul forum, in game eccetera e non me l'ha mai venduta nessuno. E' uscita a qualche champ dei GanG e l'ha presa prima chi gli serviva, poi quando non serviva più a nessuno ho dato 2kk in gilda per prenderla dato che non gioco praticamente mai e prendere sop a gratis mi sembra assurdo.


          Se fai un reset ogni tot. giorni e tale sop serve ad altra gente nello shard quando mai te la vendono?
          E visto che ci sarà anche più pvp e tutto il resto secondo te il prezzo delle SOP non si alzerebbe?



          Ah, da mesi sto cercando anche altre 120, mai viste all'auctioneer comunque visto che dici è facile comprare sop.
          .
          .

          Commenta


          • Secondo me se volete proporre un reset o lo fate totale o non ha senso e farebbe solamente cascare le bolle alla gente.
            Non ha senso perdere sop ogni tot., non ha senso perdere pezzi d'equip ogni tot. e tutto il resto.
            Dare item in cambio di altri item, di usare check, ricariche e quant'altro.
            Sono tutte cose assurde e che fanno passare la voglia di giocare.



            O fate un reset TOTALE oppure evitate di infastidire il player.
            Ed anche li è una cosa sbagliata secondo me, il player medio di Ultima Online si affeziona alle cose, le colleziona, a robe che non servono a un cazzo magari se le tiene per ricordo lockate in casa o se trova pezzi migliori comunque non li cambia dal proprio equip e tutto il resto. Con un reset o con la perdita di un determinato item alle persone girano le scatole. Con un reset si cancella la storia di 11 anni di UODreams, con un reset è come se determinate gilde e determinati players non siano mai esistiti seppur tutt'ora magari non giocano più e di loro non è rimasto niente.
            Ultima modifica di BlackHawkz; 13-06-2014, 16:47.
            .
            .

            Commenta


            • Il discorso sulle sop a me starebbe anche bene, ma questo discorso non andrebbe minimamente ad essere utilizzato qual ora ci fosse un netto aumento di nuovi player e quindi un farming piu alto dei champ, pero' a dire il vero sarebbe bello resettare tutte le sop e ricominciare dovendosi soppare per step, cioè ad esempio prima di berti una 120 devi bere una 105,110,115 ed infine la 120, stesso discorso anche per le sos come viene fatto con la overcap che deve essere bevuta necessariamente dopo la 25, unico punto sarei un po perplesso el togliere o meno la overcap ad i vari pg visto che per la maggior parte delle volte è stato un premio farmato da una gilda completa e poi vinto/dato al player a cui serviva

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                1)
                E ovviamente bisogna fare un sistema che perdi una sop random di quelle che hai sul template..nn di certo tutte su tutti 7 i pg dell account!
                e tutto questo da che parte gioverebbe la rinascita di uodreams?

                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Secondo me nemmeno vi rendete conto di cosa scrivete.


                Ti faccio un esempio: ci ho messo mesi interi a cercare una Stealing 120, tra post sul forum, in game eccetera e non me l'ha mai venduta nessuno. E' uscita a qualche champ dei GanG e l'ha presa prima chi gli serviva, poi quando non serviva più a nessuno ho dato 2kk in gilda per prenderla dato che non gioco praticamente mai e prendere sop a gratis mi sembra assurdo.


                Se fai un reset ogni tot. giorni e tale sop serve ad altra gente nello shard quando mai te la vendono?
                E visto che ci sarà anche più pvp e tutto il resto secondo te il prezzo delle SOP non si alzerebbe?



                Ah, da mesi sto cercando anche altre 120, mai viste all'auctioneer comunque visto che dici è facile comprare sop.
                e cmq ha ragione black;
                nn state tenendo conto delle gilde piccole o dei semplici player che si divertono a fare tutt'altro che girare su felucca....
                Se costringete i player a procurarsi disperatamente sop o a fare champ perche alla lunga perdono punti che siano di sop o di sos da pg che magari si hanno udato a tirare su (nn avendo intere giornate come alcuni), questi dicono ciao ciao, altro che rinascita di dreams....

                Le discussioni stanno sempre andando a finire sull'incentivo del gioco su felucca....

                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Il discorso sulle sop a me starebbe anche bene, ma questo discorso non andrebbe minimamente ad essere utilizzato qual ora ci fosse un netto aumento di nuovi player e quindi un farming piu alto dei champ, pero' a dire il vero sarebbe bello resettare tutte le sop e ricominciare dovendosi soppare per step, cioè ad esempio prima di berti una 120 devi bere una 105,110,115 ed infine la 120, stesso discorso anche per le sos come viene fatto con la overcap che deve essere bevuta necessariamente dopo la 25, unico punto sarei un po perplesso el togliere o meno la overcap ad i vari pg visto che per la maggior parte delle volte è stato un premio farmato da una gilda completa e poi vinto/dato al player a cui serviva
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio


                potrebbe andare bene se i pg attivi sono 900 come ai vecchi tempi, nn ora che sono 40, di cui 35 sono gang
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Secondo me nemmeno vi rendete conto di cosa scrivete.
                  Ti faccio un esempio: ci ho messo mesi interi a cercare una Stealing 120, tra post sul forum, in game eccetera e non me l'ha mai venduta nessuno. E' uscita a qualche champ dei GanG e l'ha presa prima chi gli serviva, poi quando non serviva più a nessuno ho dato 2kk in gilda per prenderla dato che non gioco praticamente mai e prendere sop a gratis mi sembra assurdo.
                  Se fai un reset ogni tot. giorni e tale sop serve ad altra gente nello shard quando mai te la vendono?
                  E visto che ci sarà anche più pvp e tutto il resto secondo te il prezzo delle SOP non si alzerebbe?
                  Ah, da mesi sto cercando anche altre 120, mai viste all'auctioneer comunque visto che dici è facile comprare sop.
                  una SOP ogni 3 mesi su un pg di tutto l'account è una tragedia??
                  E poi dove sta scritto che la % di drop delle 120 nn possa venir ritoccata facendone uscire di più?(dubbio che mi rimane visto le percentuali onisionstyle)
                  l'AuctioneR lo seguo sicuramente più di te visto che dici di giocare praticamente mai...spesso ci sono sop come proprio la stealing 120 che rimangono per giorni invendute finche il venditore preferisce buttarla nel mangia sop,visto che nn servono a nulla e quasi tutti siamo soppati! quindi sei tu che scrivi senza renderti conto o senza formulare ipotetici scenari!
                  Se le sop servono a tutti più gente di quella attuale andrebbe a fare champ! riguardo il prezzo...sta al mercato dare un giusto valore...
                  guarda per i bod A 6 ore! nn sono lievitati esageratamente i prezzi!
                  su questo punto do ragione ad alcuni dello staff che giustamente dicono che ogni tanto bisogna che diamo qualcosa!
                  il problema è COSA..se nn vi va mai bene nulla di nulla han ragione a lamentarsi!
                  Certo che se poi vengono a chiedermi in pegno un armor che ho impiegato 10 anni a farmi...nn ci siamo..ma una sop nn è mica la morte!
                  cmq rileggi la proposta che ho scritto rispondendo ad andrea,magari puo uscirne un dibattito e magari mi smonti l idea.
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 16:57.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Mettetevi nei panni di una persona che ha faticato per avere soldi per comparsi una determinata 120 e magari in quel periodo ha rinunciato a molti altri item o altri affari che poteva fare in game, vedersi wippato di quella sop dopo X settimane secondo voi con quale voglia continuerebbe a giocare?

                    Non guardate solo alla vostra situazione, pensate a fondo a cosa può portare alla totalità delle persone qualsiasi cosa proponiate.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      una SOP ogni 3 mesi su un pg di tutto l'account è una tragedia??
                      E poi dove sta scritto che la % di drop delle 120 nn possa venir ritoccata facendone uscire di più?(dubbio che mi rimane visto le percentuali onisionstyle)
                      l'AuctioneR lo seguo sicuramente più di te visto che dici di giocare praticamente mai...spesso ci sono sop come proprio la stealing 120 che rimangono per giorni invendute finche il venditore preferisce buttarla nel mangia sop,visto che nn servono a nulla e quasi tutti siamo soppati! quindi sei tu che scrivi senza renderti conto o senza formulare ipotetici scenari!
                      Per seguire l'Auctioner non serve essere loggati in game, basta seguire il sito più volte al giorno ed il forum mercato nella sezione appropriata.
                      E ti assicuro, come potranno testimoniare anche i miei thread, che di Stealing 120 non se ne vedono da secoli.

                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Se le sop servono a tutti più gente di quella attuale andrebbe a fare champ! riguardo il prezzo...sta al mercato dare un giusto valore...
                      Ti rimando al discorso di prima, non pensate solamente alla vostra situazione, ai vostri orari ed alle vostre possibilità.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Mettetevi nei panni di una persona che ha faticato per avere soldi per comparsi una determinata 120 e magari in quel periodo ha rinunciato a molti altri item o altri affari che poteva fare in game, vedersi wippato di quella sop dopo X settimane secondo voi con quale voglia continuerebbe a giocare?

                        Non guardate solo alla vostra situazione, pensate a fondo a cosa può portare alla totalità delle persone qualsiasi cosa proponiate.
                        Alla mia situazione? bello ho pg soppati 120 su tutto l'account,i player attivi della nostra pvm si contano su una mano,e in pvp siamo rimasti 3...chi tira acqua al proprio mulino??
                        sarei di sicuro tra quelli più penalizzati,e probabilmente sarei costretto a comprarle le sop se si riativasse un po il movimento nei champ fra pvpers e pvm!
                        quelli nuovi quali?? quel 15% di utenza che gioca per 1 mese e poi se ne va? ma per favore!quelli se ne vanno per altri motivi fidati!
                        Poi se conti quelli in ts che nn giocano per noia...magari qualche champ riusciamo a farlo ^^..ma bisogna farli tornare e dare un senso alla vita su dreams!
                        E poi 3KK me lI faccio in pochissimo tempo...IN 3 mesi figuriamoci! puoi anche togliere un malus del tipo,che se entro altri 3 mesi dalla perdita della sop nn sei riuscito a trovarne un altra,nn ne perdi una ulteriore..o cose simili!
                        mi pare che hai un ottica chiusa e nn lavori sul ipotetico fix ad eventuali problemi!
                        Se mi dici che in 3 mesi nn sai fare 3KK ,oltre ad essere uno scarso pvpper,sei anche uno scarso pvm/farmer
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 17:09.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Poi piangete se vi si da degli ignoranti e vi si dice di crescere.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Ragazzi, sto leggendo pagine di discussioni che mi paiono abbastanza "sterili", ovviamente non a causa delle persone che vi partecipano, ma perchè semplicemente non stanno portando a nulla!

                            Tra le varie proposte lette, quella che piu' mi spaventa è l'introduzione di un'eventuale usura inesorabile dei pezzi equip. Cerco di immedesimarmi nella situazione, tenendo conto di essere un player medio, senza cose sgravissime, che gioca da 2 anni dedicando in media 1 ora al giorno a Ultima. Veder sparire quei 4 pezzetti semi-decenti che mi permettono di giocare e rilassarmi sarebbe una mazzata eccessiva, non penso avrei voglia di continuare a giocare E mi spiacerebbe tantissimo, perchè adoro questo passatempo!

                            E allora che dire, la verità è che per me Ultima e in particolare Dreams vanno bene cosi' come sono! E' semplicemente normale che il mercato sia saturo, ci sono player che giocano da anni e anni e hanno tutto, ma soprattutto il bacino d'utenza è limitato entro le 70-80 persone (a differenza di un mercato "reale" che puo' contare su migliaia+ di utenti).

                            Vedo che l'evento DA hanno polarizzato pesantemente il gioco, allora perchè non pensare di concentrare gli sforzi su maxi-eventi semi-permanenti come questo? Un mega torneo cumulativo di durate mensili per PVP con regole precise e sottoscritte dai pvp, un'altra mega quest PVM, qualcosa dedicato a soli tamer, qualcosa a soli worker! Sono solo esempi di cose che, mi immagino, offrirebbero un grande spettro di attività per tutti in continuazione, coinvolgendo tutti quegli item/artefatti che ora non hanno valore pratico, con conseguente aumento anche del giro economico.

                            Ciao!

                            ps: scusate le parti un po' sconnesse tra loro, ma non devo farmi beccare dal capo mentre scrivo
                            Ultima modifica di Ponza; 13-06-2014, 17:31.
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              e
                              nn state tenendo conto delle gilde piccole o dei semplici player che si divertono a fare tutt'altro che girare su felucca....
                              [/FONT]
                              Ma ha ragione ktunas,sei proprio cosi di tuo!
                              Ma come le fanno le sop ora i player? Su feluca e le comprano!
                              Se fra 3 mesi perdi una 120 come la riprendi? Su feluca o comprandola!
                              Cosa cambia?
                              poi sei patetico a dare i like a certi soggetti per poi dire il contrario con le tue affermazioni!
                              Coerenza zero!
                              E vi ripeto..se nn sai fare 3KK in 3 mesi cambiatre gioco!


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                "o mio dio mi rompono l'equip!"
                                visa pupù mi ricordo che se qualcuno ti attaccava a caso strillavi di smetterla perche ti si spaccava l'equip di fazione :*
                                pure io se stessi giocando ancora quitterei il giorno stesso in cui uppano questi fix perchè sono pigro.
                                leggendo dei vari problemi che si riscontrano e alle varie soluzioni proposte ho un idea drastica da buttar fuori che era gia stata attuata e il risultato lo potete vedere ben da voi, cioè la nascita di uodreams.
                                io prima mi guarderei attorno sul come vanno avanti gli altri shard, si trovano quelli piu compatibili, si contatta lo staff e si discute sulla situazione di questi, e poi si va ad iniziare un nuovo progetto integrando le varie community gia formate nei vari shard dove tutti iniziano da capo ma i vari gruppi sono gia formati. io questa la vedo come la soluzione migliore, ma certo, c'è un enorme lavoro da fare e piu che un hobby da fare nel tempo libero per lo staff diventerebbe un lavoraccio in un progetto rischioso, ma se fatto bene i risultati potete solo immaginarli. alla fine se volete aumentare l'utenza questo è l'unico modo. quello che state facendo in questo momento è mantenere l'utenza rimasta. oppure bannate pala.
                                torno su dark souls 2 ciaoo
                                Ultima modifica di LK9999; 13-06-2014, 17:42.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X