annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per l'appoggio ad alcune idee, ma non è che curare l'arena vuol dire dimenticarsi del PVP open world.

    Ogni aspetto di un gioco va curato e bisogna cercare di farlo usare.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Grazie per l'appoggio ad alcune idee, ma non è che curare l'arena vuol dire dimenticarsi del PVP open world.

      Ogni aspetto di un gioco va curato e bisogna cercare di farlo usare.
      Ma uno shard con 15 persone che fanno pvp nn lo puoi fare sennò diventa ancora più dispersivo di quello che già e'! Prima facciamo tornare la gente..poi quando siamo 60 pvppers loggati si può pensare alle arene ...ma nn e' questo il momento storico capisci? Nn e' brutta come idea Nico ma ora come ora porterebbe più "malus" alla situazione attuale ..nn so se mi sono spiegato


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Va be', importa poco solo quell'idea, lascio spazio alle altre che ho elencato!


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          1) Nuovo slot PG per TUTTI

          4) RENDERE MEDITABILI TUTTI I TIPI DI ARMATURE (E questa a mio parere è una mossa che darebbe enorme movimento), non è possibile che nessuno possa avere un paio di leggins in platemail perché non sono meditabili, sappiamo tutti quanto il player medio sia attratto dall'estetica del proprio personaggio, e quante belle combinazioni si possono creare usando anche le armor da blacksmith. (PS: Un'altra idea non male sarebbe di rendere le OSSA reperibili, insieme a questa proposta)

          8) Diminuire il tempo di bondaggio dei pet

          9) RIMUOVERE LA PERDITA DI KARMA PER IL POISONER
          *
          Bane, Insight e Jackal's Collar meditabili

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            1) Nuovo slot PG per TUTTI

            2) Nuovi metodi per ottenere oggetti puramente estetici, ad esempio Pigmenti, anche di colori nuovi, di colori vecchi, di colori di che cacchio te pare, deed per rendere dressabili i vestiti da elfi anche ai pg umani

            3) Xorina sempre attivo con tantissimi e nuovi premi, specialmente decorativi, vecchi (come statuette di mostri et similia) e nuovi, o comunque spesso, o magari ad evento (esempio 1gg a settimana o una settimana al mese, ecc.)

            5) Durabilità degli item non intaccata nelle arene, restock stone valida solo per le arene, e premio come un TITOLO sotto il Nickname, o qualcosa di simile, a seconda del tuo rank arena, superato un certo piazzamento.

            6) Riduzione DRASTICA della tassa pagata ai vendor per mettere in vendita oggetti molto costosi; per ovviare al problema che diventano delle casse viventi ci sono più soluzioni: - Mettere un timer dopo il quale gli oggetti si tolgono dal vendor e vengono riallocati in un moving crate, o semplicemente dare un LIMITE al numero di vendor piazzabili, O DI OGGETTI PIAZZABILI NEI VENDOR... o comunque sia cavolo, siamo persone intelligenti direi che una buona soluzione a questo PSEUDOproblema si trova!

            8) Diminuire il tempo di bondaggio dei pet
            *
            Te le quoto

            Aggiungo

            - Riportare il mercato di artefatti, sop, sos, ecc anche sul forum
            - Appena possibile ri-attivate la lotteria, secondo me era una idea veramente bella bella bella! (per partecipare tocca spendere soldi, più biglietti vuoi più soldi spendi -> calo del danaro dello shard) <3
            Ultima modifica di gramoz; 12-06-2014, 23:21.

            Commenta


            • rendere la luck più influente nei loot, con uno degli ultimi fix dicevano di aver tolto il cap a luck e aumentato i loot e la sua influenza...ma io con 1630 di luck ho provato a fare diversi mob ed esce tutta merd4, non dico di dover dropare monili 1/3 dci hci lmc a ogni mob, ma neanche droppare monili con 1 o 2 props con intensità al 3%....
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                i kit delle seghe dagli elfi
                Ci sono le case chiuse a heartwood?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                  Ci sono le case chiuse a heartwood?


                  le ha aperte findo tempo fa xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    *
                    Te le quoto

                    Aggiungo

                    - Riportare il mercato di artefatti, sop, sos, ecc anche sul forum
                    - Appena possibile ri-attivate la lotteria, secondo me era una idea veramente bella bella bella! (per partecipare tocca spendere soldi, più biglietti vuoi più soldi spendi -> calo del danaro dello shard) <3
                    Non so se c'eri fin dall'inizio Gramoz, ma il discorso SOP e Artefatti in libero commercio su forum è stato "discusso" alla riunione.. Ho messo discusso tra virgolette nel senso che non c'è stata discussione, bensì un annuncio di Amdir relativo al fatto che SOP e Artefatti torneranno di libero commercio su forum a breve..

                    Per quanto riguarda la lotteria.. beh si.. sarebbe carino che la riattivassero anche se non credo sia quella che puo' cambiare le sorti dle mercato.. (in ogni caso danni non ne fa visto che ricicla item già presenti sullo shard)

                    Sul discorso slot aggiuntivo ad ogni account: è una mezza proposta che ho espresso alla riunione e che certamente potrebbe creare un po' di movimento in mercato, ma credo non sia attuabile perchè:
                    1 non risolverebbe troppi problemi visto che cmq ogni player ha in caso parecchi pezzi di scorta, e quindi di fatto introdurre nuovi pg non andrebbe a creare un reale fabbisogno di equip, ma porterebbe solo ad usare i pezzi non ancora impiegati
                    2 darebbe ad ogni account la possibilità di avere un nuovo template presente di fatto "isolando" ancora di più i player rendendoli ancora di più totalmente autosufficienti
                    Credo sia per questi motivi che il discorso slot in più non viene preso in considerazione

                    Sul discorso invece dei drop di item "estetici" invece sono ben daccordo.. un champ (tipo quello di honor, ma non quello che ha già una sua utilità) ad ilshenar (se si guarda il lato pvm) o a felucca (oddio.. non ci credo che lo sto scrivendo per davvero) che possa droppare una colorazione rara monouso.. Visto che le SOP sono meno ambite potrebbe far tornare un po' in voga i champ.. Le modalità adesso non le so.. ma che so:

                    -primo e secondo spawn nulla
                    -terzo spawn potrebbe droppare delle colorazioni minori (sempre monouso) eventualmente trashabili per ottenere (con la grossa quantità) altri premi
                    -quarto spawn possibile drop di colorazioni maggiori monouso sempre trashabili etc..
                    -Champ: possibilità che INVECE delle SOP raramente droppi una colorazione speciale (non dupabile dalla Prot) ed il cui possessore cambia temporaneamente colore e non puo' hiddarsi

                    Questa è la prima proposta pvp che faccio quindi se è una boiata abbiate pietà..
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • Sul crpg c'è la possibilità di poter indossare qualsiasi armatura ed arma tu voglia (a patto che il tuo pg abbia la forza necessaria per tenerle).
                      A fine di ogni round c'è il rischio che tu debba pagare alcuni pezzi di armatura che hai utilizzato e viene fatto un calcolo seguendo queste poche regole:
                      For every item you spawn with, you may need to pay upkeep to repair the item at the end of round.
                      There is a 4% chance each minute that an item will become damaged and need repairs (un round dura 7 min, ma ci si arriva molto raramente)
                      Upkeep cost is 7% of the item's original purchase price
                      Dropping equipment SHOULD reduce your chance of having to repair an item.
                      Scavenged weapons from the battlefield that do not belong to you do not have to be repaired if you drop them at the end of the round and before the start of the next round.
                      .

                      Si potrebbe fare che una volta che l'item è arrivato a 0/255, ti appare random una scritta tipo "need to repair", ti rechi dal sarto con X gold + il deed per riparare.
                      Me ne rendo conto che ci sono dei lati di questa mia proposta che fanno acqua (es. pof, ripari l'armor a 1/255 e non paghi), ma ho buttato l'idea in 2min e ora non ho proprio tempo.
                      L'unica cosa è che potrebbe essere un'alternativa alla soluzione drastica di Amdir.

                      Commenta


                      • Onestamente, ragazzi. Io ho impiegato quasi tre anni per realizzare un'armatura più o meno decente, che mi consenta di divertirmi. Appunto:giocare. Ho creato un fabbro, un taglialegna, un sarto. Ho realizzato armi e pezzi di armatura che mi hanno consentito di tirare su un guerriero più o meno decente, con il quale mi diverto ad uccidere mostri, a cercare di uccidere boss, a superare qualche dungeon, a superare le quest che lo staff ci propone. A volte anche a farmi uccidere a Felucca da Quirion. Mi diverto. E penso che il senso di Ultima debba essere questo, non certamente rianimare o animare il mercato (allora giocheremmo tutti a Monopoli). L'idea di dover riprendere a craftare oggetti o sperare di trovarli nel corpo di qualche mob, l'idea, insomma, di dover ricominciare dopo un bel po' di anni dal punto di partenza, semplicemente per incentivare un commercio di pezzi, in verità non mi attira proprio: smetterei il giorno stesso in cui ciò dovesse avvenire. Penso che la bellezza di Ultima, ciò che fa di questo gioco una realtà di nicchia rispetto al resto del panorama, sia proprio la possibilità di partire da zero e, con calma e tempo, riuscire a crearsi tutto ciò di cui si ha bisogno (con il mercato, ma soprattutto senza il mercato) e poi accontentarsi di ciò che si ha, oppure continuare a provare, sperando di riuscire a craftare l'ecru di lusso, che ti migliora ancora: certamente non pensare che ciò che si è realizzato ora sia destinato a scomparire tra due mesi (o tra dieci minuti se vai dal Grizzle). E' qui il bello di questo gioco. Non in altro ... Riflettiamoci.
                        Ultima modifica di didina; 13-06-2014, 12:31.
                        sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

                        Commenta


                        • C'è modo di avere la registrazione?

                          Riallacciandomi ai post di Asgorth ed Olaf che ho trovato molto validi in tutti i punti scrivo che creare una reale durability (dunque non poffabile) di un'armatura è altrettanto un qualcosa di molto pericoloso. Molti non avrebbero il tempo nè soprattutto la voglia di rifarsela ogni volta dunque alla luce di ciò o si danno pezzi di armor 255\255 e che quindi durino tantissimo oppure questa via è inpraticabile. Chi lavora, chi ha poco tempo da dedicare al gioco, chi gioca molto (usa di più l'armor) e i pvm dunque quasi tutto lo shard avrebbero, per un motivo o per un altro, una spada di Damocle sopra la testa. Se proprio si vuole indirizzare lo shard verso a ciò allora a sto punto è meglio resettare alcuni item. Il tempo necessario per rendere di nuovo lo shard saturo sarebbe lungo, richiederebbe anni allo stato attuale. Meglio morire e rinascere che lentamente vedere le proprie cose sparire. Psicologicamente per me è così.
                          Capisco che così facendo si colpirebbero i nuovi, ma quanti sono i nuovi? In ogni caso si colpirebbe solo un gruppo di persone in realtà. I vecchi giocatori che hanno tutto da anni alla fine capirebbero. Io stesso sarei disposto a rifarmi una ed una sola nuova armor e non un armor ogni 6 mesi.

                          Un'altra cosa che secondo me ha un impatto mostruoso sono sop e sos. Queste SICURAMENTE si possono resettare. Lo sforzo di molti è stato minimo per averle rispetto a quelli che giocano qui da anni ed anni come me.
                          Non c'è più motivo per far harrower e champ. La vogliamo dare sta motivazione? Chiaramente il tutto tenendo i soli 5 champ classici attivi sennò è na stupidaggine.

                          Ultimo punto, ma è più personale che ragionato e penso che non vi sorprenderà: ninja,archery, tokuno ed affini. Queste skill hanno rovinato il gioco a mio modo di vedere. Vuoi per i super archi mostruosi e craftabili, vuoi perchè se io faccio 35 a 9 tile o ti posso paralizzare e dismontare con poca fatica e grande vantaggio, me ne frego se ti faccio un pochino di danno di meno rispetto ad uno che mi deve stare proprio sotto e quindi deve saper correre e conoscere il gioco. Stessa cosa ninja, gioco facile: mirror image e wolf form in difesa. Che senso ha allora il dismount? Lavoriamo su questo al limite, ma credo non serva se si lavora sia su ninja che su archery. In attacco invece con gli archi balanced e fukija\shuriken è davvero stupido giocare. Uno si mette la xbow super sgrava con tutto, tira fukija e shuriken + concussion e mortal e tanti saluti.
                          Se si toccassero queste skill magari avremmo più varietà di template. Stessa cosa per gli artefatti che hanno reso i pg tutti uguali e per assurdo anche maghi e war. In passato i war almeno cercavano specialmente insight e jackal mentre magari il mago il totem o l'hat of the magi.

                          Poi, vabbè, fosse per me giocheremmo tutti in spined full 40
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2014, 13:58.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Il reset delle SOP e SOS segherebbe definitivamente chi ha poco tempo per giocare.
                            Chi ha tanto tempo si rimette a farmare champ ed è tutto come prima, chi gioca poco o comunque gioca da solo e quindi non fa champ dovrà aspettare mesi interi prima che tutte le gilde e tutti i pg abbiano risoppato e risossato i loro pg prima di vedere qualche SOP o SOS in vendita.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Il reset delle SOP e SOS segherebbe definitivamente chi ha poco tempo per giocare.
                              Chi ha tanto tempo si rimette a farmare champ ed è tutto come prima, chi gioca poco o comunque gioca da solo e quindi non fa champ dovrà aspettare mesi interi prima che tutte le gilde e tutti i pg abbiano risoppato e risossato i loro pg prima di vedere qualche SOP o SOS in vendita.
                              Per non parlare del fatto che anche chi ha tanto tempo non so quanta voglia abbia di continuare a farmare champ per RIsopparsi/sossarsi in continuazione i pg.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                C'è modo di avere la registrazione?

                                Riallacciandomi ai post di Asgorth ed Olaf che ho trovato molto validi in tutti i punti scrivo che creare una reale durability (dunque non poffabile) di un'armatura è altrettanto un qualcosa di molto pericoloso. Molti non avrebbero il tempo nè soprattutto la voglia di rifarsela ogni volta dunque alla luce di ciò o si danno pezzi di armor 255\255 e che quindi durino tantissimo oppure questa via è inpraticabile. Chi lavora, chi ha poco tempo da dedicare al gioco, chi gioca molto (usa di più l'armor) e i pvm dunque quasi tutto lo shard avrebbero, per un motivo o per un altro, una spada di Damocle sopra la testa. Se proprio si vuole indirizzare lo shard verso a ciò allora a sto punto è meglio resettare alcuni item. Il tempo necessario per rendere di nuovo lo shard saturo sarebbe lungo, richiederebbe anni allo stato attuale. Meglio morire e rinascere che lentamente vedere le proprie cose sparire. Psicologicamente per me è così.
                                Capisco che così facendo si colpirebbero i nuovi, ma quanti sono i nuovi? In ogni caso si colpirebbe solo un gruppo di persone in realtà. I vecchi giocatori che hanno tutto da anni alla fine capirebbero. Io stesso sarei disposto a rifarmi una ed una sola nuova armor e non un armor ogni 6 mesi.

                                Un'altra cosa che secondo me ha un impatto mostruoso sono sop e sos. Queste SICURAMENTE si possono resettare. Lo sforzo di molti è stato minimo per averle rispetto a quelli che giocano qui da anni ed anni come me.
                                Non c'è più motivo per far harrower e champ. La vogliamo dare sta motivazione? Chiaramente il tutto tenendo i soli 5 champ classici attivi sennò è na stupidaggine.

                                Ultimo punto, ma è più personale che ragionato e penso che non vi sorprenderà: ninja,archery, tokuno ed affini. Queste skill hanno rovinato il gioco a mio modo di vedere. Vuoi per i super archi mostruosi e craftabili, vuoi perchè se io faccio 35 a 9 tile o ti posso paralizzare e dismontare con poca fatica e grande vantaggio, me ne frego se ti faccio un pochino di danno di meno rispetto ad uno che mi deve stare proprio sotto e quindi deve saper correre e conoscere il gioco. Stessa cosa ninja, gioco facile: mirror image e wolf form in difesa. Che senso ha allora il dismount? Lavoriamo su questo al limite, ma credo non serva se si lavora sia su ninja che su archery. In attacco invece con gli archi balanced e fukija\shuriken è davvero stupido giocare. Uno si mette la xbow super sgrava con tutto, tira fukija e shuriken + concussion e mortal e tanti saluti.
                                Se si toccassero queste skill magari avremmo più varietà di template. Stessa cosa per gli artefatti che hanno reso i pg tutti uguali e per assurdo anche maghi e war. In passato i war almeno cercavano specialmente insight e jackal mentre magari il mago il totem o l'hat of the magi.

                                Poi, vabbè, fosse per me giocheremmo tutti in spined full 40
                                Se mi delettano l armor per iniziare da zero una volta per sempre,di certo nn lo farei su Dreams ma su uno shard con 500-600-700 player!
                                Nn la trovo una proposta condivisibile!
                                Si può ragionare su arte e sop a scadenza!
                                Poi Andrea...la gente ha paura a perdere 1kill point..figuriamoci a perdere armor ecc! Basta che guardi gli arte di fazione..nemmeno si fanno più allenamenti per paura di rompere i pezzi e spesso nn si va nemmeno a radiare perché i mob rompono l armor! Siamo ancora su uofantasy..vi sfido a pensare oltre e trovare una soluzione diversa dal distruggere ogni tipo di armor..magari mettendo premi,aumentando %intenisita,loot base dei mob,e rendendo appetibili boss di champ!
                                E poi aspetto l idea del secolo!(che me l aspettavo dallo staff)
                                Già l idea di Nicolas e' molto molto bella!

                                Un idea potrebbe essere che in un range random dai 15 ai 20 giorni circa,in un momento nn definito,ad un ora nn definita perdi un punto bonus random sull armor che indossi su uno dei template random dell account(ovviamente segnalato da un tiket)...per recuperarla devi avere un altro pezzo armor con 2 props uguali identiche a quelle del pezzo al quale vuoi rimettere il bonus ,più un check che ottieni trashando 10 pezzi armor random!(o qualcosa di simile o un ticket che droppi SEMPRE avendo diritto di loot da un champ random)
                                In più bisogna introdurre un check del sistema facendo in modo che sullo stesso pezzo nn puoi perdere più di 3 punti stat(questo per evitare che chi smette o chi nn gioca,torni con l armor a 0 punti bonus)
                                Una volta avendo questi 2 item,rifulli il bonus perso e perdi check e pezzo armor utilizzato per ripompare quello primario!
                                Questa la trovo un ipotetica soluzione sulla quale si potrebbe ragionare!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 17:32.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X