Young City non è un fallimento, per uno che inizia da zero è utilissimo come approccio al gioco.
Il "problema" è che ad UO ora come ora un ragazzo delle scuole medie non ci giocherà mai, va portata gente che gioca da altre parti o che comunque ha già giocato ad UO in passato, ed a loro Young City non serve, sanno già come macrarsi full 100 il pg da away in qualche ora, quindi ben vengano i transfer con skillcap già a 720, skill e stats pompate sul primo pg ed un'armor base a seconda che il pg sia mago (lrc 100, lmc 30, fc 2, fcr 4, full 55) o melee (hci 30, dci 30, full 60, lmc 30, mr 6).
Il "problema" è che ad UO ora come ora un ragazzo delle scuole medie non ci giocherà mai, va portata gente che gioca da altre parti o che comunque ha già giocato ad UO in passato, ed a loro Young City non serve, sanno già come macrarsi full 100 il pg da away in qualche ora, quindi ben vengano i transfer con skillcap già a 720, skill e stats pompate sul primo pg ed un'armor base a seconda che il pg sia mago (lrc 100, lmc 30, fc 2, fcr 4, full 55) o melee (hci 30, dci 30, full 60, lmc 30, mr 6).










, il sistema funziona cosi: A seconda di quanta luck hai e quanti punti hai, aumenta la % minima e massima di DROP, più i punti salgono e più aumenta la % di drop. Inoltre, c'è una percentuale di drop anche su ogni singolo artefatto (Questo screen è vecchiotto e si erano aggiornati al riguardo), Ovvero una volta che si droppa dal Boss di Doom c'è una % di droppare artefatti di livello 1 , 2 o 3 . Ovviamente i livelli li hanno inventati loro con pura fantasia, un livello 1 è un Helm of Insight con 4% di drop e un livello 3 è un Ornament con 0,5%, Dal momento che tu droppi un determinato artefatto i Punti ritornano a zero, la % dell'artefatto che hai droppato ritorna alla base e SOPRATTUTTO la % degli artefatti CHE NON HAI DROPPATO sale.




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