annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONI] Delirio mistico-economico sul mercato di UOD - thread per pochi eletti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devirok
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ah bè se secondo te continuare a fare così di certo peggiora,a sto punto mejo rischiare e vedere come risponde l'utenza.

gli items sgravi pian piano possono sparire: vuoi x ban,vuoi xk i player smettono di giocare,vuoi xk gli account decadono.

di certo come suggerisci tu peggiora.
    ma infatti

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ma ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?

Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.
    ah bè se secondo te continuare a fare così di certo peggiora,a sto punto mejo rischiare e vedere come risponde l'utenza.

gli items sgravi pian piano possono sparire: vuoi x ban,vuoi xk i player smettono di giocare,vuoi xk gli account decadono.

di certo come suggerisci tu peggiora.

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    una curiosità m'è salita or ora in mente

in questo periodo stiam tutti a parlare de crisi de qua crisi de la... e il petrolio su e il crack de dubai.... ma a sosaria come tira l'aria?

la ricchezza generale è calata o rimasta costante...
    nel 2006 ci stavano 11kkk liquidi ... nel corso di questi ultimi anni la cifra globale è diminuita? alzata? costante?

per capire se il mercato è fermo per mancanza di soldi o per le braccine corte dei pg o se è davvero saturo del tutto
    O.o

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    una curiosità m'è salita or ora in mente

in questo periodo stiam tutti a parlare de crisi de qua crisi de la... e il petrolio su e il crack de dubai.... ma a sosaria come tira l'aria?

la ricchezza generale è calata o rimasta costante...
    nel 2006 ci stavano 11kkk liquidi ... nel corso di questi ultimi anni la cifra globale è diminuita? alzata? costante?

per capire se il mercato è fermo per mancanza di soldi o per le braccine corte dei pg o se è davvero saturo del tutto

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Allora a mio avviso le idee sono molte e molte sono idee buone, solo cheil 3d sta prrendendo una bruttissima piega poichè siamo molti galli a cantare in un pollaio troppo piccolo.

sarebbe il caso che il 3dstarter iniziase a EDITARE il suo messaggio iniziale SEGNALANDO le varie idee cosicchè SE E CMQ i gm intendessero prendere il post sul serio comincierebbero a leggere il primo post e non 20 pagine di discussione.

ora un piccolo esempio:

io gioco (tra virgolette , potrei dire mi uccido) a uno dei soliti giochi di rappresentazione medievale, non so se qualcuno conosce campomarzio ecc ecc..
    bene in questo gioco io e i miei amici ci MENIAMO SACROSANTAMENTE con armi medievali la cui punta consiste in imbottiture vagamente similari all'arma scelta (spada mazzafrusto o chessia).i bersagli validi tuttavia non arrivano al di sotto della cintura quindi gambe escluse, rendendo il gico si verosimile , ma solo x metà ^^
    un gg ragionando sulla mia compagnia e riflettendo su strategie da utilizzare sono giunto a una conclusione abbastanza stupida, ma che tuttavia non era mai arrivata alla mia destinazione fino a quel momento.
    prima di quel giorno avevo pensato alle mie strategie basandomi sui grandi generali del passato e sulle battaglie + importanti, su tattiche semplici ma efficaci. tuttavia mi sfuggiva un dettaglio, dettaglio che, la magior parte delle volte non valutavo.
    DIFATTI era inutile cercar di assimilare strategie di uomini che comandavano eserciti di almeno 3000 elementi, IO NON LI AVEVO avevo un pugno di maladdestrati esseri umani, elettricisti , disoccupati, calciatori, nulla più, e soprattutto era inutile insegnar loro come schivare e come aggirare l'avversario, se il bersaglio valido era solo i busto.
    INIZIAI dunque ad adottare una mia strategia, basata solo su QUELLO CHE VEDEVO solo su quello che sapevo, dimenticando CESARE, KAN , e MAO TSETUNG (o.O) con risultati sorprendenti.

ORA CHE VOGLIO DIRE, è inutile , a mio avviso , mantenere uno shard come il nostro OSI STYLE, non ne abbiamo le facoltà, è una responsabilità a mio avviso, x una community che sta calando, troppo grande. dobbiamo differenziarci da osi, bisogna a mio avviso PENSARE AI PROBLEMI DI QUESTA COMMUNITY, senza preoccuparci di abbandonare, almeno un po, osi.

Lascia un commento:

• 12FRATELLO
    ha risposto
    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    Un tempo su uo i soldi li facevi così:

a) Doom: droppavi totem (80kk), insight (50kk), ornament (30kk), Hunter's e hat of magi (25kk), jackal's (8-9kk dopo il fix della benda a 2) eccetera. Più i vari item droppati dai boss nel loot.

b) Champion: le sop arrivavano a prezzi stellari, roba tipo 15kk per una respell 120 ecc, per nn parlare delle sos.

c) Farm da sarto: facevi un kit barbed ogni morte di papa perchè prima il bod system non era così, quindi un barbed valeva uno sbotto di quattrini.

d) Farm da fabbro: agapite runic hammer? magari! verite runic hammer? mamma mia! valorite runic hammer? chi? ma esiste davero?

e) pvm. unica via per fare soldi sicuri, ma molto lentamente (gli hyriu prima non c'erano ed andare a sw voleva dire prendere le botte all'80%)

SITUAZIONE DI OGGI:

a) Doom: gli arte di doom prima erano roba da Arrod's, ora li trovi al mercato del pesce di san giuliano terme e li paghi al kilo.

b) Champion: vai a fare champ per divertirti e provare a fare un po' di pvp, non ditemi che lo fate per le sop che con 2 lire le comprate.

c) Farm sarto-fabbro: la situazione sta rasentando il ridicolo / imbarazzante, perchè la gente ha degli script sovrumani, non gioca e fa i miliardi con i loro 38738738585858 barbed farmati al minuto.

d) Pvm: io due ore al pc (se va male) a farmi un ciccione per farmi massimo 6kk pe na crimson (che io non ho mai droppato nonostante abbia fatto tante volte quel dung) non ci sto, esco con la mi ragazza che droppa di più.
    miniboss? inutili. Resto dei mostri? facili da fare, tanti soldi, ma CHE PALLE, dov'è il divertimento?

e) Farm mace and shield: 72 ore non afk per fare 5kk? fallo te.

la questione della durability secondo me è na cavolata, perchè? prendi un pg come me:
    • ho un necrowar da ciccio che prende la polvere da qnt nn lo uso
    • ho un doomer che è diventato un mago pvp e un altro doomer che è diventato un tamer pvp
    • il mio doomer attuale probabilmente diventera pvp
    • il mio worker ripara e basta
    • odio chi farma bod
    • odio chi farma bod
    • odio chi farma bod
    • IO VOGLIO FA PVP NON VOGLIO UNO SCRIPT CHE MI FACCIA PURE IL CAFFE!

col mazzo che mi so fatto a farmi 2 full 70 full props da pvp per pg SEPARATI vorresti anche mettermi davanti le durability scassamaroni?

pietà!

chiudo. RIFLETTETE.
    QUOTO PIENAMENTE!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
    Strano che non ti scandalizzi delle stupidaggini che scrivi.. gran parte delle mie fortune le ho fatte droppando crimson ai tempi che valevano 30-40kk e arte di doom.. i bod li ho fatti esclusivamente solo x craftare armor x me.. sinceramente se mi mettono bod ogni 6 ore smetto di raccoglierli, come farebbe la quasi totalità della gente, questo mi renderebbe ancora + ricco visto i bod/risorse/armor che ho già.. gli unici penalizzati sarebbero i nuovi player(soprattutto pvp) che si troverebbero in difficoltà a fare un equip simile al mio.. preferisco che le cose si deprezzino piuttosto che la gente smetta di giocare perchè non riesce a fare una armor decente x giocare alla pari con gli altri..
    peccato che siete sl in due su 10 pagine del thread ad essere contrari all'aumento del tempo di attesa x un bod...quindi qll che dovrebbe scandalizzarsi dovresti essere tu..te hai già le pile di bod e le avrai cmq ma di certo nn potrai aumentarle facilmente...se te parti cn 100 e chi arriva cn zero,dp un po te saresti 200 e l'altro 100 il vantaggio resta cmq ma x anzianità nn x altri motivi...è inconcepibile che chi entra subito in game debba essere allo stesso livello di uno che gioca da 3 anni...cioè nn è difficile cm concetto...e proprio la tua frase ti incastra,che dici tempi addietro ho droppato le mie cose,ciò fa intendere che adesso farmi e basta che nn sai manco cm è fatto un mob...appunto comincia a sporcarti le mani nuovamente,che il punto è ristabilire economia x rilanciare il gioco e far in modo che si facciano mob e boss e champ piuttosto che stare fermi a guardare un omino che raccoglie bod...

Lascia un commento:

• nik83it
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    colto nel segno...

se ci chiediamo chi rovina il mercato,ecco un esempio in vash e nell'altro (nn ricordo chi) che dice che cambiare il tempo dei bod renderebbe il gioco noioso...è così scandaloso che anche il "bonsci bonsci bo bo" di judas si vergonerebbe... XD
    Strano che non ti scandalizzi delle stupidaggini che scrivi.. gran parte delle mie fortune le ho fatte droppando crimson ai tempi che valevano 30-40kk e arte di doom.. i bod li ho fatti esclusivamente solo x craftare armor x me.. sinceramente se mi mettono bod ogni 6 ore smetto di raccoglierli, come farebbe la quasi totalità della gente, questo mi renderebbe ancora + ricco visto i bod/risorse/armor che ho già.. gli unici penalizzati sarebbero i nuovi player(soprattutto pvp) che si troverebbero in difficoltà a fare un equip simile al mio.. preferisco che le cose si deprezzino piuttosto che la gente smetta di giocare perchè non riesce a fare una armor decente x giocare alla pari con gli altri..

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
    e i vecchietti che hanno pile di roba a casa avrebbero il monopolio
    colto nel segno...

se ci chiediamo chi rovina il mercato,ecco un esempio in vash e nell'altro (nn ricordo chi) che dice che cambiare il tempo dei bod renderebbe il gioco noioso...è così scandaloso che anche il "bonsci bonsci bo bo" di judas si vergonerebbe... XD

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Ma ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?

Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.
    Io non ho mai lavorato un bod ma comunque ho le mie armor rispettabilissime

Lascia un commento:

• devirok
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    tra un po giocheranno tt away sl x far soldi...

ma sta cosa esiste già...il fatto è che tutti vogliono la pappa pronta in poco tempo,basterebbe alzare il loot dei mob e i soldi si fanno,ma probabilmente qui è più divertente vedere l'omino che cammina da solo a raccogliere un bod che uscire tutti in gruppo a fare pvm.

Lascia un commento:

• grazia.60
    ha risposto

e i vecchietti che hanno pile di roba a casa avrebbero il monopolio

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto

e devono giocare!!io qnd ho cominciato dovevo killa le formichine nn avevo la possibilità di farmi kit e roba varia..ma nn x qst ho smesso di giocare...se vogliono comincia facile si fanno il premium e sennò si arrangiano...n'altro po li creiamo cn il carapace addosso ma su nn scherziamo...ho gildato un sacco di pg che sn partiti da zero e che hanno cominciato a giocare e fare mob,boss ml x fare soldi e sperare di droppare qlcs...nn si sn messi away a tirare su kit da kk...tra un po giocheranno tt away sl x far soldi...

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    non basterebbe togliere i soldi che vengono dati quando si consegna un bod?
    mah nn credo...dal momento che vendendo i "bod 0,1 babbei" che si fa almeno 1kk la settimana..quindi anche x chi nn consegna ma raccoglie soltanto il guadagno è eccessivo...x qst il nocciolo è sul tempo di raccolta e basta cn tt qll che ne deriva...

Lascia un commento:

Sto operando...
X