a) Doom: droppavi totem (80kk), insight (50kk), ornament (30kk), Hunter's e hat of magi (25kk), jackal's (8-9kk dopo il fix della benda a 2) eccetera. Più i vari item droppati dai boss nel loot.
b) Champion: le sop arrivavano a prezzi stellari, roba tipo 15kk per una respell 120 ecc, per nn parlare delle sos.
c) Farm da sarto: facevi un kit barbed ogni morte di papa perchè prima il bod system non era così, quindi un barbed valeva uno sbotto di quattrini.
d) Farm da fabbro: agapite runic hammer? magari! verite runic hammer? mamma mia! valorite runic hammer? chi? ma esiste davero?
e) pvm. unica via per fare soldi sicuri, ma molto lentamente (gli hyriu prima non c'erano ed andare a sw voleva dire prendere le botte all'80%)
SITUAZIONE DI OGGI:
a) Doom: gli arte di doom prima erano roba da Arrod's, ora li trovi al mercato del pesce di san giuliano terme e li paghi al kilo.
b) Champion: vai a fare champ per divertirti e provare a fare un po' di pvp, non ditemi che lo fate per le sop che con 2 lire le comprate.
c) Farm sarto-fabbro: la situazione sta rasentando il ridicolo / imbarazzante, perchè la gente ha degli script sovrumani, non gioca e fa i miliardi con i loro 38738738585858 barbed farmati al minuto.
d) Pvm: io due ore al pc (se va male) a farmi un ciccione per farmi massimo 6kk pe na crimson (che io non ho mai droppato nonostante abbia fatto tante volte quel dung) non ci sto, esco con la mi ragazza che droppa di più.
miniboss? inutili. Resto dei mostri? facili da fare, tanti soldi, ma CHE PALLE, dov'è il divertimento?
e) Farm mace and shield: 72 ore non afk per fare 5kk? fallo te.
la questione della durability secondo me è na cavolata, perchè? prendi un pg come me:
- ho un necrowar da ciccio che prende la polvere da qnt nn lo uso
- ho un doomer che è diventato un mago pvp e un altro doomer che è diventato un tamer pvp
- il mio doomer attuale probabilmente diventera pvp
- il mio worker ripara e basta
- odio chi farma bod
- odio chi farma bod
- odio chi farma bod
- IO VOGLIO FA PVP NON VOGLIO UNO SCRIPT CHE MI FACCIA PURE IL CAFFE!
col mazzo che mi so fatto a farmi 2 full 70 full props da pvp per pg SEPARATI vorresti anche mettermi davanti le durability scassamaroni?
pietà!
chiudo. RIFLETTETE.

Lascia un commento: