Chissenefrega dell'economia pensate a giocare... tutti i cambiamenti che state proponendo rende + noioso il gioco e meno appetibile verso futuri player interessati a giocare su UOD..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OPINIONI] Delirio mistico-economico sul mercato di UOD - thread per pochi eletti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioChissenefrega dell'economia pensate a giocare... tutti i cambiamenti che state proponendo rende + noioso il gioco e meno appetibile verso futuri player interessati a giocare su UOD..
qlcs mi dice che sei uno di qll che farmano bod cm caramelle..e cmq abbi almeno l'onestà di ammettere che la cosa ti farebbe guadagnare poco,xkè togliere la possibilità di fare bod away nn lo rende noioso dal momento che incentiva il gioco x poter fare più soldi...sei l'unico in 10 pagine a dire che lo renderebbe noioso...altro che voce fuori dal coro,te sei fuori e basta...ihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioChissenefrega dell'economia pensate a giocare... tutti i cambiamenti che state proponendo rende + noioso il gioco e meno appetibile verso futuri player interessati a giocare su UOD..
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiosop 125 ? l'idea è MOOOOLTO MALVAGIA xò c'è sempre da considerare che TUTTI hanno un cap di 720.00 punti...
a mio avviso il problema del mercato odierno sta nel macraggio away... facciamo un esame veloce:
- macrare away bod significa ricevere SOLDI e PREMI che permettono al pg di guadagnare kk in pochi mesi...
- macrare away le risorse forse un po meno, ma son comunque soldi.
- le sop sono scese molto di prezzo da un po a questa parte, il motivo obbiettivamente non me lo spiego poichè i champ sono diventati molto + compless rispetto ad un tempo, basta pensare a qualche pazzo che itende fare NEIRA O.o firse la chiave sta nelL'INSERIMENTO DI SW. Mo mi direte: che azz dici ? secondo me è una causa importante perchè oggi come oggi molti pg hanno sw e, essendo niubbi preferiscono mantere 7 statistiche a 100 compreso spellw piuttosto che spendere kk per cose che non gli servono di certo.
- artefatti, gli artefatti CONTINUANO ad entrare sul mercato di UO (senza quasi mai uscire) abbassando di molto il loro prezzo quindi la soluzione sarebbe unica, non dropparli
ora le soluzioni possono essere varie ma qui ne butto un pò
- macraggio away di risorse e bod non consentito, opure consentito, ma almeno difendete i posti di macraggio con dei mob, magari aumentando il gain in quei posti dove ci sono mob forti... esempio:
a) faccio risose in un punto dove troverò solo orchi il gain sarà 3 (non so manco quanto è)
b) faccio risorse a destard il gain sarà 10
cosi si farebbe in modo e maniera di creare nuovi pg atti solo ed esclusivamente al recupero risorse... e magary dungeon appositi... potrebbe anche essere rivalutata la skill hiding in maniera eclatante.
- Le sop sono legate inscindibilmente all skill dunque bisognerebbe far in modo di creare livelli di difficoltà x dei pg con tot skill... esempio al champ far castare ai mob magie che abbiano effetto su un pg con ress spell 100 o leechare mana a un pg che ha poco medit sarebbe un'idea...cioò porterebbe molti ad alzare RESS SPELL oppure MEDIT
- artefatti...secondo me gli artefatti dovrebbero essere SI DROPPATI ma in maniera differente, l'esempio ishenar calza al caso nostro, i mob dropperebbero SEMPRE mappe del tesoro che condurrebbero a dungeon o in mare aperto o addirittura in foresta, ciò NON SOLO AUMENTEREBBE IL PREZZO DEGLI ARTEFATTI ma porterebbe molti a creare pg composti da skill diverse, fishing, lockpicking ,hiding ,stealth, rivalutate tantissimo, anke begging a 100 potrebbe essere riutilizzata consideradola una specie di DIPLOMAZIA, lasciando passare il PG idisturbato in mezzo ai mob per qualche secondo. per non parlare di herding che potrebbe conferire + slot n stalla...
L'unione della percentuale bassa e dei champ più difficili, sono il mix perfetto per far riprendere l'economia almeno per quella fetta di mercato.
Come ho detto in altri post, il farming away di risorse o altro deve rimanere, perchè sarebbe impossibile vietarlo dopo mesi che è stato accettato, ma bisognerre rallentarlo, in modo da incentivare la gente a ritornare a fare pvm.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
non basterebbe togliere i soldi che vengono dati quando si consegna un bod?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon basterebbe togliere i soldi che vengono dati quando si consegna un bod?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon basterebbe togliere i soldi che vengono dati quando si consegna un bod?
Commenta
-
Ma ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?
Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?
Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?
Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.
e i vecchietti che hanno pile di roba a casa avrebbero il monopolioOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiotra un po giocheranno tt away sl x far soldi...
ma sta cosa esiste già...il fatto è che tutti vogliono la pappa pronta in poco tempo,basterebbe alzare il loot dei mob e i soldi si fanno,ma probabilmente qui è più divertente vedere l'omino che cammina da solo a raccogliere un bod che uscire tutti in gruppo a fare pvm.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggioe i vecchietti che hanno pile di roba a casa avrebbero il monopolio
se ci chiediamo chi rovina il mercato,ecco un esempio in vash e nell'altro (nn ricordo chi) che dice che cambiare il tempo dei bod renderebbe il gioco noioso...è così scandaloso che anche il "bonsci bonsci bo bo" di judas si vergonerebbe... XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiocolto nel segno...
se ci chiediamo chi rovina il mercato,ecco un esempio in vash e nell'altro (nn ricordo chi) che dice che cambiare il tempo dei bod renderebbe il gioco noioso...è così scandaloso che anche il "bonsci bonsci bo bo" di judas si vergonerebbe... XD
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioStrano che non ti scandalizzi delle stupidaggini che scrivi.. gran parte delle mie fortune le ho fatte droppando crimson ai tempi che valevano 30-40kk e arte di doom.. i bod li ho fatti esclusivamente solo x craftare armor x me.. sinceramente se mi mettono bod ogni 6 ore smetto di raccoglierli, come farebbe la quasi totalità della gente, questo mi renderebbe ancora + ricco visto i bod/risorse/armor che ho già.. gli unici penalizzati sarebbero i nuovi player(soprattutto pvp) che si troverebbero in difficoltà a fare un equip simile al mio.. preferisco che le cose si deprezzino piuttosto che la gente smetta di giocare perchè non riesce a fare una armor decente x giocare alla pari con gli altri..
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioUn tempo su uo i soldi li facevi così:
a) Doom: droppavi totem (80kk), insight (50kk), ornament (30kk), Hunter's e hat of magi (25kk), jackal's (8-9kk dopo il fix della benda a 2) eccetera. Più i vari item droppati dai boss nel loot.
b) Champion: le sop arrivavano a prezzi stellari, roba tipo 15kk per una respell 120 ecc, per nn parlare delle sos.
c) Farm da sarto: facevi un kit barbed ogni morte di papa perchè prima il bod system non era così, quindi un barbed valeva uno sbotto di quattrini.
d) Farm da fabbro: agapite runic hammer? magari! verite runic hammer? mamma mia! valorite runic hammer? chi? ma esiste davero?
e) pvm. unica via per fare soldi sicuri, ma molto lentamente (gli hyriu prima non c'erano ed andare a sw voleva dire prendere le botte all'80%)
SITUAZIONE DI OGGI:
a) Doom: gli arte di doom prima erano roba da Arrod's, ora li trovi al mercato del pesce di san giuliano terme e li paghi al kilo.
b) Champion: vai a fare champ per divertirti e provare a fare un po' di pvp, non ditemi che lo fate per le sop che con 2 lire le comprate.
c) Farm sarto-fabbro: la situazione sta rasentando il ridicolo / imbarazzante, perchè la gente ha degli script sovrumani, non gioca e fa i miliardi con i loro 38738738585858 barbed farmati al minuto.
d) Pvm: io due ore al pc (se va male) a farmi un ciccione per farmi massimo 6kk pe na crimson (che io non ho mai droppato nonostante abbia fatto tante volte quel dung) non ci sto, esco con la mi ragazza che droppa di più.
miniboss? inutili. Resto dei mostri? facili da fare, tanti soldi, ma CHE PALLE, dov'è il divertimento?
e) Farm mace and shield: 72 ore non afk per fare 5kk? fallo te.
la questione della durability secondo me è na cavolata, perchè? prendi un pg come me:
- ho un necrowar da ciccio che prende la polvere da qnt nn lo uso
- ho un doomer che è diventato un mago pvp e un altro doomer che è diventato un tamer pvp
- il mio doomer attuale probabilmente diventera pvp
- il mio worker ripara e basta
- odio chi farma bod
- odio chi farma bod
- odio chi farma bod
- IO VOGLIO FA PVP NON VOGLIO UNO SCRIPT CHE MI FACCIA PURE IL CAFFE!
col mazzo che mi so fatto a farmi 2 full 70 full props da pvp per pg SEPARATI vorresti anche mettermi davanti le durability scassamaroni?
pietà!
chiudo. RIFLETTETE.
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391