Originariamente inviato da contryboy90
Visualizza il messaggio
Ormai pvm=boss.
Archery 120 non costa na cippa...meglio fare un pò di cicci che non rischi raid, droppi cose fighe e la crimson vale quanto una sop..
Io continuo a farli perchè mi piace troppo...ma capisco chi non li fa +
Inoltre si rianimerebbe anche la situazione pvp...invece di fare altri fix (anche io come Largi credo che i pvpper abbiano già un bel pò di fix recenti molto carini...) questa potrebbe essere una strada.
Un'altra cosa da fare (in aggiunta) potrebbe essere quella di rendere le quest acquistabili...mi spiego.
Per avere lo scudo di vesper devi consegnare la roba...si potrebbe settare che puoi anche pagarlo...consegni un check al tizio e lui ti da lo scudo. In questo modo verrebbero eliminati dal gioco un pò di check che intasano il server e si eviterebbe questa tendenza al vincere facile (macri away, non fai una cippa e diventi ricco...nun me piace!). Ovviamente resterebbe valida la possibilità di consegnare la roba...chi è all'inizio magari non ha i soldi, e avere la possibilità di guadagnarsi lo scudo facendo un pò di legna deve essergli lasciata...
Visa

(scherzo largi :P)
sulle SoP... anche qui aumentare la % di uscita ha senso se legata a qualcos'altro: se il soppaggio decade in fretta, bene aumentare la % di uscita di sop buone secondo il principio che fa bene al mercato e per me è molto migliore (sempe imho) "meglio alta % di drop e decadenza rapida che bassa % di drop e decadenza lunga"... metterlo così invece... boh! forse verranno aggiunti nuovi premi nella sop collection... però questo stravolge l'essenza stessa delle sop facendole diventare da "item per aumentarsi lo skill cap" a "items da dare al tipo di britain" - e a quel punto una sop 115 da "scroll of power +15" potrebbe anche chiamarsi "a sheet of paper +10 collection points"... rendere il soppaggio decaying restituirebbe alle sop la loro funzione naturale...

molto sensato
Lascia un commento: