annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo 3d devo farlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    basta dico la mia .
    buahahahahahabauahahaha
    bravo continua cosi'



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

    Commenta


    • #77
      chi semina vento raccoglie tempesta..tè andata male a sto giro

      p.s.gnuno spende i soldi come vuole..alexandros melas(vabbe rikko sfondato) spendeva centinaia di euri x item..ma risparmiava tempo reale..nn come gente ke nerdizzava a doom 25ore al giorno
      Ultima modifica di hattori; 02-11-2007, 01:00.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        chi semina vento raccoglie tempesta..tè andata male a sto giro

        p.s.gnuno spende i soldi come vuole..alexandros melas(vabbe rikko sfondato) spendeva centinaia di euri x item..ma risparmiava tempo reale..nn come gente ke nerdizzava a doom 25ore al giorno
        Che fine ha fatto quell'uomo?
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          scusate UOD ma xkè non mettete il premium obbligatorio ? Sai quanta gentaccia di meno...e con soli 4 euri al mese.......ma xkè in italia le cose belle non si attuano mai ?
          Ma xchè spari cagate?! cioè io torno dal lavoro... mi voglio rilassare un pò su un gioko devo pure pagare?! già nn arrivo a fine mese... si bè son 4 euro! però... nn mi pare giusto ke x divertirmi devo pagare! già ho fatto il regalo a Amdir manca ke faccio pure premium!

          Cmq x la storia di margherita un pò mi dispiace... mi ci ero anke affezionato ultimamente! Marghe TVB :* tornerai a fare pvp! me lo sento! ma evita di spendere soldi reali x un gioko

          Commenta


          • #80
            arkantos...uhauahuahauhauahauahauauh


            chiusa parentesi


            marghe gg
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da zxzx Visualizza il messaggio
              Eh scusatemi anche se nn ho mai postato qui sul forum ora sono costretot a farlo...E' stato bannato mio fratello Margherita e ok va bene ma cosa cAvolo c'entra mio fratello Joey??Avete bannato anche lui ma lui nn ha mai fatto nulla!!!Attendo spiegazioni
              vedete di cosa parlavo io negli ADE ? Famiglia Margherita&Co
              ma quanti siete!??!?!?
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #82
                mamma mia
                peggio dell'asilo , tutti che godete delle disgrazie altrui.
                Forse siete contenti del ban xke magari quella persona vi ha fatto rosikare tanto in game?
                Cmq per tutti i saputelli che si meravigliano di 200 euri spesi per totem e crimson,
                Su giochi come W,o,W e gli shard osi conosco persone che hanno venduto il proprio account per 1500,2000$(circa 4 milioni di lire ,per chi non lo sapesse)
                Certo Spendere soldi reali per 4 pixel è eccessivo pero ogniuno fa come gli pare e le conseguenze se le assume poi.....
                Reya evita di dire certe cavolate che fai piu bella figura.....
                Buona Real life, dai ke si torna a ownare assieme.

                Buon game a tutti
                Ultima modifica di drudrusk8; 02-11-2007, 01:27.
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #83
                  ciao margherita......

                  Commenta


                  • #84
                    Addio!

                    un fagiano in meno!
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                    Commenta


                    • #85
                      ah marghe nn venire a rosikarmi su msn pls...
                      nn è colpa mia se prima siete 1 poi 2 e poi esce il terzo fratello!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                      Amdir

                      Commenta


                      • #86
                        guarda non ti ho mai stimato come player, ma ora mi stai simpatico
                        La pensata di essere un fake/gm, è bella, dovevi pensarci su meglio.

                        Comunque apparte gli scherzi se vuoi un consiglio, torna a giocare e cerca di essere onesto sia con lo staff che con i player(pvp) di questo game.

                        Commenta


                        • #87
                          A parte il fatto che il post fatto da zxzx è palesemente scritto da margherita ma vabbè....
                          Per quanto riguarda i ban:
                          - accu banco è stato mio e sotto mia personale richiesta a nome dello staff di UOD;
                          - accu gino2000 probabilmente è stato bannato in seconda mandata da gwineth, probabilmente perchè mentre deletava il primo ha riscontrato o dati falsi o gli stessi dati dell'accu banco.
                          Ultima modifica di Loki_Staff; 02-11-2007, 02:05.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            A parte il fatto che il post fatto da zxzx è palesemente scritto da margherita ma vabbè....
                            Per quano riguarda i ban:
                            - accu banco è stato mio e sotto mia personale richiesta a nome dello staff di UOD;
                            - accu gino2000 probabilmente è stato bannato in seconda mandata da gwineth, probabilmente perchè mentre deletava il primo ha riscontrato o dati falsi o gli stessi dati dell'accu banco.
                            No loki a me sembra che i dati erano tutti completamente diversi

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da zxzx Visualizza il messaggio
                              No loki a me sembra che i dati erano tutti completamente diversi
                              Allora fai come me, vai a dormire ed aspettiamo insieme una risposta domani da gwineth

                              Commenta


                              • #90
                                ma fatemi capire una cosa...piu di un anno fa io segnalai una persona che voleva comprarmi il totem x soldi reali e mi e' stato detto che nn potevano fare niente perche' era avvenuto all esterno di GN (via ICQ) e che questa cosa era tollerata se fatta con mezzi che nn includessero GN,e' ancora cosi o adesso e' vietato completamente?


                                adesso nn so come sono andati i fatti in questa situazione e poco me ne frega a dire il vero ma leggo tante persone che scrivono contro quelli che spendono soldi per comprare 2 pixel e probabilmente nn hanno mai lavorato o nn sanno cosa vuol dire lavarore o nn avere il filetto 3 volte a settimana

                                la maggior parte di quelli che condannano il comprare pixel probabilmente pagano qualcosa x la loro connessione ad internet e nn credo che sia proprio di vitale importanza a tutti no? con quei soldi potreste pagarci un' infermiera o una bella bevuta con gli amici,fate tutti i moralisti ma guardatevi un po come siete messi voi...io soldi x giocare nn ne do,nn faccio nemmeno l account premium ma con questo nn mi sento di condannare chi spende i suoi soldi x DIVERTIRSI ma chi cavolo siete voi x giudicare come uno spende i suoi soldi!!!

                                ps il tizio in questione nn lo conosco e nn mi interessa conoscerlo ma trovo ridicolo questo accanimento.E' vietato vendere oggetti attraverso GN? fate bene a bannarlo ma nn diamo lezioni di morale a nessuno che da sempre la gente spende soldi x i proprio divertimento ed e' stupido giudicarlo


                                attendo risposta dai GM per la parte evidenziata

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X