L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ciao marghe. ti sei meritato il ban, peccato.
Se hai speso veramente 200 euro per totem e crims, nn ci stai con la testa, scusa se te lo dico ...
addioUltima modifica di legolas93; 01-11-2007, 20:56.
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Commenta
-
gusta piu leggere 3d cosi che quelli dei fix!
sono abbastanza contento e spero che non torni....addio marghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
ehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
vabbè alla fine fa meglio allo shard ma praticamente fate la stessa cosa...
cmq alla prossima marghe ciau ciau (CONFUCIO)
PS:non rispondete con "non lo faccio x i vantaggi k da il premium ecc ecc...ma solo x dare il mio contributo ecc ecc..." gia sentiti sti commenti idioti
buon game
MithrandirCommenta
-
Senza i premium non saresti qui a scrivere... giusto per la cronaca...ehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
PS:non rispondete con "non lo faccio x i vantaggi k da il premium ecc ecc...ma solo x dare il mio contributo ecc ecc..." gia sentiti sti commenti idioti
buon game
AmdirCommenta
-
Commenta
-
vi lamentate x 200 €...
Ce gente ke vendette account a molto di più :P
Sn legende ... ma mi han detto ke è vero :P
Bella margh ci rivediamo...
Ma di preciso... ke hai fatto x esse bannato?
Commenta
-
Commenta
-
sempre a innescare flame..ma dite la vostra idea senza assillare la vita agli altri player!!ehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
buon game
senza parole :X
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Mo rosicate pure per una hooded e per una soulstone intera? Ma pijateve na boccata d'aria va.ehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
buon gameCommenta

Commenta