annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo 3d devo farlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • G O D O ! ! !

    Commenta


    • Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
      G O D O ! ! !
      Ma nasconditi nella m.erda
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • poi mi danno addosso se dico che in qst shard c'è gente di *****....
        ennesimo esempio....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
          Reya, sul fatto che siano 2 fratelli (minimo) questo è vero, visto che ho avuto l'occasione sia di vederli giocare insieme che sentirli su ts
          Sul terzo fratello, invece, ne ero all'oscuro.... Ma non dubitate sull'esistenza del secondo

          Beh... Marghe.. che dire... il ban è meritato, non c'è dubbio.
          La prossima volta (se deciderai di tornare) comportati meglio

          -Jack [TW] - (Sempre e solo [TW] )
          ero in ts ADE prima di te io.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            ero in ts ADE prima di te io.
            Lo so Reya, ma da come avevi scritto sembrava che tu non ne fossi molto convinto
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Aggiungerei : giocate e guardate in casa vostra invece di stare sempre a criticare gli altri.
              Non capisco da dove esca questa tua frase... forse vekki rosick che ti porti ancora dietro bho non so...(poi dicono che siamo sempre noi a flammà)

              Forse Punketto era stato l'unico dei minax a difendere il tuo amichetto margherita e tu invece cosa fai je rispondi ??? + che altro io se fossi nei tuoi panni andrei a rispondere ai tuoi stessi gildati che hanno criticato un loro compagno di gilda e je danno contro...e tutto questo mi fà capire di quanto odio c'è tra di voi ... in una stessa stone.

              Per quanto riguarda margherita mi fà soltanto ridere per come si è fatto bannare e per le continue falsità che continua a dire... poi dopo che ho ricevuto i vari insulti su msn da parte sua mi fà soltanto godere

              Arrivederci

              Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                Non capisco da dove esca questa tua frase... forse vekki rosick che ti porti ancora dietro bho non so...(poi dicono che siamo sempre noi a flammà)

                Forse Punketto era stato l'unico dei minax a difendere il tuo amichetto margherita e tu invece cosa fai je rispondi ??? + che altro io se fossi nei tuoi panni andrei a rispondere ai tuoi stessi gildati che hanno criticato un loro compagno di gilda e je danno contro...e tutto questo mi fà capire di quanto odio c'è tra di voi ... in una stessa stone.

                Per quanto riguarda margherita mi fà soltanto ridere per come si è fatto bannare e per le continue falsità che continua a dire... poi dopo che ho ricevuto i vari insulti su msn da parte sua mi fà soltanto godere

                Arrivederci
                Sei normale ? anzi capisci l'italiano ? anzi hai dormito col culo scoperto ?

                AGGIUNGEREI significa : aggiungo a cio' che ha detto lui questa frase .

                torna a dormire che fai meglio.

                buon game
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                  Non capisco da dove esca questa tua frase... forse vekki rosick che ti porti ancora dietro bho non so...(poi dicono che siamo sempre noi a flammà)

                  Forse Punketto era stato l'unico dei minax a difendere il tuo amichetto margherita e tu invece cosa fai je rispondi ??? + che altro io se fossi nei tuoi panni andrei a rispondere ai tuoi stessi gildati che hanno criticato un loro compagno di gilda e je danno contro...e tutto questo mi fà capire di quanto odio c'è tra di voi ... in una stessa stone.

                  Per quanto riguarda margherita mi fà soltanto ridere per come si è fatto bannare e per le continue falsità che continua a dire... poi dopo che ho ricevuto i vari insulti su msn da parte sua mi fà soltanto godere

                  Arrivederci
                  Mi sa che Dark intendeva:"Uppo e aggiungo: blabla". Credo sia daccordo con Punk.

                  Edit: Ecco, mi ha anticipato lui.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • Datevi una calmata, non siamo su Duelli&Battaglie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Sei normale ? anzi capisci l'italiano ? anzi hai dormito col culo scoperto ?

                      AGGIUNGEREI significa : aggiungo a cio' che ha detto lui questa frase .

                      torna a dormire che fai meglio.

                      buon game
                      sarà... a me sembrava di aver capito altro :O, bho allora scusami :P

                      Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        sarà... a me sembrava di aver capito altro :O, bho allora scusami :P
                        scuse accettate , pensa cmq prima di scrivere .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • raga ma finitela di mischiare il gioco con la vita reale
                          il fattore soldi già è costante preoccupazione nella vita reale,non me la portate pure dentro al gioco

                          volete i soldi?andate a lavorare,ma non venite a dirmi che vendere 4 pixel in un gioco è cosa buona è giusta.Sono pur sempre frutto del vostro divertimento(almeno dovrebbero esserlo),e non mi sembra che il divertimento sia remunerativo.Io sinceramente non riesco a rapportare le due cose,non riesco a dire 'se io avessi lavorato tutto il tempo che ho impiegato per trovare i due artefatti c'avrei guadagnato XXX' , perchè io non ho mica lavorato , ho giocato , mi son divertito ,e mi so fatto qualche artefatto.

                          Non giudico il gesto di margherita di comprare artefatti,sono fatti suoi,ma sotto il punto di vista di un operaio che guadagna 900 euro al mese con 2 figli da mantenere la sua scelta POTREBBE non sembrare tanto giusta,o no?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Aggiungerei : giocate e guardate in casa vostra invece di stare sempre a criticare gli altri.


                            Finalmente una firma degna di nota...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Non riesco a capire come certi ragazzini puntino il dito e sbeffeggino in questa maniera un utente che a voi, probabilmente, non ha mai fatto nulla.

                              I soldi di banco son soldi suoi, soldi che probabilmente ha avuto la possibilità di spendere a suo piacimento (es. Regalo di compleanno) e che ha scelto di investire in un gioco in rete.

                              Dov'è la differenza tra pagare 200€ un pantalone Diesel piuttosto che un Totem o una Crimson? Magari a questo ragazzo non importa nulla delle grandi firme e buon pro gli faccia.

                              Personalmente non li spenderei mai, ma non ci si puo' permettere di processare una persona in questa maniera, probabilmente per rosik repressi o per il solo gusto di entrare nelle grazie dello Staff (tentativi inutili, lo Staff fortunatamente è del tutto al di sopra).

                              Arrivederci Margherita, hai davvero fatto una cazzata a sto giro, credo te ne sarai accorto da solo. Ti consiglio di staccare per un po'.
                              Oh un reply intelligente non ci stavo + sperando dopo tutti sti post =)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                                Non capisco da dove esca questa tua frase... forse vekki rosick che ti porti ancora dietro bho non so...(poi dicono che siamo sempre noi a flammà)

                                Forse Punketto era stato l'unico dei minax a difendere il tuo amichetto margherita e tu invece cosa fai je rispondi ??? + che altro io se fossi nei tuoi panni andrei a rispondere ai tuoi stessi gildati che hanno criticato un loro compagno di gilda e je danno contro...e tutto questo mi fà capire di quanto odio c'è tra di voi ... in una stessa stone.

                                Per quanto riguarda margherita mi fà soltanto ridere per come si è fatto bannare e per le continue falsità che continua a dire... poi dopo che ho ricevuto i vari insulti su msn da parte sua mi fà soltanto godere

                                Arrivederci
                                ...ma che ha capito questo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X