annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo 3d devo farlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    attendo risposta dai GM per la parte evidenziata
    Come ti è stato detto all'epoca (forse ricordo male ma avevi parlato proprio con me), in teoria è assolutamente vietato comprare in qualsiasi maniera items di UO per $ veri.
    In Pratica non è proprio così.
    Visto che un log di IM può essere facilmente modificabile, la regola si attua solo quando un item viene venduto per soldi veri sfruttando ed usando i servizi di GN, quindi accordandosi in game, sul forum, tramite w-mex oppure con i PM.

    *edit*: ovviamente, in alcuni casi, se la compravendita si riesce a provare in modo inequivocabile (Monitoraggio dallo staff o ammissione dai diretti interessati), diventa illegale anche se non trattata nei servizi GN.
    Ultima modifica di Loki_Staff; 02-11-2007, 02:22.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      mi sento schifato sapere che arkantos è stato minax. omg

      Idem con patatine, sapendo che, seppur in piccola parte, è stata anke colpa mia....

      Cmq per quel poco che conosco margherita mi spiace, ma per quel che ho capito il ban ci sta tutto.

      A presto Marghe.


      Ps: 2 vittorie su 2 ai Kart !!!!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
        Come ti è stato detto all'epoca (forse ricordo male ma avevi parlato proprio con me), in teoria è assolutamente vietato comprare in qualsiasi maniera items di UO per $ veri.
        In Pratica non è proprio così.
        Visto che un log di IM può essere facilmente modificabile, la regola si attua solo quando un item viene venduto per soldi veri sfruttando ed usando i servizi di GN, quindi accordandosi in game, sul forum, tramite w-mex oppure con i PM.
        esattamente quello che mi dicesti all epoca


        come ti ripeto potete umiliare sto povero cristo( ripeto che nn ho capito bene come sono andate le cose) perche' ha sbagliato nel farlo attraverso GN (penso sia andata cosi) e pure io a botta calda prenderei x il coolo uno che spende soldi per 2 pixel ma poi,a mente fredda mi chiedo quale sia la differenza tra spendere i soldi per comprare un oggetto che ti evita ore di gioco inutile (stare 15 minuti ad aspettare il balron verde e' perdita di tempo!!!) e spenderli x prenotare qualcosa che ti evita la fila,si vive in una societa' che chi ha i soldi e' privilegiata ovunque e nn trovo scandalo che se c'e' qualcuno disposto a comprare pixel x soldi ci sia pure chi glieli venda

        qua sono tutti pronti a sparare a zero contro uno che magari lavora 6 giorni su 7 e ha 36 ore di liberta' a settimana (nn lo so eh,magari questo e' studente e i soldi glieli da papa ) e vuole evitare di stare 50 ore in un dungeon x avere un oggetto che gli costa 2 ore di lavoro

        giusto punirlo se lo fa attraverso GN ma andiamoci calmi con certi giudizi

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          cut

          Penso che la tua critica sia mossa verso il resto dei player che ha postato, perchè dal canto mio non c'è stata (e non mi permetterei) nessuna presa in giro riguardo "l'amministrazione economica" di banco.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
            Penso che la tua critica sia mossa verso il resto dei player che ha postato, perchè dal canto mio non c'è stata (e non mi permetterei) nessuna presa in giro riguardo "l'amministrazione economica" di banco.
            ovviamente nn mi riferivo allo staff (te in primis che,nelle poche volte in cui ho avuto bisogno ti sei sempre comportato in maniera professionale e disponibile al dialogo,ricordo quando koper mi voleva bannare perche' sbaglio' a leggere gli I.P. ) ma ai molti che hanno postato giusto per fare +1 o per sentirsi "migliori" a questo player usando una dose di ipocrisia superiore al limite che mi consente di evitare di intervenire

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #96
              Il fattore soldi è sempre stato discussissimo quindi sappiamo tutti che non si puo' se vieni beccato il ban te lo becchi tutto....

              Indipendentemente dal fatto che io sarei ben d'accordo col vendere item per soldi... ma che regolamento GN è vietato.

              Cmq il fatto + increscioso moralmente è aver preso la parte di un membro staff per lamerare... soprattutto perche si è finto corrotto....

              Buonanotte a Tutti Loki compreso.

              Ps io sono premium non certo per quei 2 item del cavolo (anche perche aspettare un anno per avere item di valore mi sembra una presa per i fondelli visto che io pago tutto l'anno subito) ma perche sto shard mi fa giocare da svariati anni, e buttare 48€ per esso mi sembra giusto, tanto che, se non li avessi spesi cosi, in un weekend li avrei spesi tt con gli amici.... qua con la stessa cifra supporto per 1 anno lo shard dove gioco e passo molto tempo.


              si non ho parlato in italiano ma ho sonno.


              Marghe non mi sei mai piaciuto. <-- niente rosik io non sono nemmeno fazionato (fai te) ma il suo modo di fare non mi è mai piaciuto sia in game che in forum.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
                ciò che è bene, ciò che finisce bene

                muahahahahahaha


                Marghe ci siamo parlati in icq e abbiamo chiarito. Torna presto
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project
                • ICQ:436970593

                Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                Commenta


                • #98
                  Non riesco a capire come certi ragazzini puntino il dito e sbeffeggino in questa maniera un utente che a voi, probabilmente, non ha mai fatto nulla.

                  I soldi di banco son soldi suoi, soldi che probabilmente ha avuto la possibilità di spendere a suo piacimento (es. Regalo di compleanno) e che ha scelto di investire in un gioco in rete.

                  Dov'è la differenza tra pagare 200€ un pantalone Diesel piuttosto che un Totem o una Crimson? Magari a questo ragazzo non importa nulla delle grandi firme e buon pro gli faccia.

                  Personalmente non li spenderei mai, ma non ci si puo' permettere di processare una persona in questa maniera, probabilmente per rosik repressi o per il solo gusto di entrare nelle grazie dello Staff (tentativi inutili, lo Staff fortunatamente è del tutto al di sopra).

                  Arrivederci Margherita, hai davvero fatto una cazzata a sto giro, credo te ne sarai accorto da solo. Ti consiglio di staccare per un po'.

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    nn è colpa mia se prima siete 1 poi 2 e poi esce il terzo fratello!!!!
                    Reya, sul fatto che siano 2 fratelli (minimo) questo è vero, visto che ho avuto l'occasione sia di vederli giocare insieme che sentirli su ts
                    Sul terzo fratello, invece, ne ero all'oscuro.... Ma non dubitate sull'esistenza del secondo

                    Beh... Marghe.. che dire... il ban è meritato, non c'è dubbio.
                    La prossima volta (se deciderai di tornare) comportati meglio

                    -Jack [TW] - (Sempre e solo [TW] )
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Non riesco a capire come certi ragazzini puntino il dito e sbeffeggino in questa maniera un utente che a voi, probabilmente, non ha mai fatto nulla.

                      I soldi di banco son soldi suoi, soldi che probabilmente ha avuto la possibilità di spendere a suo piacimento (es. Regalo di compleanno) e che ha scelto di investire in un gioco in rete.

                      Dov'è la differenza tra pagare 200€ un pantalone Diesel piuttosto che un Totem o una Crimson? Magari a questo ragazzo non importa nulla delle grandi firme e buon pro gli faccia.

                      Personalmente non li spenderei mai, ma non ci si puo' permettere di processare una persona in questa maniera, probabilmente per rosik repressi o per il solo gusto di entrare nelle grazie dello Staff (tentativi inutili, lo Staff fortunatamente è del tutto al di sopra).

                      Arrivederci Margherita, hai davvero fatto una cazzata a sto giro, credo te ne sarai accorto da solo. Ti consiglio di staccare per un po'.
                      Aggiungerei : giocate e guardate in casa vostra invece di stare sempre a criticare gli altri.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Non riesco a capire come certi ragazzini puntino il dito e sbeffeggino in questa maniera un utente che a voi, probabilmente, non ha mai fatto nulla.

                        I soldi di banco son soldi suoi, soldi che probabilmente ha avuto la possibilità di spendere a suo piacimento (es. Regalo di compleanno) e che ha scelto di investire in un gioco in rete.

                        Dov'è la differenza tra pagare 200€ un pantalone Diesel piuttosto che un Totem o una Crimson? Magari a questo ragazzo non importa nulla delle grandi firme e buon pro gli faccia.

                        Personalmente non li spenderei mai, ma non ci si puo' permettere di processare una persona in questa maniera, probabilmente per rosik repressi o per il solo gusto di entrare nelle grazie dello Staff (tentativi inutili, lo Staff fortunatamente è del tutto al di sopra).

                        Arrivederci Margherita, hai davvero fatto una cazzata a sto giro, credo te ne sarai accorto da solo. Ti consiglio di staccare per un po'.
                        se uno li vuole spendere in un gioco può farlo solo è permesso! e in questo shard non è possibile, quindi se nn sa dove spendere i suoi soldi li dia a me

                        Commenta


                        • Ma xke lo difendete? S'è finto gm e ha comprato item con euro, quindi ha contravvenuto a due leggi di GN (forse le più gravi e importanti).

                          Quando vi pare e piace flammate...ke c'è di diverso ora?

                          Anke se l'avessi conosciuto ingame, il mio comportamento sarebbe stato lo stesso, nn puoi mai sapere ki hai dall'altra parte dello skermo, e 2 parole buone durante il gioco nn ti fanno conoscere una persona...

                          Io nn critico la moralità della cosa (deprecabile sicuramente), ma il fatto ke ha violato delle regole. Vuoi fare il lamer? Balla sopra a questo... ...e subiscine le conseguenze.

                          EDIT: penso ke dovrebbe essere spostato su "duelli e battaglie"...
                          Ultima modifica di McTombin; 02-11-2007, 10:02.
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                          Lavori su ordinazione, offertissime!

                          Commenta


                          • Non ti conosco, ma se a 16 anni spendi 200€ per un gioco hanno fatto bene a bannarti. Per il tuo bene eh.



                            .
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                            Commenta


                            • fate ride!

                              se dovete deriderlo fatelo x le stupidaggini che fa o x come gioca,nn x come gestisce la sua vita di cui nn sapete nulla e su cui avete 0 diritti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • fatto sta che io godo.
                                arrivederci margherita se ti serve qualcosa chiamami in msn

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X