annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mollate la presa: vi dico ciò che secondo me è successo: parsifal è o un pezzo grosso di gn che vuole divertirsi con il pg sgravo su dreams oppure un suo parente (tipo suo figlio ) che si diverte a girare suberbombato su dreams.. ora è chiaro che lo staff in grave imbarazzo nn puo:

1) rivelare cosa effettivamente stava facendo senno ci incazzeremo tutti

2) punire hci è piu in alto di loro

quindi nn vi incarognite lasciate perdere abbiate compassione della gente che ci lavora e nn ci vuol perdere il posto, chiudiamo qua
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Ma fate finta di non capire la situazione ? Cioe' ...siete proprio ridicoli (ramoso & co.)

Commenta

se fossi in parsifal mi farei addare da volturno il potere di poter fare il ]kill

mi giro felucca da solo e sfido io contro tutti

mi addo totem,jakal e tutti arte giusto x fare il fico e fare scena,

ovviamente str dex e int a 65000, skill tutte a 500 e segare tutti facendo 255 di danno con un magic arrow

ovviamente uttto in protection

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

mmm a questo punto diteci i nomi dei pg da evitare in game... avrà anche altri pg mr 5000 euro no?
          ICQ 155767608

Commenta

ops scusate stavo scrivendo ed è arrivata la risposta beh ho indovinato per primo... ho diritto ad un qualche premio itpo pet etereo???

Originally posted by Gwineth

grosso errore, invece:
            il proprietario dell'account gsalerno, pg Parsifal, non solo paga le macchine di GN, ma paga anche tutto il personale di Gamesnet, visto che siamo suoi dipendenti.
            cmq basta dai cosa possono mai fare ^^
            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Gwineth

grosso errore, invece:
              il proprietario dell'account gsalerno, pg Parsifal, non solo paga le macchine di GN, ma paga anche tutto il personale di Gamesnet, visto che siamo suoi dipendenti.
              E tutto questo che significa? che si può permettere di sfottere insieme a Volturno?
              Allora la storia del test è una cavolata perdonatemi, se proprio voleva provare lo facevate SupermegaiperGM (visto che paga 5000 testoni) e lo mandavate nelle
              green acres...Joey non ha nessuna colpa secondo me e come detto prima. Allora abbiamo un regolamento che si applica solo con noi miseri mortali! Bel trattamento! E menomale che la legge non ammette ignoranza..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Raistlin
                ragazzi mollate la presa: vi dico ciò che secondo me è successo: parsifal è o un pezzo grosso di gn che vuole divertirsi con il pg sgravo su dreams oppure un suo parente (tipo suo figlio ) che si diverte a girare suberbombato su dreams.. ora è chiaro che lo staff in grave imbarazzo nn puo:

1) rivelare cosa effettivamente stava facendo senno ci incazzeremo tutti

2) punire hci è piu in alto di loro

quindi nn vi incarognite lasciate perdere abbiate compassione della gente che ci lavora e nn ci vuol perdere il posto, chiudiamo qua
                centrato in pieno!

Ariel, Draenei Mage 70
                ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                  se fossi in parsifal mi farei addare da volturno il potere di poter fare il ]kill

mi giro felucca da solo e sfido io contro tutti

mi addo totem,jakal e tutti arte giusto x fare il fico e fare scena,

ovviamente str dex e int a 65000, skill tutte a 500 e segare tutti facendo 255 di danno con un magic arrow

ovviamente uttto in protection

Ma lo capisci che ti stai lamentando da 4 ore inutilmente ? Ti hanno anche chiesto scusa...cioe' quegli items li avevi lamerahti , e se li pagavi € che facevi ? chiamavi l'fbi ?

Commenta

Originally posted by helix

E tutto questo che significa? che si può permettere di sfottere insieme a Volturno?
                    Allora la storia del test è una cavolata perdonatemi, se proprio voleva provare lo facevate SupermegaiperGM (visto che paga 5000 testoni) e lo mandavate nelle
                    green acres...Joey non ha nessuna colpa secondo me e come detto prima. Allora abbiamo un regolamento che si applica solo con noi miseri mortali! Bel trattamento! E menomale che la legge non ammette ignoranza..
                    siccome mi sono reso conto di come faccia skifo questo shard ho aperto due thread apposta x far capire a tutti le cose ke succedono dietro a tutto quello ke vedi.. gli imbrogli ci sono dappertutto .. ^^

almeno ho svolto un mio scopo. far capire ad almeno 10 pg cosa è in realtà GN e UODreams :P

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

• vi state allargando con illazioni inaccettabili dal mio punto di vista...

sto lasciando aperto il post appositamente per vedere chi devo fustigare...

ultimo avviso...

a buon intenditor...

Commenta

• Originally posted by Rah

Ma lo capisci che ti stai lamentando da 4 ore inutilmente ? Ti hanno anche chiesto scusa...cioe' quegli items li avevi lamerahti , e se li pagavi € che facevi ? chiamavi l'fbi ?
                        Eh sì, non ha torto, sarebbe ora di finirla con questa storia.
                        Comunque, Potter, sei sempre il solito incorreggibile lamer.

Commenta

• come tutti sanno, x testare la roba c'è lo shard parallelo dei test, quindi Nessuno, quello che dici tu è un'assurdità.
                          Se questo parsifal voleva provare della roba andava sul suddetto shard parallelo.
                          Il fatto che lui sia uno dei capi d gn e che mandi avanti la baracca non gli da il diritto di farsi addare la roba e poi cercare d scambiarla con normali player.

Commenta

• Originally posted by Rah

L'unica risposta che mi è piaciuta in tutto il treadh
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Joey Potter

mi sembra come a scuola, il figlio del riccone ke paga i professori x farlo promosso il figlio, e io, studente figlio di casalinga e operaio ke mi faccio un mazzo da culo x prendere un misero 6

ke dire.. questa è la vita!
                              eh si che dire oggi dreams ha otccato l apice piu alto nella riproduzion perfetta delle dinamiche tra persone reali!
                              sneza offesa ne ironia è un constatazione e chiudo qua
                              Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                                vi state allargando con illazioni inaccettabili dal mio punto di vista...

sto lasciando aperto il post appositamente per vedere chi devo fustigare...

ultimo avviso...

a buon intenditor...
                                a sto punto nn mi interessa se mi banni l'account.. nn ci tengo minimamente a continuare a giokare qui eh..

Ariel, Draenei Mage 70
                                ( Transmutation Master )

Commenta

Sto operando...
                                X