annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando uno va in prigione ingiustamente nn è ke dopo lo tirano fuori e gli dicono: o scusa, ti abbiamo messo dentro ingiustamente! no... pagano anke il disagio creato e l'errore commesso.. gli errori si devono pagare nn puoi dire solo "scusa", funziona cosi se nn sbaglio .

e poi cmq molto tempo fa alexandaros melas pagò i premium a una decina di pg e gli diedero una glacial gialla x ringraziarlo.

io ho azzardato una glacial robe x pagare l'errore commesso, visto ke mi ha portato via anke del tempo. ma a quanto ho capito, ki paga soldi extra ha tutte le ragioni del mondo, il semplice player invece è destinato a sukare in ogni situazione.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Piccola puntualizzazione...
      Il tizio nn voleva scambiare il suo beetle etereo per la legacy di joey? Cioè, se il beetle doveva essere testato, sto tester aveva il coraggio di scambiare un oggetto da testare con la legacy di un altro? Praticamente, sapendo che sarebbe scomparso, lui voleva lamerare la legacy...

Rivedetevi i tester che nn mi sembrano così efficienti...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Io non capisco perchè continuiate a dare dietro a Joey: se non si prende in considerazione il modo di fare , NON vedo assolutamente niente, ripeto NIENTE, di sbagliato in quello che ha fatto.

S'è fatto prestare 2 oggetti e non li ha ridati. Peggio per chi glieli ha prestati.

Sarà lamer finchè volete ma io vedo solo ingenuità. Di parsifal, ovviamente. Di casi simili ce ne sono stati troppi e ben documentati e quest'epilogo mi fa venire l'orticaria.

Meglio fermarsi qua

Commenta

Originally posted by Joey Potter
          quando uno va in prigione ingiustamente nn è ke dopo lo tirano fuori e gli dicono: o scusa, ti abbiamo messo dentro ingiustamente! no... pagano anke il disagio creato e l'errore commesso.. gli errori si devono pagare nn puoi dire solo "scusa", funziona cosi se nn sbaglio .

e poi cmq molto tempo fa alexandaros melas pagò i premium a una decina di pg e gli diedero una glacial gialla x ringraziarlo.

io ho azzardato una glacial robe x pagare l'errore commesso, visto ke mi ha portato via anke del tempo. ma a quanto ho capito, ki paga soldi extra ha tutte le ragioni del mondo, il semplice player invece è destinato a sukare in ogni situazione.
          io ricordo che pagò piu di dieci premium alexandros magari mi sbaglio...
          in quel caso la glacial è stata giusta :O

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Ragazzi calmi, calmi..
            Il lameraggio fa parte del gioco (anche se non dovrebbe esistere).. se fosse cosi come è accaduto stavolta allora dovrebbero ridare la roba a tutti quelli che hanno preso fregature..

Secondo.. lui che ne sapeva.. si è preso una jailata e una presa in giro da volturno e l'altro tizio..

Terzo, ammettiamo che sia vera la storia dei tester, bhe si dice che i tester si fanno su uno shard parallelo.
            E che li stava scambiando a fare.. se sono test significa che si provano le armi i fix i colpi speciali, mica si scambiano.. chi era sto tizio che li aveva e ha avuto la lamerata?!?!?
            Se era un tester doveva essere a conoscienza che erano oggeti da provare e non "da scambiare"...

Raga mi puzza troppo

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by -BuggA-

io ricordo che pagò piu di dieci premium alexandros magari mi sbaglio...
              in quel caso la glacial è stata giusta :O
              Allora lo shard fatelo a pagamento e finisce la storia..
              Che centra, chi paga è "aiutato" ?!?!?!?

Ma dai...

Global Sport Magazine

Commenta

beh, se uno paga premium per un valore di piu o meno 300 euro (se non ricordo male)...
                una misera ROBE colorata con una scritta come segno di ringraziamento non mi sembra un "chi paga si becca oggetti"...
                zxczxcsxcxzcmxcm
                °_°

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

io continuo ad upparmi da solo, xke funziona cosi nel mondo civile.. e poi cmq nn capisco tu guarda un tester ke prova la holy sword e il beetle etereo? ma nn ci credo neanke morto io penso ke mi hanno deletato la roba e domani incontro sto pg "premium" parsifal con un altro etereo e n'altra spada a continuare a farsi il fico.. cioè è pure giusto paga 5000 euro al mese io gli adderei pure totem jakal vile e bane

Ariel, Draenei Mage 70
                  ( Transmutation Master )

Commenta

Re: UODreams ... [PARTE 2]

bla bla
                    ho letto tutti i tuoi repli ma sinceramente

1 mi fai schifo
                    2 mi fai pena
                    3 go buy brain

Commenta

aha e io quasi ti compiativo, il reply di gwineth mi ha aperto gli occhi, e ho finalmente inquadrato a quale casta appartieni:
                      quella degli imbroglioni/scrocconi/approfittatori/avvocati di sè stessi...
                      vattene, ci fai un piacere (da parte di uno che nn è mai stato lamerato).

meno uno...

PS anche se mi resta un dubbio: cos'aveva da testare gigi salerno (sarebbe uno dei fondatori di gamesnet) su un beetle etereo e holy sword?
                      sono oggetti in giro da mesi e mesi...

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                        beh, se uno paga premium per un valore di piu o meno 300 euro (se non ricordo male)...
                        una misera ROBE colorata con una scritta come segno di ringraziamento non mi sembra un "chi paga si becca oggetti"...
                        zxczxcsxcxzcmxcm
                        °_°
                        Appunto.. mica si deve aiutare i premium in game..
                        Oppure coloro che pagano 5000euro e finanziano lo shard...

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Allora lo shard fatelo a pagamento e finisce la storia..
                          Che centra, chi paga è "aiutato" ?!?!?!?

Ma dai...
                          non e stato mai dato nessun oggetto che cambiasse il corso del gioco una glacial non fa nulla ricordatelo anche tu go buy brain

Commenta

Forse il tester è stato veramente ingenuo,ma se gli oggetti non dovevano neanche esistere non ci vedo niente di male nel fatto che li hanno deletati,poi non avendoli pagati non sono stati risarciti.
                            Se Volturno è stato un po esagerato nello sfottere dico pure che capita di sbagliar nella vita,adesso mi sembra esagerato lapidarlo.

per i gm se date la glacial a lui io voglio :
                            un totem
                            una glacial
                            un jakal
                            un lama etereo
                            100 kkkk
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ragazzi calmi, calmi..
                              Il lameraggio fa parte del gioco (anche se non dovrebbe esistere).. se fosse cosi come è accaduto stavolta allora dovrebbero ridare la roba a tutti quelli che hanno preso fregature..

Secondo.. lui che ne sapeva.. si è preso una jailata e una presa in giro da volturno e l'altro tizio..

Terzo, ammettiamo che sia vera la storia dei tester, bhe si dice che i tester si fanno su uno shard parallelo.
                              E che li stava scambiando a fare.. se sono test significa che si provano le armi i fix i colpi speciali, mica si scambiano.. chi era sto tizio che li aveva e ha avuto la lamerata?!?!?
                              Se era un tester doveva essere a conoscienza che erano oggeti da provare e non "da scambiare"...

Raga mi puzza troppo
                              è quello ke cerco di dire, qua sto parsifal nn era un tester ne sono certo, è un pg premium ke paga e quindi siccome paga si aiuta cosi, io nn pago e siccome ho fregato uno ke paga allora a me levano tutto e ridanno la roba a quello ke paga..

e poi un tester ke gira con pezzi armor lootati a ettins? e ke gira con robe e mantello fire blessati con phisical 3% tipici da pg premium? ..

è semplice: lui paga e se viene lamerato gli si ridà la roba xke paga

ki viene lamerato e nn è premium si scorda la roba ecco come stanno le cose

Ariel, Draenei Mage 70
                              ( Transmutation Master )

Commenta

uppo park in questo punto, i test si fanno sul test shard con tutti i tester, io sono un tester e confermo che si fanno li

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X