annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come hanno fatto anche altri,
    ricordo a tutti che siamo ITALIANI, popolo governato da un tipo come BERLUSCONI.

fate voi le vostre considerazioni.

Commenta

• 9 pagine di flame e nn ho postato

Cmq lo leggo tutto sto post

Commenta

• Originally posted by Barimoor
        Mi dispiace che sia stato bannato, non ho nulla contro joey...Anzi se venisse riammesso, sarei contento per lui.

Pero' ragazzi (riferito a joey e chi lo difende riguardo le accuse allo staff) dovete capire che non potete dire quello che caz.zo vi pare, insultare chi vi pare, poi chiedere scusa quando vi puniscono (giustamente).
        Non perche' non sia giusto chiedere scusa, ma perche' non sempre basta una semplice scusa per risolvere una questione.
        lui nn ha insultato nessuno (che doppio senso ) ha solo fatto illazioni esagerate sull 'andamento in generale dello shard, certo le scuse da sole nn bastano per risolvere un danno ma quelle dello staff le ritenevate sufficienti però.. eppure il fatto è grave qualcosa nn torna O_o fermo restando che lo staff in ogni caso nn poteva fare niente di più e che Joey è andato ben oltre, credo che un PO di giramento di scatole fosse comprensibile dopo iil trattamento subito..
        la sanzione, inoltre, mi sembra proprio eccessiva dato che nn sono state offese reiterare e che era la prima volta... mi sembra che si sia voluto infierire un po' troppo insomma.. una semplice sospensione dal forum o anche un ban dal forum sarebbero stati piu che sufficienti visto il suo comportamento inadeguato SUL forum.. certo chi sbaglia va punito, ma nn va strapunito eppoi bisogna considerare anche la situazione.
        Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 17:32.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• raistlin se riesco a riprendere account entro stasera x poter fare la maratona di tokuno ti giuro su dio ke ti regalo hat of magi ti amo :*

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Icq di nessuno:000000000......vabbè basta la smetto

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originally posted by Gwintroc
              Icq di nessuno:000000000......vabbè basta la smetto
              hai deriso lo staff
              Forum LDS:

Commenta

• Penso che questo tread si possa chiudere...non oso pensare loki quando tornerà :O

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
                  raistlin ti regalo hat of magi
                  anche il totem va :P cmq nn lo faccio per lui nn lo conosco nemmeno ma mi sembra un peccato cancellargli tutto e mi sembra anche un po eccessivo
                  Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Raistlin
                    quello che voglio dire e' che bisogna contare fino a 10 prima di scrivere... Non ragioniamo tutti alla stessa maniera.
                    C'e' chi lascia correre e chi no. Io lo ripeto: mi dispiace che joey sia stato bannato e se venisse riammesso mi farebbe piacere, ma era stato pure avvertito che se continuava con le illazioni sarebbe stato punito.
                    Se io fossi al posto di Nessuno lo riammetterei... Ma io non sono Nessuno (perdonatemi il gioco di parole )

Commenta

• Pure a me farebbe piacere se lo riammettessero, anche se resta un indomabile

Commenta

• mi sembra evidente che siano stati usati due pesi e due misure,punto.
                        noto con piacere che c'è chi difende questa scelta (ironico, per evitare incomprensioni)
                        Kawa [PAC] [KT]

Commenta

• Originally posted by Barimoor

Se io fossi al posto di Nessuno lo riammetterei... Ma io non sono Nessuno (perdonatemi il gioco di parole )
                          QUALCUNO lo riammetta!
                          Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Raistlin

QUALCUNO lo riammetta!
                            Insomma, basta con le battute su Nessuno!....ma allora su chi stiamo facendo le battute?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• ho letto tutti e due i thread, ho due occhi così, cmq io se fossi stato nello staff, dopo le tue illazioni ti avrei deletato l'account immediatamente. la questione è stata spiegata in maniera perfetta da nessuno, ( ) tutti hanno capito che tutte le persone coinvolte hanno sbagliato, te non hai voluto crederci, hai continuato a versare benzina sul fuoco, e ora chiedi perdono?

don't rosik be happy se non ti riattiveranno un c.azzo, anche se cmq penso che abbiamo buone possibilità di rivederti in game.

ps. se nella loro comprensione ti riattivano l'account, fossi nei tuoi panni non avrei neppure il coraggio di parlarci in icq.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by Gwintroc

Insomma, basta con le battute su Nessuno!....ma allora su chi stiamo facendo le battute?
                                su nessuno! adesso fa all ban :P cmq apparte gli scherzi nn è colpa di NESSUNO se qualcuno da di matto co sto caldo

ps nerevr ora nn esagerare è solo un ragazzo che nn che nn pensa molto prima di parl.. ehm di scrivere.. credo sia perdonabile.

ps ora faccio un comitato per l riammissione di Ramoso nel gioco finanziato con i soldi delle sue passate lamerate secodno me riuscirà bene
                                Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 17:57.
                                Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                                X