annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiohahahah filo... se solo sapessero le nostre esperienze... un consiglio se partite e andate a college a Londra portatevi piu di una scatola da 6 di cappucci.. non vi dico cosa ho fatto per comprarli... Buonanotte
La prossima volta ci svelerai che Babbo Natale non esista?
p.s. meglio stare in famiglia, si ha più libertà per tuttoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMah, neanche, mi stavo annoiando XD
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggioI approve U.U
CPSOM
BANNED
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioIo sono l' SL più figo! <3
u_usigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioReply che costano cari...
CPSOM
BANNED
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioghe sboro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioReply che costano cari...
CPSOM
BANNED
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioA sl oggi non se parla ve?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPrego riformulare domanda in un italiano appena comprensibile al pubblico.
Dopo che avete preso le botte oggi, e da 3/4 punkte che davi, adesso sei arrivato a darne 1, non avete storie da raccontare sul forum nelle quali ownate lo shard?
Commenta
Commenta