annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    mezz'ora ad aspettarci e 2 minuti x morire troppa paura
    Ero in doccia scusate

Si tr0mb4 ora ciaooooo buona serata e rosikata <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Doom, perfavore, silenzio in sala. Sto cercando di godermi il film. Dove eravamo rimasti? Ah si, gne'.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      mezz'ora ad aspettarci e 2 minuti x morire troppa paura

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Oh ma sti veneziani hanno una vita magnifica. Il guerriero di unreal è un figoh ed è sempre impegnato , marghe è un tombeur de femmes e xenihpe è dio.

Pentitevi voi altri mortali.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Oh ma sti veneziani hanno una vita magnifica. Il guerriero di unreal è un figoh ed è sempre impegnato , marghe è un tombeur de femmes e xenihpe è dio.

Pentitevi voi altri mortali.
          Mi sai anche il francese? Sei da sposare :***

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Oh, non stare qui, tu hai una Vita e non hai tempo da perdere, o sbaglio?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oh, non stare qui, tu hai una Vita e non hai tempo da perdere, o sbaglio?
              Infatti sto uscendo! Buona serata Strupper :**

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Oh, non stare qui, tu hai una Vita e non hai tempo da perdere, o sbaglio?
                bravo, non come te sfig4to! tu al massimo puoi stare con me.. che schifo! che vite buttate... prova a passare sl, vedrai che comincerai a vincere sempre, a FAR ROSIKARE sempre e scoperai come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Oggi mi sa che ho fatto urlare parecchi. <.<
                  anche a me :P

nonostante tutto tvb

Jurm
                  Deathrow Chabal

Commenta

• Ciao a tutti, mi chiamo Alex. Ho sempre avuto problemi con le donne, ero molto timido, in più ero uno s****to totale e non vedevo la luce del sole neanche col binocolo per paura di farmi vedere in giro talmente ero brutto... MA DA QUANDO SONO DIVENTATO SL... Champagne, ****, soldi, potere, gucci, porsche, portofino, soldi, ****, soldi, soldi.. Ho gia' detto ****? Ciao a tutti s****ti ci vediamo in un'altra vita

Edit: che tristezza sti asterischi che censurano, non riusciranno mai a mascherare il mio successo da perfetto SL
                    Ultima modifica di steve; 10-02-2012, 23:26.
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi chiamo Alex. Ho sempre avuto problemi con le donne, ero molto timido, in più ero uno s****to totale e non vedevo la luce del sole neanche col binocolo per paura di farmi vedere in giro talmente ero brutto... MA DA QUANDO SONO DIVENTATO SL... Champagne, ****, soldi, potere, gucci, porsche, portofino, soldi, ****, soldi, soldi.. Ho gia' detto ****? Ciao a tutti s****ti ci vediamo in un'altra vita
                      mmm...

un xD forse?

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                        mmm...

un xD forse?
                        Mah, neanche, mi stavo annoiando XD
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• hahahah filo... se solo sapessero le nostre esperienze... un consiglio se partite e andate a college a Londra portatevi piu di una scatola da 6 di cappucci.. non vi dico cosa ho fatto per comprarli... Buonanotte

Ma i tgs?

Commenta

• grazie

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Ma i tgs?
                              I tgs si stanno disintegrando, tra gente che nn logga o gente che se ne và via. Mi basterebbe anche solo il 5% dello spirito fondatore di Shun e Visa per rifondare dalle ceneri questa gilda.. Ultimamente i Minax sono io
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• ghe sboro.

Commenta

Sto operando...
                                X