annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    si cmq stase è ingiocabile....lagga da far schifo...ti ricontatto domani nel primo pomeriggio...
    Sisi tranquillo tanto ho staccato che so cotto volevo sm*rda i laziali su fb

dovevi vedere a pranzo che roba... il pg non si muoveva

Commenta

• io sn morto si non gioco da na vita e sinceramente ci sta ma ciò nn toglie ke devi levarti dalle palle

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        io sn morto si non gioco da na vita e sinceramente ci sta ma ciò nn toglie ke devi levarti dalle palle
        Facci l'abitudine tanto avrai modo di vendicarti, sto li anche solo. è un gioco, e abbiamo due visioni diverse, certo non ho la caduta di stile di venirti a dire come e dove devi giocare, sono cose tue, ognuno si diverte come vuole, chi col fazionato, chi no, chi alla meli, chi a fare pinocchio che ha perso il suo babbo al gate

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Vedi Shun io penso che il pvp di fazione va lasciato al pvp di fazione, per carita ognuno poi puo fare quello che vuole nei limiti del gioco, ma cosi facendo uccidiamo veramente quel poco di pvp rimasto! Io penso che dovremmo rivedere un pò le regole del pvp... cioè dovremmo fare una riunione dei Gm di fazione, loggare in un TS e fare delle regole precise, chi non le rispetta viene ripagato alla stessa moneta.
          es: non recallare, non houserare, non usare non-fazionati nelle battaglie di fazione, ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Facci l'abitudine tanto avrai modo di vendicarti, sto li anche solo. è un gioco, e abbiamo due visioni diverse, certo non ho la caduta di stile di venirti a dire come e dove devi giocare, sono cose tue, ognuno si diverte come vuole, chi col fazionato, chi no, chi alla meli, chi a fare pinocchio che ha perso il suo babbo al gate

ma forse nn mi sn spiegato... te puoi giocare col rosso quanto ti pare e piace ma non devi giocare con una gilda fazionata.

xk se te ti crei o hai una gilda ke attacca tutti e tutto io nn vengo a dirti niente, ma se esci con i tb xk giochi con loro allora si mi dai fastidio. xk te nn sarai mai il primo target in presenza di fazionati e sarai libero (con quel template da ridicolo) di smontare tutti e tutto e mandargli dietro il cagnetto x segarci. ti ricordo ke basta 1 colpo di un fazionato e noi andiamo in loss grazie a te.

invece di pensarla come vuoi te cerca di capire quel ke ti sto dicendo.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Vedi Shun io penso che il pvp di fazione va lasciato al pvp di fazione, per carita ognuno poi puo fare quello che vuole nei limiti del gioco, ma cosi facendo uccidiamo veramente quel poco di pvp rimasto! Io penso che dovremmo rivedere un pò le regole del pvp... cioè dovremmo fare una riunione dei Gm di fazione, loggare in un TS e fare delle regole precise, chi non le rispetta viene ripagato alla stessa moneta.
              es: non recallare, non houserare, non usare non-fazionati nelle battaglie di fazione, ecc...
              basta smettila hai già detto troppo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ma forse nn mi sn spiegato... te puoi giocare col rosso quanto ti pare e piace ma non devi giocare con una gilda fazionata.

xk se te ti crei o hai una gilda ke attacca tutti e tutto io nn vengo a dirti niente, ma se esci con i tb xk giochi con loro allora si mi dai fastidio. xk te nn sarai mai il primo target in presenza di fazionati e sarai libero (con quel template da ridicolo) di smontare tutti e tutto e mandargli dietro il cagnetto x segarci. ti ricordo ke basta 1 colpo di un fazionato e noi andiamo in loss grazie a te.

invece di pensarla come vuoi te cerca di capire quel ke ti sto dicendo.
                *
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

Shun ti invito anche io al buonsenso rispetto a reply magari poco ortodossi o di sfottò. S'è fatta tanta fatica per arrivare ad un certo livello di "correttezza", perchè creare disagi per una tua voglia personale? E poi non credo che morirai sempre.
                Si può trovare sempre un compromesso come magari in caso tu sia da solo e vuoi giocare ti prendi il rosso così crepi pure 20 volte di fila se invece sei in compagnia di altri magari il fazionato, non credi?

Confido nel fattore che tu voglia migliorare le cose e che dunque possa diciamo venir un po' meno ad una voglia personale.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                  basta smettila hai già detto troppo
                  "State facendo la guerra a me? ..."

http://www.youtube.com/watch?v=eR8Wo...eature=related

Commenta

• ma la smettete di rosikare per shun?vi ha detto più volte che tanto non faziona..inoltre fa pvp da non molto tempo quindi fa benissimo a giocare da rosso..voi nelle sue condizioni giochereste da gater..quindi shhhh!
                    Comunque è divertente vedere che un solo pg faccia rosikare così tanto da dire che sta "ammazzando il pvp" ahahaha

Commenta

• Si si riunitevi in ts, ditemi la zona in cui mi sarà concesso andare magari..
                      Doom perfavore non sai nemmeno a che espansione siamo del gioco, questi qua sono sempre minimo 8-9, e la mia aggiunta non equilibra affatto il numero, fatevi poche seghe mentali sul forum e giocate.
                      Comunque io gioco in una mappa differente alle fazionate tb, se eravate di meno attaccavo i tb.
                      Ammazzare il pvp, ma se giocano solo contro di me al gate, per lo più del tempo ahaha.

I Custodi.

Commenta

• Shun mito

Commenta

• Shun tu avrai le tue motivazioni, ma i tb? Io non ti ho mai visto attaccare un tb ( e ti credo, son quasi tutti i tuoi compagni di gilda ). Nelle pvppate vedo te che dismonti e i tb che prendono i tuoi targhet, quindi sicuramente ci marciano sopra.
                          La cosa che mi fa pensare è... c'è un gm tb giocante? Badoglio gioca pochissimo, knives okuto e altri non li vedo più. Brutal c'è? A mio parere se dovesse esserci uno di questi player col cacchio che si vede shun dismontare.

Shun non ce l'ho con te ovviamente, tu hai una tua idea.. e che non capisco la posizione dei tb davanti a questa situazione. Di certo a lungo andare non posso considerare che le varie fazioni avversarie si comportino bene con loro.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Shun non ce l'ho con te ovviamente, tu hai una tua idea.. e che non capisco la posizione dei tb davanti a questa situazione. Di certo a lungo andare non posso considerare che le varie fazioni avversarie si comportino bene con loro.
                            Perche non dovrebbero comportarsi bene? Non ci sono reskill, muri a croce, io rispetto al massimo il nemico, anche se il 90% dei nemici sono irrispettosi, comunque non stai loggando in questi giorni, gli ever mi attaccano, Badoglio se mi vede mi targhetta a vista.

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Shun tu avrai le tue motivazioni, ma i tb? Io non ti ho mai visto attaccare un tb ( e ti credo, son quasi tutti i tuoi compagni di gilda ). Nelle pvppate vedo te che dismonti e i tb che prendono i tuoi targhet, quindi sicuramente ci marciano sopra.
                              La cosa che mi fa pensare è... c'è un gm tb giocante? Badoglio gioca pochissimo, knives okuto e altri non li vedo più. Brutal c'è? A mio parere se dovesse esserci uno di questi player col cacchio che si vede shun dismontare.

A parte che shun attakka solitamente tgs e sl a voi non credo vi attakki insieme a noi e se dovesse farlo sarei il primo a fermarmi o attaccare lui.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Perche non dovrebbero comportarsi bene? Non ci sono reskill, muri a croce, io rispetto al massimo il nemico, anche se il 90% dei nemici sono irrispettosi, comunque non stai loggando in questi giorni, gli ever mi attaccano, Badoglio se mi vede mi targhetta a vista.
                                infatti ho sottolineato che se c'è bado e altri non succedono certe cose.

Cmq il discorso di giocare male non è perchè fai il bastardo e ci reskilli o fai altre cose del genere. Ma come ti hanno spiegato, essendo rosso è difficile che ti prendono come primo targhet, o cmq anche se muori dopo due secondi sei li a ridismontare e come al solito l'ultimo che ti da un colpo è un fazionato.

edit: kima, veramente attacca anche noi. E ci sono molti com che si stanno rompendo le scatole perchè cmq tra i tb e i com c'è sempre stata molta correttezza, considerando che la maggior parte dei tb erano nostri vecchi compagni di gilda.

Commenta

Sto operando...
                                X