Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCmq a me non frega molto ne dei vostri insulti ne di come giocate non ho mai scritto nulla sul
Forum non vedo perché zorban che logga 10minuti dopo 1anno venga a lamentarsi come un bimbetto,ah dimenticavo e sempre stata la sua specialità cmq bentornato FEDE!!!il dismount di shun era solo per accoglierti asdsa
da parte dei mie nel momento ke ero on nn han fatto nulla quindi nn posso sapere se han fatto cazzate quando io nn sn on.
e apparte questo quoto doom.
se i nostri sn stupidi voi dovete seguirli?
w l'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioOooOoOoOooOooooooooOooOOOoOoOOOOOOOooooooOoOoOOo
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioOooOoOoOooOooooooooOooOOOoOoOOOOOOOooooooOoOoOOo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioshun sei proprio monello! Non si fa!
Senti Julian, sto pensando seriamente che ti ho fatto la firma più bella della mia -,-"
No il bello e che non sono pro, però oggi sei scoppiato.
<.<
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio loggo quando mi pare e piace e non toglie il fatto ke anke se loggo 1 volta ogni mai vedo subito parcate altrui.
da parte dei mie nel momento ke ero on nn han fatto nulla quindi nn posso sapere se han fatto cazzate quando io nn sn on.
e apparte questo quoto doom.
se i nostri sn stupidi voi dovete seguirli?
w l'intelligenza.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDeciditi... prima dici che ti danno fastidio, mo dici che non te ne frega niente... se io voglio spammare ste stronz*te sono libero di farlo, poi se vi da fastidio è un problema vostro non mio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
Che io sappia non giochiamo coi blu/rossi... sono morto anche io al champ perchè shun mi ha dismontato e scream s'è fatto 5kp, ma vabbè era il champ e posso capire...
Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.
Io gioco di conseguenza... Poi decido io come variare il mio modo di giocare in base alle personesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioTu continua a sfottere noi continuiamo a farti dismontare da shun asdasd
di solito si fa "occhio per occhio, dente per dente" cioè ti sfotto? sfottimi!
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioquindi vorresti dire che doctor diesel non entra dentro casa vicino all'incrocio? dai andrè ultimamente ho visto parecchi di voi fare gli houser
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio*icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma allora ti da fastidio
di solito si fa "occhio per occhio, dente per dente" cioè ti sfotto? sfottimi!
anto parti dal presupposto che Doc è russo, io sinceramente non l'ho mai visto fare porcate quando gioca con noi (anzi spesso vi faccio gatare da lui x farvi ressare), poi se quando è solo fa certe cose è bene che avvisiate o mod o marghe (o anche me che poi riferisco tanto fb lo hai), ma non fate tutta l'erba un fascio...
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioprii sono sull iphone! ti ho risposto!!!
anto io non so che dire/fare parla con mod magari era afk stefano non lo soicq: 361-063-578
Commenta
Commenta