4 sghigne oggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioguardati in casa e poi parla
bentornato
in casa mia purtroppo non giocando nn so ke succede
Commenta
-
Non capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
Che io sappia non giochiamo coi blu/rossi... sono morto anche io al champ perchè shun mi ha dismontato e scream s'è fatto 5kp, ma vabbè era il champ e posso capire...
Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
Che io sappia non giochiamo coi blu/rossi... sono morto anche io al champ perchè shun mi ha dismontato e scream s'è fatto 5kp, ma vabbè era il champ e posso capire...
Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Si ma accannate con sti pk.
Se gli SL sono stupidi non ci potete fare niente, ma per le porcate dei vostri player potete farci qualcosa. Se godono a sfottere lasciateli fa tanto è da na vita che lo fanno e si accontentano di poco.
Se però volete fa diventata il pvp na schifezza massima allora siete sulla buona strada.
Se uno vi sfotte al limite lo reskillate, ma di certo non usate gli sfazionati. Non è una reazione uguale e contraria all'azione che subite.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiociao fede, è purtroppo in casa tua succede anche di peggio...diciamo che dopo un periodo di onesto pvp ora stanno uscendo fuori di nuovo molte porcate...E quindi ho cominciato ADEguarmi anche io!!!!
W shun
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPer me finche continuate ad insultare mentre giocate o quando segate qualcuno a fare i simpatici come tu sai benissimo avrete zero rispetto.
Dire: IL PIU FORTE è un insulto ora?
è il rispetto del GIOCO che si va perdendo, io dico il piu forte e voi portate i rossi/blu? ma scherziamo?
@giack ancora te rode dei 4kp eh
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPer me finche continuate ad insultare mentre giocate o quando segate qualcuno a fare i simpatici come tu sai benissimo avrete zero rispetto.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioinsultare? Chi ti ha insultato? Cosa ti è stato detto?
è il rispetto del GIOCO che si va perdendo, io dico il piu forte e voi portate i rossi/blu? ma scherziamo?
@giack ancora te rode dei 4kp ehUltima modifica di Haze; 05-02-2012, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioinsultare? Chi ti ha insultato? Cosa ti è stato detto?
@giack ancora te rode dei 4kp eh
Più forte!quando stai gankando un pg da solo o quando lo seghi e più che un insulto.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioA parte il fatto che anche voi avete ichigo e gli altri gater che mi gankano sempre insieme a voi e poi dire il
Più forte!quando stai gankando un pg da solo o quando lo seghi e più che un insulto.
mi dispiace che lo prendi come un insulto, è pura ironia, sapessi le volte che me lo fanno per ripicca a me quando muoio
io l ho sempre detto è solo un modo per cazzeggiare, come quando c'era gossip girl che faceva i piselli e scriveva stronz*te (da quel che mi ricordo, all'epoca facevo pvm)
Commenta
-
Cmq a me non frega molto ne dei vostri insulti ne di come giocate non ho mai scritto nulla sul
Forum non vedo perché zorban che logga 10minuti dopo 1anno venga a lamentarsi come un bimbetto,ah dimenticavo e sempre stata la sua specialità cmq bentornato FEDE!!!il dismount di shun era solo per accoglierti asdsa
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon capisco dove stiano ste porcate...
Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa)....
Ultima modifica di Ras_Walnut; 05-02-2012, 19:51.
Commenta
Commenta