Sfido marku
Comprimi
X
-
ragazzi non l'ho killato! lo specifico prima che quello comincia a fare il diavolo a quattro!
cmq karà se ti riferivi a quello che ha detto samara, ti ho scritto qualche post fa il perchè
lo sapevo che non avevi capito niente! ahah
Ultima modifica di marKu; 05-02-2012, 02:15.Commenta
-
Anche io ti ho scritto il "perchè" e continui a non arrivarci lo stesso!
ovvio che non mi hai killato, figurate se crepo in corsa contro un anti-pvp
Tanto è sempre la stessa cosa... se non hai kash che ti dice cosa fare riesci si e no a correre. Per me la cosa finisce qui, il mio scopo era fare un duel con te, ma ti sei tirato indietro per un motivo che (come hai detto tu) ho scritto e ho appiccicato sullo schermo.
La gente senza p*lle me spiccia casa.
Grazie Samara, hai capito tu che sei spagnolo :P anche se non mi ha killatoCommenta
-
Comunque non vedo perche' marku si sarebbe dovuto fermare..non e' per dare contro a karasho ma io quando finisco il restok in battaglia cerco di scappare via dal campo e recallare x restok oppure lootare qualche cadavere, e' parte del gioco finire la scorta e poi crepare a causa di questo
e' come se in guerra finisci le munizioni, che fai, ti metti a urlare ai nazisti "non sparate, mi rifornisco e continuiamo subito ok?"
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Perche pensi che gli spagnoli sono tutti duri di comprendonio e che siano tutti adoratori di mourinho e che guardiola è na pippa assurda e anche il cane randagio fuori di casa mia puo allenare quella squadra?Commenta
-
MA!! S0kate te e Mourinho!!! hahaha, Visca el barça!
Commenta
-
*Comunque non vedo perche' marku si sarebbe dovuto fermare..non e' per dare contro a karasho ma io quando finisco il restok in battaglia cerco di scappare via dal campo e recallare x restok oppure lootare qualche cadavere, e' parte del gioco finire la scorta e poi crepare a causa di questo
e' come se in guerra finisci le munizioni, che fai, ti metti a urlare ai nazisti "non sparate, mi rifornisco e continuiamo subito ok?" 
il problema sono i rosiconi che non riescono a starti dietro e non ti trovano più... allora lì sei nabbo perché li hai fregati e ti sei salvato xDCommenta
-
1vs1 1vs1 1vs1 1vs1 1vs1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Commenta